Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 19 giugno 2013

Pensare positivo

L'essere umano essendo immerso in un ambiente materiale che si muove su interessi di tipo egoico, ha la tendenza a osservare tutto ciò che lo circonda con atteggiamento critico e sospettoso. In tutto ciò che vede cerca sempre quel qualcosa che può non funzionare negli altri, quel qualcosa che può nuocere a suoi interessi o a quelli dei suoi simili. Interessi egoici! Si immedesima a tal punto in questa attività critica nei confronti di chi osserva che spesso perde di vista dei valori fondamentali che servono il vivere sereno nel pieno rispetto del libero arbitrio.

Pregiudizi e critiche che vanno a mirare su di un personale egosimo minano qualsiasi dialogo poichè si tratta di energie che generano distacco e separazione.

Chi vede la luce e respira la luce, vede la serenità nell'accettare incondizionatamente il cammino di un proprio simile, e respira il suo amore e il suo sentirsi accettato nelle sue libere scelte.

Nel contempalare la luce non ci si pone mai con atteggiamenti aggressivi e provocatori alimentati da pensieri oscuri egoistici che generano distacco...

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa