Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

venerdì 27 luglio 2012

Osservare le qualità positive

E' importante condividere punti di vista simili, per condurre una vita più tranquilla e serena, com'è anche importante riconoscere che la troppa intolleranza nel non accettare punti di vista differenti è un qualcosa che andrebbe curato. Se ci si dedicasse a cercare ciò che accomuna, piuttosto che diversità, qualsiasi rapporto potrebbe acquistare maggiore solidità, ma l'essere umano è un pò pigro in questo, vorrebbe spesso trovare tutto già pronto senza fare la minima fatica, e così facendo non è disposto ad andare incontro all'altro offrendo l'amore della tolleranza. Si ritrova quindi puntualmente deluso, perchè rinuncia a lavorare su questa fodnamentale qualità che trascura in sè stesso. Per vivere felici un rapporto non è necessario essere uguali in tutto e per tutto a chi ci sta di fornte, o in parte. La felicità è piuttosto qualcosa che matura progressivamente attraverso pensieri e azioni che rendono vivo e sereno un rapporto, accettando l'altro in ciò che deve esprimere per poter muovere i suoi passi, nel viaggio della vita.

2 commenti:

  1. E tu mio Caro Amico ....

    Semina che un giorno Raccoglierai.

    Pensa al bello e crea similmente e le opere così create dureranno quanto l'Eternità, sai perchè esiste l'Eternità perchè è Bella !

    Ti abbracio con Luce multicolore e con tanto Affetto !!

    RispondiElimina
  2. Ehh sì, è eterno tutto ciò che è bello!, nell'amore tutto vive senza deteriorarsi. Grazie per la tua presenza, ricambio l'abbraccio di luce multicolore ;-)

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa