Comando di Ashtar tramite Christine Preston, 28 gennaio 2018

COMANDO ASHTAR: Carissimi, questo è un avviso dal Comando di Ashtar. Ci stiamo avvicinando ad un momento di difficoltà a causa dell'aggiustamento planetario che si svolgerà con il processo di Divulgazione. La Terra è entrata nella zona più densa dell'Anello della Luce che è chiamata Cintura Fotonica, e l'intero Sistema Solare viene colpito da onde elettromagnetiche. Queste onde sono strumentali al Grande Risveglio in quanto la luce fotonica ed i raggi gamma di questi picchi elettromagnetici stanno spogliando la psiche dell'umanità da elementi negativi, più o meno allo stesso modo dei cerchi e delle spade della Fiamma Blu dell'Arcangelo Michele, così come degli Elohim Hercules e di Astrea.

Ci riferiamo all'intrinseco carattere nella persona che è stato creato dal sé nel processo dell'uso della luce di Dio, ma che rappresenta una interferenza o una contaminazione. In ogni momento il sé fa una scelta per usare questo potere nel modo giusto o no. O qualificate la Luce mentre la usate, o la squalificate, mentre vivete le vostre vite.

A causa della discesa nella 3D della dualità, miliardi di anime hanno creato un ego che ha una vita propria e occupa la psiche, il subconscio e la mente cosciente della persona nella incarnazione.

I loro valori e qualità intrinseche sono stati pervertiti. Voi conoscete lo strumento che potete usare per ottenere una purificazione della vostra psiche. Ci riferiamo alla chiamata all'Arcangelo Michele, o agli Elohim, per disfarvi di elementi come dubbi e paure, ed anche di tutte le perversioni delle qualità del Divino Madre-Padre. Conoscete la purificazione dell'aura e dei chakra, che sono strumenti o calici per la ricezione della Luce divina. Potete ricreare voi stessi nell'immagine della coscienza di Cristo, che è il vostro progetto e che sta discendendo. Questa è la comprensione di base per apprezzare i cambiamenti in atto, a causa della presenza del Sistema Solare e della Terra nell'Anello della Luce Fotonica, che è circa dieci volte più grande della Galassia della Via Lattea in cui esistete. Tuttavia, si estende sopra e sotto la Galassia come un anello verticale, quindi i bordi della Galassia non sono continuamente in questo Anello Fotonico. Mentre la Galassia si muove nello spazio, le estremità dei suoi bordi rimangono fuori da questo Anello per migliaia di anni e poi la attraversano di nuovo.

Questo è davvero il comando Ashtar.

Questa trasmissione proviene da un'unità di comunicazione. Quanto grande sia questa Cintura Fotonica, è dieci volte più grande del Sistema Solare. È un corpo di luce che trascende la natura umana. Come affermato prima contiene energie elettromagnetiche ed i suoi raggi gamma stanno irradiando tutta la Terra, al momento. Le sue particelle hanno un effetto di sradicamento delle sostanze accumulate che costituiscono un addensamento della Luce nel corpo umano, e persino nel corpo planetario.

Ciò è avvenuto per l'uso sbagliato della Luce di Dio nel corso di molti decenni e delle migliaia di anni. Le sostanze leggere spogliano la psiche dai suoi elementi negativi e quindi convertono l'ego, o lo trascendono.

Tale processo libera la psiche dell'umanità da tutte le perversioni e le tenebre, e la terminologia che abbiamo in atto controlla i suoi effetti diffondendo le particelle e assicurando che l'assorbimento della luce sia progressivo e positivo. Troppo in qualsiasi momento potrebbe avere un effetto distruttivo. Questo processo sta causando il Risveglio e l'innalzamento di livelli superiori di vibrazione, di spiritualità, di amore, e sta aumentando la vostra capacità di comprensione. Siete in grado di scaricare nella vostra mente i codici luce, che traducete in informazioni e conoscenze. Siete nati in corpi con un DNA che è stato tramandato dai vostri genitori e antenati. Ritornando indietro di molte migliaia di anni nella storia, gli Anunnaki hanno apportato alcune modifiche al DNA dell'umanità per mantenere l'umanità ignorante della sua identità e della sua funzione. In altre parole, "ignorante di tutti i significati della vita."

Per esempio, lo scopo del mondo materiale e della fisicità. Le abilità innate degli angeli fisici, quelle abilità che erano possedute in origine, o prima della occupazione planetaria di circa 400.000 anni fa, dopo che la Federazione Galattica ebbe riconquistato il controllo del Sistema Solare circa un milione di anni fa. Questo fu dopo la distruzione del pianeta Maldek e un'era di decadenza nel Sistema Solare dovuta alla presenza delle forze oscure dei Rettiliani. La creazione di Maldek alcuni milioni di anni prima era per un progetto di fisicità che sarà completato in un'età dell'oro dopo che la Terra, o Gaia, sarà stata portata ad un livello più alto di vibrazione di frequenza. Ciò dipende dal livello vibratorio dei suoi abitanti, dalla loro percezione della Realtà che a sua volta influenza la loro realtà e densità.

Questo messaggio non è presentato su Science (Nt, la rivista) e stiamo usando i termini con cui avete familiarità. Non esploreremo profondamente l'aspetto tecnico di Risonanza ed Hertz, ma forniremo alcuni dettagli su questo argomento. La risonanza che si sta verificando nei confronti dell'umanità corrisponde al livello di coscienza, o di raffinamento, in termini di civiltà. O potreste chiamarlo livello di giustizia o spiritualità. Ha a che fare con la psiche, l'anima o il sé, e sarà in grado di muoversi sul regno eterico fuori dal corpo quando l'individuo va a dormire, se la sua risonanza è alta. Dopo la morte il sé non è sempre liberato dalla ruota della reincarnazione, perché non è stato liberato dai suoi tratti negativi. La luce è sempre necessaria per bilanciare il karma. Molte anime sono state in grado di ascendere dopo la morte perché sono giuste, e realizzare questo fuori dal corpo è un compito più facile. L'ascensione potrebbe aver luogo dopo la rieducazione nelle scuole dei regni eterici, anche decenni dopo il trapasso. In questo momento molte anime che sono ascese sono ritornate nell'incarnazione per prendere parte all'Ascensione della Terra nella sua fisicità e densità. Questo è il grande progetto dell'Era.

Il piano per innalzare la Terra e l'intero Sistema Solare, e oltre, viene implementato come manifestazione della Divina Volontà di Dio Onnipotente ed è stato in azione da tempo immemorabile. Una profezia, come quella che l'Arcangelo Michele fece conoscere alla Galassia più di 25 milioni di anni fa, fu una dichiarazione della sua conoscenza della Volontà di Dio che egli portò ai livelli della fisicità per la sua manifestazione. È stato rivelato ad entrambe le forze della Luce e delle Tenebre. Non ha rivelato quale sistema planetario e quale pianeta avrebbe avuto un ruolo chiave nello sviluppo degli eventi negli ultimi giorni, prima che tutta la vita sarebbe stata innalzata ad un'ottava superiore, o dimensione, in un'età dell'oro.

Quindi la fisicità dovrebbe essere usata come originariamente intesa. Cercando di interferire con questo piano, le forze dell'oscurità sono state influenzate dalla visione che hanno avuto senza rendersene conto. La Terra avrebbe avuto un ruolo chiave nella manifestazione della Divina Volontà e siamo vicini all'obiettivo perché il corpo planetario viene inondato da un flusso di energia che ha colpito il Sistema Solare il 20 marzo 2016. Al presente, il 22 marzo, questo flusso di luce ha fatto il giro del mondo per la seconda volta. Le energie entrano attraverso il Sole e sono diffuse attraverso i canali cosmici, attraverso il pianeta Venere, attraverso il Signore Sanat Kumara e il Logos della Terra, così come gli altri consueti canali di coscienza.

La tecnologia sta aiutando ad ammorbidire e distribuire il loro impatto. Tutto il mondo materiale viene irradiato, al momento, e la luce aiuta anche il regno elementale. Le preghiere e le chiamate, che gli operatori di luce fanno, aiutano l'assorbimento della Luce. È utile elevare la coscienza, la spiritualità e la risonanza a cui le forme vibrano. Le chiamate permettono al regno angelico di intervenire laddove necessario. La tecnologia dei Blue Avians, che sono esseri da delle dimensioni superiori, nonché tecnologicamente avanzati, sta contribuendo a filtrare le particelle elettromagnetiche altamente cariche ed i raggi gamma della cintura Photon. Un esempio sono le biosfere ora osservate vicino al Sole o nel cielo, dove non c'erano decenni fa.

Il picco delle energie incontrate il 20 marzo è stato definito un'onda, ma nel senso che in un gruppo di anime pronte ad accogliere questa luce, questa ha influenzato la sua risonanza e ne è stato elevato ad un livello superiore sulla scala delle dimensioni o della coscienza. Le anime che sono state in grado di prendere parte allo stesso processo con l'influenza del picco delle energie del 28 settembre dello scorso anno, perché erano pronte per questo, sono state portate ancora più in alto, con questa seconda ondata di sostanza elettromagnetica. Sono in cima alla piramide degli operatori di luce che simbolicamente rappresenta il corpo di Dio sulla terra. Sono la Donna in Cielo che dà alla luce la coscienza di Cristo, il Mancino del libro dell'Apocalisse, e nello stesso tempo quelle anime sono la sposa di Cristo, un Collettivo.

Si stanno sposando in quella veste di luce brillante, o quella veste dorata e solare, e camminano sul ponte arcobaleno dei Raggi di Dio, e diventano quel sentiero. Si sta lavorando al loro sistema di chakra. Molte anime stanno diventando sempre più in grado di entrare in comunicazione telepatica e, nel tempo approppriato, saranno contattate dai loro Sé Superiori o da Maestri Ascesi.

Tuttavia, il Drago che sta aspettando di divorare quel figlio che la Donna sta dando alla luce, quel Drago è ciò che rimane delle forze dell'Oscuro che hanno controllato l'umanità. (Nt. L'Apocalisse)

Sono gli Illuminati e la Cabala con le loro controparti e i loro signori astrali, sebbene un'opera di compensazione sia avvenuta da decenni, come menzionato nel video "Vials of Karma". La rimozione di alcuni personaggi biblici e mitologici di Lucifero è avvenuta.

Le anime della Prima Ondata nella parte superiore della Piramide dell'umanità sono in viaggio verso la 6D. Ora sono stabilmente fisicamente sulla 5D. Nella meditazione, nella comunicazione telepatica o nella sintonizzazione, possono raggiungere la 12D, ma nella coscienza. La Seconda Ondata di anime che sono state colpite dalle correnti di queste energie elettromagnetiche di luce e raggi gamma sono ora passate attraverso la "cruna dell'ago" e sono entrate nella 5D. Le altre anime sotto di loro stanno attraversando la 4D e stanno cominciando ad essere influenzate dal modo in cui i loro fratelli e sorelle più vivaci erano negli anni dal 2012 al 2014.

Il processo è stato più difficile per la Prima Ondata ed è occorso più tempo per raggiungere il loro status. La Seconda Ondata raggiungerà lo stesso ad un ritmo più veloce. Quindi la Prima e la Seconda Ondata di anime si uniranno per aiutare il resto dell'umanità a compiere le stesse trasformazioni in una Terza Ondata. L'esperienza della Prima Ondata è condivisa attraverso un campo a causa della loro interconnessione. La Seconda Ondata si sarà svegliata e si sentirà in dovere di condividere la loro nuova visione.

Quando raggiungete l'ascensione, aprite la Via ed è stato Gesù Cristo che l'ha aperta duemila anni fa, non morendo su una croce, ma risorgendo dalla coscienza umana. Si è integrato con la coscienza di Cristo ed è stato quindi chiamato il Cristo, ma questo è stato dimenticato nel tempo. Voi state aprendo la strada, quindi potete dichiarare IO SONO la Via, IO SONO la Verità, IO SONO la Vita. A causa dell'Ascensione, le tenebre saranno estinte. Saranno trasmutate perché le state trascendendo. A causa dell'Ascensione e dell'intensificazione della Luce, tutto ciò che è meno della coscienza di Cristo scomparirà.

Capiate che il processo viene rallentato dalla tecnologia perché, se accade come fatto di natura, inteso come puro fatto che il Sistema Solare sta attraversando questa sostanza densa di Luce fotonica, la rimozione dalla psiche sarebbe dolorosa. Per ascendere dovete avere una luce magnetizzata, perché se siete pieni di una grande percentuale di buio, quando quello vi viene strappato via, a voi non rimane molto. Questo è il motivo per cui gli Oscuri Signori volevano lasciare il Sistema Solare. È per misericordia, tuttavia, che l'Onnipotente fornisca tutti i modi di intervenire per salvare quante più anime possibili.

La soppressione della verità non può resistere in questa Luce e nel processo dell'Ascensione. Un grande cambiamento sta avvenendo nella psiche delle persone che lavorano nei media e che lavorano come giornalisti. È attraverso i loro occhi che percepite il mondo, non è vero? Ci sono alcuni, che si definiscono giornalisti investigativi, che rifiutano il controllo. Non tollerano che venga detto loro cosa segnalare. Scelgono la via della loro coscienza. Sono, in molti casi, incarnazioni di esseri galattici. Sono semi di stelle. Stanno recuperando il ricordo di chi sono. Si preoccupano di ciò che è giusto e sono in linea con il Difensore della Verità, l'Arcangelo Michele. Hanno tagliato via le falsità della propaganda. Alcuni schemi svaniscono a causa della Fiamma Violetta, che cancella le cause e i nuclei di tutti i problemi, sia personali che globali. E così il mondo sta procedendo velocemente. Gran parte del caos fisico e della turbolenza sono causati dal risveglio e dalla richiesta di cambiamento. I cambiamenti sono enormi, se osservate dentro voi stessi con qualunque metodo di introspezione possiate usare. La vostra capacità di comprendere ciò che sta accadendo è notevolmente aumentata.

Ho iniziato con la menzione di un prossimo momento di difficoltà e aggiustamento planetario. Ora avete lo sfondo per capire che c'è ancora un movimento di opposizione al piano dell'Ascensione, che è il risultato di una mancanza di allineamento con la Divina Volontà. Nasce da concetti errati, una filosofia e materialismo anticristo, e tutto ciò rappresenta l'illusione che regge i "poteri che sarebbero" in preda a un antico indottrinamento. Quelli in cima alla loro piramide di controllo hanno fatto la loro mossa come in una partita a scacchi, per portare avanti uno schema progettato molto tempo fa. Hanno provato varie tattiche per creare un conflitto globale ed uno spazio armato. Non hanno capito che il processo dell'Ascensione è un processo cosmico e che sta anche influenzando i corpi planetari del Sistema Solare. Hanno scoperto di non poter lasciare la Terra, né scappare con la loro tecnologia e astronavi segrete. Amerebbero dichiararsi proprietari del Sistema Solare. Intendevano usare la loro tecnologia olografica per inscenare un'invasione aliena come quella di "Independence Day" o "La guerra dei mondi" (Nt. I popolari film). Sono tenuti sotto sorveglianza dalla Federazione Galattica di Luce e dal Comando di Ashtar, che non lo permetterebbero .

L'aggiustamento planetario dovuto è quello della Divulgazione, anche se è già in atto, in quanto sarà intensificato. Sarà un momento difficile anche per gli operatori di luce che hanno acquisito tanta conoscenza nel campo alternativo, perché ciò che verrà esposto è più di ciò che già sapete. Tutto ciò che sapete è la punta dell'iceberg di quella soppressione della verità. La Divulgazione causerà problemi. Ci sarà bisogno di direttive.

Le ondate di anime diventeranno maestri e il vostro destino si svilupperà. Ricupererete il ricordo di chi siete e la vostra missione diventerà chiara. Insieme ci avvicineremo al momento in cui sarete portati alle Camere di Luce per la guarigione dei vostri corpi fisici, oltre a far ritornare indietro il tempo dei loro atomi. Sarete sempre più in grado di guarire voi stessi e di aumentare la vostra vitalità anche prima della graduale introduzione nella società della nostra presenza. Nel frattempo siete stati portati alle camere di luce al di fuori dal corpo e gli effetti della loro irradiazione si manifestano infine fisicamente. Le irradiazioni dalla fascia fotonica stanno causando un po' di stanchezza, quindi sarà importante per voi dormire le ore di cui avete bisogno e prendervi cura di voi stessi. Diffondete la parola. Seguendo questo picco elevato di onde elettromagnetiche e gamma, integrerete le energie e creerete ancora più cambiamenti. Potrebbero esserci delle difficoltà più avanti, ma nel complesso dovrebbe essere un momento interessante, con una grande quantità di discernimento. Scoprirete che la vostra capacità di comprensione è aumentata. Molti eventi si verificheranno in seguito alla Divulgazione.

Parlo a nome di Asthtar Command e della Liaison Team, canalizzando questo messaggio per vostra informazione. Vi stiamo difendendo, insegnandovi, abbiamo al nostro fianco i Maestri e gli Arcangeli che conoscete. La Terra starà nella fisicità, ma in una più leggera, e voi verrete restaurati in modo che sarete in grado di operare sulle dimensioni superiori in piena consapevolezza, nello stesso modo in cui lo fate sul piano fisico dell'espressione. Ciò ha a che fare con la discesa del DNA quantico insieme con il Corpo di Luce e la coscienza di Cristo. Un grande lavoro sarà fatto per rimuovere l'inquinamento degli elementi e questo sarà fatto principalmente quando potremo muoverci più liberamente sul mondo. Gli oceani diventeranno quindi un ambiente più adatto per le balene, i cetacei e tutte le specie che li popoleranno. I media riportano la morte di queste specie e le persone stanno identificando le cause, come l'inquinamento dei mari con la plastica, la pesca eccessiva, le scie chimiche, gli esperimenti sonar, la radioattività, sotto l'attività vulcanica dell'acqua. La loro estinzione sta contribuendo al risveglio di molte persone, come è facile vedere, e sono sconvolte.

Ci stiamo avvicinando ad un periodo in cui il mondo sarà ancora più scosso di quanto non lo sia oggi. Tuttavia qualche sostituzione al potere, tra pochi mesi, creerà anche un clima più favorevole alla Divulgazione. Possiamo vedere che la vittoria è molto vicina e ci rallegriamo. Viene ricevuta una nuova percezione della realtà dell'intera situazione sulla Terra. L'illuminazione partecipa anche a tutto il processo e non vedrete l'ora di progredire nella Terza Ondata quando le energie raggiungeranno il picco alla fine dell'anno.

Ora vi lascio con questa nuova informazione e con gratitudine per la vostra comprensione più ampia del modo in cui la natura umana viene trascesa, così come per il servizio dei nostri associati che sono coinvolti nella pubblicazione dei nostri messaggi. Tenete gli occhi puntati sui cieli e le stelle perché siamo lì, sopra di voi, che vi osservano. Vi teniamo d'occhio.

Questo era il Comando di Ashtar, noi siamo i vostri fratelli e sorelle galattici e vi amiamo, Namaste!

Fonte: Federazione Galattica di Luce.

1 Commenti

Nuova Vecchia