Canalizzazione del 10/07/2013

In richiesta di aiuto mi rispondono con animo nobile e amorevole.

Liberate la vostra mente, il vostro spirito è tormentato da energie negative. Potete riconoscerle nel momento in cui sentite un disagio interiore.

Le anime con cui siete in contatto ogni giorno sono parti di voi stessi. Esse riflettono i vostri pensieri e mettono alla prova la vostra capacità di riconoscere quali energie alimentate dentro di voi. E tutto quì carissimi, dovreste soltanto imparare a riconoscere quello che non serve a farvi stare in armonia con voi stessi e con il mondo.

La vostra mente è troppo spesso affollata da pensieri impuri che contengono energie negative, le più frequenti sono: rabbia, gelosia, avidità, cupidigia sono come degli interruttori che quando aperti generano vibrazioni molto basse che vi mettono in condizione di temere di perdere qualcosa.

Quando il vostro spirito vibra a frequenze inferiori dell'amore cosmico universale, sente disagio e sofferenza poichè si sta allontanando dalla sorgente di luce e amore universale che vibra a fequenze molto più elevate.

Quando vi sentite sopraffatti da queste energie negative, consigliamo di svuotare la vostra mente di tutti quei pensieri che le alimentano e di iniziare a far entrare lentamente soltanto pensieri di pace e accettazione.

Sappiamo che non è semplice liberarsi dai pesi che vi legano ai regni inferiori, vi sentite spesso sopraffatti dalla negatività che circola dentro e intorno a voi ma vi chiediamo di fare uno sforzo per voi stessi, e di abbandonare lentamente anche attraverso pratiche meditative qualsiasi pensiero che vi arreca disagio interiore e sofferenza.

Per riuscire a liberarvi da queste energie negative dovrete prima fare pulizia dentro di voi e poi all'esterno di voi allontanandovi da quelle anime specchio che ancora molto legate agli istinti inferiori richiamano continuamente energie negative per karma divino.

Noi siamo la vostra famiglia stellare, vi amiamo incondizionatamente e vi siamo sempre vicini.

Posta un commento

Nuova Vecchia