Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 2 giugno 2012

Percorrere la via del servizio agli altri



Sii buono con te stesso. Coltiva un vero e proprio amore per la vita e per l’essere.

Sii veramente grato ogni giorno verso il Creatore Infinito, perché ti ha dato l'opportunità di essere, e per la sua generosità.

Sei ‘sopravvissuto’ fino a questo punto, non è vero? Non si può avere tutto ciò che si desidera, ma si possiede tutto il necessario al fine di completare la missione per cui ci si è incarnati qui. Rendi grazie per questo.

Mostra riconoscenza e gratitudine verso l’Infinito Creatore per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per te. Egli ti ha fatto dono dell'esperienza di vita e ti ha offerto il libero arbitrio per decidere cosa creare attraverso esso.

Presta molta attenzione ai tuoi pensieri, in quanto sono più potenti di quanto tu possa immaginare.

Quando si proviene da un luogo di amore e servizio al tuo Creatore, una vita al servizio degli altri diventerà una naturale conseguenza.

Poniti sempre in cerca del modo con cui puoi renderti di aiuto per i tuoi simili.

Tira su le persone, e non buttarle giù. Sii un faro di luce in un mondo oscuro.

Magari la vecchia signora ha bisogno di una mano con le borse della spesa? Come trattate i senzatetto che vi chiedono qualche spicciolo di elemosina? Avete mai sentito parlare di Angeli in Incognito? Sforzatevi di vedere la scintilla divina nel cuore di tutti gli esseri.

Trattateli come vorreste essere trattati voi stessi, e come se fossero il vostro creatore che stia parlandovi direttamente.
"Infatti, ciò che farete all’ultimo di questi, voi lo starete facendo a me."

Tenete presente le leggi di radiazione ed attrazione. I vostri pensieri, parole e azioni vi ritornano indietro. In definitiva, coltivate uno spirito di umile gratitudine.

Non si può sbagliare in questo. Il desiderio di servire fluisce naturalmente da un cuore riconoscente.



tratto da

HIDDEN HAND: UNA FINESTRA DI OPPORTUNITA’
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
Traduzione di http://www.anticorpi.info/
Traduzione di Anticorpi.info

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa