Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

venerdì 27 luglio 2012

Insegnamenti di saggezza

Amati Maestri, è di vitale importanza che comprendiate le diverse fasi in cui vi trovate, ed anche qualcosa di quello che molto probabilmente sperimenterete in futuro mentre attraversate questi critici momenti di trasformazione evolutiva. E’ tempo che facciate un inventario della vostra “agenda spirituale” ed accettiate il vostro ruolo di veri e propri discepoli sul Sentiero. Molte dispense divine vengono concesse, e voi aspiranti Portatori di Luce, avete a disposizione più assistenza che mai. In passato, vi abbiamo spiegato che è tempo di combinare la “natura emozionale dello Spirito” con “l’intelletto dello Spirito.” Il vostro Corpo Emozionale ed il vostro Corpo Mentale devono progredire nella conoscenza ed espandersi nella coscienza mentre vi sforzate di riunire, equilibrare ed armonizzare i vostri corpi fisici, emozionali e mentali con l’integrazione dei molti aspetti dei Sé della vostra SuperAnima. Rivedremo alcuni degli insegnamenti di saggezza del passato e nei messaggi mensili futuri vi trasmetteremo ulteriori insegnamenti avanzati che abbiamo dato alla nostra amata messaggera.

Le Frequenze di Luce della Conoscenza diventano la Luce della Saggezza: Conoscenza = Luce della Personalità Saggezza = Luce dell’Anima Intuizione = Luce del Cuore La pura sostanza di Luce contiene l’intelligenza cosmica che viene rifratta nei molteplici Raggi della Coscienza del Creatore. Tutta la creazione è il Creatore Supremo che permette a se stesso di esprimersi in variazioni illimitate di forme. Ognuno di voi è una di quelle variazioni. Dovete imparare a concentrarvi sul vostro mondo interiore o santuario dell’Anima.

L’Anima, il vascello fisico ed in particolare la mente hanno i propri cicli ritmici e programmi. Il desiderio dell’anima è concentrato sul diventare Il-Lumi-nata. La mente è concentrata sul trovare e conservare le informazioni. Il corpo fisico è concentrato sullo sperimentare attraverso i sensi. L’umanità sta costantemente sperimentando cicli di crescita, stagnazione e decadimento, che aprono la strada ad un nuovo ciclo di crescita ed espansione. Il maestro si volge verso l’interiorità e lotta per una qualità di vita migliore, mentre le Anime non risvegliate cercano gli stimoli e la gratificazione esteriormente attraverso sensazioni fisiche piacevoli e beni materiali. L’amore come attenzione esterna, al di fuori di voi, porterà sempre un senso di vulnerabilità, il costante bisogno di conferme da parte di qualcuno o qualcosa. L’amore come concentrazione interna proiettata verso l’esterno è un flusso costante di auto-assicurazione, auto-accettazione, che cerca sempre di incorporare e proiettare una maggiore quantità di questo beato sentimento di unità ed armonia con tutta la creazione.

E’ tempo per voi e gli altri Operatori di Luce di capire dove vi inserite in questo grande evento cosmico di espansione ed evoluzione. Adesso è il momento per cui vi siete preparati in questa e molte vite passate. Voi, miei fedeli, che vi sforzate di raggiungere la Maestria del Sé in modo da poter diventare Servitori del Mondo della Luce, siete necessari adesso più che mai. Adesso è il momento di dichiarare: “Mi sforzerò di diventare un coraggioso Portatore di Luce in modo da poter magnetizzare a me ed irradiare la massima quantità di Luce del Creatore verso il mondo e tutta l’umanità.”

Nuove connessioni vengono aperte nel cervello mentre iniziate a sbloccare i pacchetti di luce e la vostra storia memorizzata nei livelli dimensionali superiori della vostra Sacra Mente. Le vecchie connessioni e memorie dolorose del vostro passato tri e quadridimensionale iniziano a svanire e scoprirete che diventa sempre più difficile ricordare i fallimenti e la sofferenza delle vostre vite passate. Non vi abbiamo detto che state guarendo il passato mentre vi dirigete verso il futuro? Ricorderete chi siete e la vostra storia, ma soltanto gli eventi positivi, armoniosi.

Il momento del risveglio è quando il Fuoco della Kundalini si accende nel chakra della radice e sale su lungo la spina dorsale attraverso il sistema dei chakra, aprendo i Sette Sigilli della Coscienza Superiore. La Medulla Oblongata o Chakra dell’Ascensione, che talvolta viene chiamata la Bocca di Dio, viene attivata e la Ghiandola Pineale inizia a pulsare e a funzionare nel modo in cui era stata originariamente progettata a fare. Questo a suo volta apre il chakra della corona o Loto dell’il-Lumi-nazione in cima alla testa, che si connette in tal modo con la risplendente colonna di Luce, che alla fine conduce al vostro Sé Divino o Presenza dell’Io Sono. Una volta effettuata questa connessione, sarete cambiati per sempre. Il potere dello Spirito inizia a fluire attraverso di voi mentre iniziate a rivendicare la vostra maestria del Sé insieme con i doni divini della vostra eredità divina.

La Legge del Cerchio assicura che i modelli vibrazionali che inviate ritornino a voi insieme ad una quantità accumulata di energia similmente qualificata (o vibrazioni degli stessi modelli di frequenza). Voi siete il centro di un vortice energetico che è composto da anelli circolari allungati di modelli vibrazionali che avete proiettato esternamente nel mondo attraverso il vostro Centro Solare di Potere. Il vostro Plesso Solare è definito in modo appropriato, perché proprio come la Terra riceve energia cosmica dal Sole del vostro sistema solare, così ognuno di voi irradia Energia di Forza Vitale dal proprio Centro Solare di Potere.

Per un momento, immaginate voi stessi come il fulcro del vostro mondo. Voi siete la fonte di alimentazione ed i vostri pensieri, azioni ed intenzioni irradiano da voi in un loop (ndt cerchio allungato) di energia che si connette con energia simile. Quell’energia si amplifica e si manifesta nel mondo di causa ed effetto e poi ritorna a voi, rinforzando la vostra immagine della realtà. Il vostro corpo assorbe una parte di quell’energia, creando dolore e sofferenza o gioia e benedizione, a seconda delle frequenze. Il resto fuoriesce dietro di voi, creando l’altro loop del vostro modello dell’Infinito, mentre il residuo fluisce gradualmente nel vostro campo aurico e nella vostra personale Ruota della Creazione. Voi state costantemente contribuendo alla vostra realtà personale sulla Terra, creando una prigione di energia negativa o il vostro Veicolo di Luce. Ricordate, siete venuti sulla Terra quali Creatori con il Potere di Dio. Perché non approfittare di questa grande opportunità per diventare maestri del Sé e cocreatori esperti in modo da poter diventare partecipanti attivi nello straordinario ringiovanimento della Terra e dell’umanità?

Una nuova sotto-razza radice si sta sviluppando e voi, Seme Stellare, state illuminando la via.

Esperimento: Al fine di attraversare il sentiero di mezzo in modo agevole ed efficiente, mentre vi vengono presentati nuovi concetti, dove sperimentare per vedere se un concetto vi eleva, vi rafforza ed è utile prima di accettarlo come vostra verità. Come si inserisce una nuova idea nel quadro della vostra realtà attuale? Accresce il vostro potere? Potete abbracciarne il concetto completamente senza riserve? State contribuendo a stabilire un nuovo codice etico, un nuovo standard più elevato di moralità per l’umanità. Voi, Seme Stellare, avete accettato di essere d’esempio mentre la coscienza dell’umanità si risveglia in tutto il mondo. E’ importante che sperimentiate con le vostre competenze recentemente sviluppate fino a quando esse diventano parte del voi trasformato, rafforzato. Vi state allungando e tendendo per incorporare, usare ed irradiare la massima quantità di Luce del Creatore. La vostra influenza crescerà in modo esponenziale mentre le frequenze vibrazionali della vostra Canzone Spirituale vengono raffinate ed amplificate. Esperienza: Dovete sperimentare gli aspetti fisici, mentali emozionali ed eterici di ogni nuova informazione ed anche di ogni abilità o talento, perché voi siete sul punto di diventare un essere unificato spirituale/umano I vostri quattro sistemi corporei inferiori sono stati in contrasto tra di loro per migliaia di anni, e questa è stata la fonte interna di tutto il vostro dolore e sofferenza. Al fine di progredire sul sentiero ascendente dell’ascensione, ci deve prima essere una riunificazione tra i molti aspetti del sé fisico. Questo è il primo passo nella reintegrazione dei molteplici aspetti del vostro Sé Superiore ed infine con i molti altri gruppi di Anime con le quali avete viaggiato in tutta questa esperienza sub-universale. Ogni volta che raggiungete un nuovo livello di saggezza e splendore, il vostro campo aurico automaticamente si espande e la vostra benevola influenza diventa più forte. E’ di vitale importanza che rivediate il vostro recente passato con regolarità. Le vostre esperienze di vita quotidiana sono state più armoniose nell’anno passato? Ci sono meno conflitti ed incomprensioni con gli altri? State sperimentando situazioni più favorevoli mentre vi occupate dei vostri doveri ed attività quotidiane? Le persone con le quali interagite sono più gentili, amorevoli e generose di quelle del passato? Sono meno giudicanti, con atteggiamenti positivi, costruttivi? Ve l’abbiamo detto prima “voi potete facilmente vedere se avete fatto progressi nell’innalzamento delle vostre frequenze vibrazionali dalle persone e situazioni che attirate a voi nella vostra vita di ogni giorno.”

· Espressione di Sé: voi, Seme Stellare, state costruendo un ponte tra il mondo della materialità ed il mondo dello Spirito. Dovete coltivare il vostro modo unico di auto espressione, mentre vi sforzate di sviluppare la vostra coscienza di unità. Il vostro obiettivo è di diventare servitori planetari in armonia con il gruppo in rapida crescita dei Servitori del Mondo. Il vostro desiderio di servire deve essere genuino e sincero e dovete sforzarvi di compiere la vostra missione predestinata come vi viene rivelata.

· Dovete cercare di raggiungere i vostri obiettivi personali; tuttavia, la vostra devozione a quello che sarà per il massimo bene di tutti deve venire prima di ogni cosa. Discernimento e discrezione sono di primaria importanza mentre acquisite maggiori abilità e diventate più abili nella manifestazione delle cose del mondo. Alti ideali, intento focalizzato, chiarezza mentale e devozione centrata nel cuore sono gli attributi desiderati di un Iniziato che ricerca la Maestria del Sé.

All’inizio del vostro viaggio nell’interezza o “santità”, le affermazioni vi aiutano nei vostri sforzi di equilibrare ed armonizzare i modelli vibrazionali nei vostri quattro sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico. Le affermazioni vi aiuteranno a riprogrammare la vostra mente subconscia e conscia, e vi aiuteranno a stabilire una nuova serie di linee guida con le quali vivere. Primo, dovete cercare di diventare centrati nel cuore e concentrati nell’Anima. Dovete ritornare ad una gamma di modelli vibrazionali accettati di polarità/dualità in modo da poter accedere agli ambienti della quarta dimensione superiore e quinta inferiore.

E’ importante per voi capire che state sviluppando la vostra Luce Solare Individuale, che è un riflesso della vostra Essenza Divina.

Il processo del pensiero intellettuale umano deve evolvere oltre le limitazioni del linguaggio. C’è una grande ricchezza di informazioni che vi attendono attraverso l’ispirazione.

Dovete sviluppare le vostre abilità intuitive per ricevere la saggezza del Concilio Cosmico di Luce. Non verrà dall’esterno. Arriverà nella vostra Sacra Mente e Sacro Cuore. Dovete raggiungerla ed afferrarla, perché non scenderà a cercarvi negli effluvi dei piani terrestri.

La spiritualità matura non è un’esperienza inconscia. Dovete sviluppare una Divinità autosufficiente per mezzo della quale voi respirate costantemente il ricco soffio pranico di vita/Particelle Adamantine dell’Essenza del Creatore, in modo da poter ricevere il sostegno spirituale dal Fiume della Vita attraverso l’ottavo chakra, la vostra Stella dell’Anima, ed attraverso il portale posteriore del vostro Sacro Cuore.

Il potente Respiro dell’Infinito apre i sentieri che conducono ai livelli multidimensionali della Coscienza del Creatore. Dovete allargare la vostra prospettiva interiore mentre gradualmente cambiate il vostro modo/sistema di pensare e percepire. Lo Spirito del Creatore non può essere isolato. Lo Spirito permea tutto ciò che esiste ad un livello o ad un altro.

Cuori coraggiosi, dovete praticare e perfezionare queste tecniche che avvieranno ed aumenteranno il flusso di Prana o Particelle Adamantine della Luce del Creatore. Create ed usate le vostre Piramidi di Luce e Potere nella quinta dimensione. Praticate ed usate spesso il Respiro dell’Infinito, aprendo in tal modo il chakra dell’ascensione ed il portale posteriore del cuore. Fate l’esercizio della sequenza binaria almeno una volta. E’ di vitale importanza che stabiliate il modello di base della vostra personale Ruota della Creazione se dovete diventare cocreatori efficienti sul piano materiale della coscienza (Spiegato in “Verità Cosmiche Rivelate” Libro Cinque dei Messaggi dell’AA Michele. RH)

Quando siete saldamente centrati nel vostro Sacro Cuore, voi trascenderete tutte le discordie principali. Quando vivete la vostra verità, sarete sicuri di voi e cercherete sempre di parlare in modo costruttivo. Mentre ripulite le distorsioni all’interno della Colonna di Luce che vi connette ai regni superiori, la comunicazione telepatica con il pensiero diventerà la norma.

Quale iniziati sul sentiero, dovete cercare di concentrarvi sugli eventi positivi nella vostra vita quotidiana. Ci saranno sempre alcuni aspetti difficili che sorgono mentre vi sforzate di raggiungere un armonioso Stato d’Essere. Il vostro obiettivo è di mantenere uno stato d’Indifferenza Divina mentre cercate una risoluzione ad alta frequenza in ogni situazione difficile. In altre parole, non dovete farvi prendere nel vortice della negatività che sempre s’irradia da una persona o un evento alimentato da vibrazioni a bassa frequenza. Non attaccamento significa che voi permettete alle corde dell’energia negativa di perforare la vostra armatura spirituale e contaminare il vostro campo aurico.

Innalzate i vostri cuori e la vostra coscienza, amati, e sappiate che il futuro è pieno di promesse. Attraverso i nostri sforzi congiunti, supereremo tutte le avversità. Vedete l’Amore/Luce di Lady Faith e la mia essenza circondarvi. Sappiate che non siete mai soli.

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/ Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa