ASHTAR SHERAN * SARA'L'ABBINAMENTO SPIRITO E MATERIA CHE PORTERA' L'UOMO NELLA DIMENSIONE SUPERIORE

ASHTAR SHERAN * SARA'L'ABBINAMENTO SPIRITO E MATERIA CHE PORTERA' L'UOMO NELLA DIMENSIONE SUPERIORE
20 aprile 2014 alle ore 21.05

Aloonnn a te, la comuniczione è aperta, il messaggio è pronto, la Pace e l’Amore sono alla base di di un messaggio di Alleanza.
E’ con l’Alleanza che si risvegliano i Cuori, è con l’Amore che si aprono Nuove Possibilità ed è con la Pace che si realizza la convivenza con noi stessi e poi con gli Altri.
Gli Altri non esistano perchè facendo parte di un tutto unico, tutti gli altri, dico proprio tutti,f anno parte di voi.
Camminare nella Luce e trasformare quello che ci circonda in Amore è l’obiettivo di un Cammino Cosmico di Alleanza che tutto Ama, tutto Trasforma e conduce alla trasmutazione.
Tutti noi siamo strumenti per la realizzazione del Grande Progetto di Ascensione della Terra.
La Terra ha finito il suo ciclo di Nave scuola e si prepara ad un salto che porterà ad una evoluzione epocale e un livello di coscienza adeguato alla situazione energetica frequenziale.
Come voi ben sapete le frequenze si stanno alzando perchè la Terra sta correndo a gran velocità per raggiungere la sua meta.
Ai terrestri si aprono così le porte per una Grande Evoluzione, un’Evoluzione che permetterà loro di trasformare la loro Esistenza travagliata in una Vita Consapevole e Cosciente dove tutto cambierà forma, creato dai Pensieri Coscienti guidati dalla Mente Cosmica che è il Cuore.
Tutto sarà guidato dal Cuore.
Questa è la vostra Meta in questo momento.
Per raggiungerla meritatamente vivete il Presente con Consapevolezza, non fate che la vostra mente vi porti sempre nel Passato e nel Futuro.
Applicate la Rivoluzione di Pensiero, lasciate che i Codici sostengano il vostro percorso, e non lasciatevi colpire dagli Eventi.
Gli Eventi, molto spesso, sono programmati dalle forze avverse perchè voi, avendo paura, vi spaventiate e così facendo, la vostra Energia scende, la vostra Aura si intacca, e voi divenite vulnerabili e attaccabili da Energie che non sono confacenti per la vostra Evoluzione e che hanno tutto l’interesse di tirarvi in basso.
Vivete con Amore, vivete l’Amore per il Fratello, per tutte le creature viventi che sono sul Pianeta, considerate che il Pianeta Terra è un’Essere Vivente molto evoluto che si è messo a disposizione degli Uomini per sostenerli nella loro Crescita fra Spirito e Materia.
Si, spirito e materia perchè sarà l’abbinamento fra l’unione di SPIRITO e MATERIA che porterà gli uomini nella Dimensione Superiore.
Cosa significa questo, significa vivere con i piedi ben radicati nella Terra che vi accoglie e ben collegati al Cielo attraverso il Vostro 7° Chakra.
E’ così che sarete veramente relè Cielo-Terra ed è così che aiuterete veramente il Processo Evolutivo Globale.
Perchè tutto è collegato e tutto è Uno come ormai ben sapete.
Ognuno di voi è chiamato a sostenere il Processo Evolutivo in essere, ognuno, escluso nessuno, può portare se lo desidera un contributo fattivo a tutto questo.
Come?
Semplicemente rimanendo in Equilibrio Energetico e operando con attenzione sui pensieri che sopraggiungano, si perchè spesso i pensieri che si insinuano nella vostra mente provengano dall’esterno e sono messaggi subliminali che lavorano per abbassare il vostro livello energetico.
Operate sul Pensiero, producendo un Pensiero Positivo ed Evolutivo, facendovi sostenere dai Codici Energetici,che sono stati inviati.
Più alto sarà il numero delle Persone che produrranno con Coscienza Pensieri Positivi, e non solo anche Pensieri Creativi ed Evolutivi, prima e meglio si concluderà il Processo di trasformazione e vivrete una Realtà Migliore.
Ribadisco che il Pensiero Crea sempre anche quando non ve ne accorgete.
Seguite questo invito Fratelli e la vostra vita cambierà in meglio, la vostra e quella di tutti i terrestri.
Vi invio a questo punto un Raggio che possa favorire la comprensione profonda del messaggio e la conseguente affiliazione al Processo Evolutivo Terrestre.
Un saluto a tutti voi nella Luce del Padre.
Pace,Pace,Pace

Maria Gabriella Nesti

Published on aprile 12, 2014

Posta un commento

Nuova Vecchia