Messaggio di Ashtar Sheran 16/10/2013



«Io sono Ashtar Sheran! Sebbene mi esprimo raramente attraverso dei canali terrestri, vengo fra voi perché il momento è importante. Potete constatare come molte cose si stiano trasformando in voi e attorno a voi. La cosa diventerà sempre più veloce, soprattutto per gli umani. Vengo per darvi qualche informazione che vi riguarda.

Vi sentirete sempre di più attirati dalla nostra presenza, dalle nostre navicelle, come se una parte di voi fosse in contatto permanente con le nostre basi, con la nostra presenza e con ciò che rappresentiamo. Avrete la sensazione di avere sempre meno densità e peso. Avrete anche sensazioni strane che non riuscirete a qualificare né a quantificare. La nostra frequenza vibratoria influisce su quella degli umani: c’è accordo oppure resistenza.

Saremo sempre più vicini a voi, io e soprattutto tutti coloro che delego sul vostro pianeta, perché il lavoro sarà molto importante. Il passaggio, questo grande passaggio adesso è vicino e creerà degli sconvolgimenti vibrazionali, elettromagnetici, fisici, psichici ed emotivi che molti esseri umani non saranno in grado di sopportare.

Per aiutare la transizione, chiediamo a tutti gli Operatori di Luce volontari di prepararsi, di purificarsi il più possibile affinché possano essere il nostro prolungamento su questo mondo, come noi ci auguriamo e come loro si augurano. Noi non possiamo compiere ciò che potete compiere voi nella materia, perlomeno non nello stato attuale nel quale ci troviamo noi. Occorrerebbe che densificassimo la nostra materia e questo ci indebolirebbe a scapito della gigantesca missione che ci spetta. Tutti gli Esseri di Luce provenienti dall’universo vengono per aiutare questo mondo e per aiutare tutti i Figli della Terra a trasmutare, a transitare.

In certi momenti ci saranno delle interruzioni tra la vostra e la nostra energia, vale a dire che avrete delle difficoltà a percepirci e a sentirci. Questo sarà causato dalle enormi turbolenze, dalle enormi ondate di energia di trasformazione che vengono non a scuotere questo mondo bensì ad inondarlo completamente.

In certi momenti, il filo che vi collega a noi sarà tagliato o a tratti interrotto e sarà molto più difficile poterci canalizzare. Alcuni riusciranno a farlo, altri difficilmente, perlomeno per un certo lasso di tempo. Quando sarà arrivato il momento del capovolgimento in quinta dimensione, voi sarete connessi a ciò che veramente siete. Le dodici spirali saranno operative per coloro che avranno compiuto un grande lavoro e avranno un approccio spirituale sufficientemente elevato.

All’inizio la connessione non sarà facile per voi, perché non saprete utilizzarla o non saprete utilizzarla bene. Imparerete in fretta perché noi ci saremo fisicamente per aiutarvi e voi ci vedrete. Sarete come dei neonati che devono crescere molto rapidamente per poter integrare tutta la conoscenza che si trova in voi al fine di manifestarla. Avrete sempre di più delle sensazioni, dei flash sul vostro futuro, sulla nuova dimensione ora a voi così vicina. Avrete anche grandi slanci di Amore e di gioia. Quando questi si manifesteranno – e per molti di voi questo è già iniziato – saprete di essere connessi e saprete che in voi un grande lavoro è già stato compiuto. La tristezza, la rabbia, il dubbio e la paura rappresentano grossi freni per questi slanci che vi trasportano, che vi proiettano verso la vostra nuova dimensione.

Sono felice perché da molti anni terrestri vi annuncio il nostro aiuto, il mio e quello di tutta la flotta. Alcuni si sono stancati e non hanno più creduto in noi. Adesso il grande momento si avvicina e tutti coloro che hanno dubitato, tutti coloro che si sono stancati gioiranno, perché ora capiranno, sapranno, vedranno. Noi, dagli alti piani di Luce, siamo molto attivi per consentire a questa magnifica sfera e ad ogni sua forma di vita di passare nelle dimensioni superiori. Ci sono stati enormi freni per impedire questa transizione, ma noi abbiamo vinto. Ora tutto si compirà, il Piano della Sorgente si manifesterà su questo mondo. Non ha importanza ciò che accadrà, bisogna considerare solo il risultato! Pensate il più possibile al vostro meraviglioso futuro, al vostro divenire come Figli delle Stelle.

Sappiate che tutto ciò che ha fatto parte delle vostre vite passate e anche delle vostre vite presenti verrà dissolto, non esisterà più, vi risveglierete come esseri nuovi con una coscienza nuova, con un’energia nuova, una forza nuova e un Amore nuovo. Ci capirete come non ci avete mai capito prima, perché prima eravate rinchiusi nel vostro veicolo di manifestazione, non potevate essere in collegamento con le nostre vibrazioni, con ciò che rappresentiamo veramente. Alcuni hanno mantenuto questa connessione oppure l’hanno già ricreata, ma presto tutti gli Operatori di Luce si risveglieranno e ritroveranno questa connessione.

Rallegratevi come noi ci rallegriamo, perché presto ci riuniremo, ci riuniremo nel medesimo Amore, nel medesimo desiderio di servire con tutto il nostro Amore non solo la Sorgente ma anche tutti i nostri fratelli, qualsiasi essi siano!

Prima di lasciarvi, vorrei semplicemente aggiungere questo: siate coraggiosi, abbiate fiducia e fede, la Luce e l’Amore trionfano sempre! Non scordate mai che non siete soli, che io sono accanto a voi come lo sono i vostri Fratelli di Luce che si trovano sui vascelli.

Vi amo di un Amore Universale. Che la Luce della Sorgente vi inondi e vi illumini! Vi dico "a presto", perché presto ci riuniremo!»

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu.

fonte : http://ducielalaterre.org

Posta un commento

Nuova Vecchia