Meditazione per l'aggancio alla griglia del cuore 144


Desideriamo inviare attraverso di questo canale ora un metodo pratico e veloce di aggancio alla Griglia 144, per rimediare al tempo perduto di quelle persone che si stanno affacciando solo ora alla nuova vibrazione.


Trovate un posto silensiozo dove potervi sentire quieti e tranquilli. Sedete comodi su una sedia o su di un cuscino morbido di quelli da meditazione shanti. Chiudete gli occhi ed iniziare con queste tre affermazioni:

- IO SONO LUCE SOSTANZA DELLA COMPASSIONE

- IO SONO AMORE ENERGIA DELLA CREAZIONE

- IO SONO PACE VIBRAZIONE DEL PERDONO

Perdonate tutti i vostri cattivi penseri e donateli alla LUCE, svuotate la mente da tutti quei pensieri collegati ai ricordi di cattive azioni e negativi pensieri ed iniziate a fare focus su una sfera di Luce che lentamente dal vostro corpo-mentale inizia a discendere verso il vostro Cuore Cosmico.

Continuate a fare focus sulla Luce che emana il vostro corpo di energia KA la quale Luce è ora posta delicatamente appoggiata sul chakra del Cuore Cosmico ( vedi illustrazione qui sopra - si fa riferimento alla ghiandola del timo ).
Respirate lentamente dal naso ed espirate dalla bocca, respirate sereni e calmi senza ansia di respirazione, e' una normale respirazione corporea consapevole di apportare Luce di Amore alla vostra stessa Luce diamantina presente nel vostro Corpo Energetico KA. Quando iniziate a percepire il vostro cuore fisico, e lo sentite palpitare all'unisono con i vostri respiri significa che avete trovato il vostro centro-solare ed avete aperto il canale di connessione che vi porterà ad agganciarvi alla nostra Griglia del Cuore 144 di Noi Starseed e Walk-in's del Piano Divino.
Ora Affermate quanto segue:

- IO SONO IL MIO CORPO DI LUCE ETERNO (+ 4 respiri di profonda consapevolezza )

- IO SONO LA MIA MENTE DI LUCE INFINITA (+ 4 respiri di profonda consapevolezza )

- IO SONO IL MIO SPIRITO DI LUCE OVUNQUE (+ 4 respiri di profonda consapevolezza )

Ad ogni affermazione fate quattro lunghi e profondi respiri di consapevolezza (4+4+4=12 avremo quindi attivato tutti i vortici del nuovo sistema olografico a 12 chakras) e con l'occhio trascendentale-interiore connettetevi al primo snodo-magnetico libero della Griglia 144. Percepirete dallo snodo-magnetico provenire una leggera brezza cristallina di Luce Amorevole che infonderà tutto il vostro Corpo di Luce sostenendolo e aumentandolo di volume.

A questo punto della meditazione di aggancio alla Griglia 144, con la mano del cuore e l'indice della mano disegnate il simbolo dell'infinito proprio nel punto del Cuore Cosmico ( punto della ghiandola del timo vedi illustrazione qui sopra )
Affermando nuovamente:

- IO SONO ETERNO NELL'AMORE DELL'UNO (+ 4 respiri di profonda consapevolezza )

- IO SONO INFINITO NELLA LUCE OVUNQUE (+ 4 respiri di profonda consapevolezza )

- IO SONO UNITO NEL DIVENIRE INSIEME (+ 4 respiri di profonda consapevolezza )

Avrete quindi a questo punto creato il corretto doppio eterico necessario per sostenere il nuovo sistema energetico a 12 chakras e sarete agganciati per Matematica Universale (12x12=144) alla Griglia del Cuore dei 144.000 Esseri di Luce del Piano Divino.

E' tutto per oggi, ho inviato tale informazione attraverso del mio canale presente nel Corpo Missione la fonte è AMRIR di MAYA , IO SONO UNO NELLA GRIGLIA 144.


fonte : www.amrirdimaya.com

Posta un commento

Nuova Vecchia