Le 108 vite dell'anima e i raggi del sole uomo

Per chi si fosse da poco connesso e non conoscesse il sito www.amrirdimaya.com Condivido con voi una serie interessante di informazioni tratte da uno degli utimi articoli, che servono al discernimento spirituale e all'evoluzione dell'io sono in rapporto con Dio creazione arte/matematica.


Aramo'n carissimi amici, oggi vi voglio iniziare ad un argomento molto importante per il vostro Risveglio ed il vostro allineamento con ANIMA il vostro UNIVERSO. Io sono AMRIR della Scuola Iniziatica di Antica Saggezza in me tutti i lignaggi delle diverse scuole di Illuminazione hanno fatto di me stesso un SOLE ANIMA RAGGIANTE capace di illuminare cio' che deve ancora vedere la Luce dell'UNO. Il mio servizio e' legato al risveglio del Pianeta Terra e dei suoi abitanti.

Tentero' in questo scritto di illuminarVi sul concetto di reincarnazione o di DIVINA PRESENZA ETERNA. In realta' la reincarnazione e' la caduta del Sole di Oriente nei diversi UNIVERSI di COSCIENZA i quali sono esattamente 12 + UNO, il SOLE ANIMA.

L'Antico SOLE DI ORIENTE nasce per educare secondo il lignaggio dei diversi Maestri che da Oriente hanno dato Luce ad Occidente ed io sono uno di questi. Anche voi siete uno di questi, perche' se siete qui a vivere l'esperienza dell'UOMO SOLE, state esperimentando uno dei 12 raggi di GUARIGIONE. IO SONO AMRIR e la Fonte ora e' la biblioteca AKASHA delle PLEIADI, biblioteca della SAGGEZZA UNIVERSALE del DNA dell'UOMO. Le energie stanno salendo e cio' lo possiamo notare dal passaggio di Venere davanti al SOLE. La femminilita' matrice della vita ha fatto onore al SOLE d'ORIENTE e la sua energia ha penetrato il TAO dell'ECCELLENZA SUPREMA, COSCIENZA SUPERIORE dell'esperienza ANIMA.

Il fatto che 108 diviso 9 dia come risultato 12 questo Vi dovrebbe gia' ILLUMINARE. Ricordo ancora l'Antico trattato dei 7 raggi, al tempo l'energia del SOLE aveva permesso la scoperta delle 7 illuminazione e questo rimane nella scuola esoterica una delle innovazioni sul campo della guarigione forse tre le piu' potenti. Cio' che IO in qualita' di MAESTRO di SCIENZA UNIVERSALE intendo comunicarVi dal mio Corpo Missione e' che la illuminazione piu' potente della vostra vita e' proprio qui, a portata dei vostri occhi sotto il velo illusivo della LUCE.

Parliamo di distanze tra SOLE LUNA e LUNA e SOLE, perche' qui vi e' nascosto il segreto dell'ILLUMINAZIONE di ANIMA e dell'UOMO SOLE. Il Cristo aveva gia' 2000 anni fa' compreso il segreto dell'UOMO SOLE e dei suoi 12 raggi che moltiplicati per 9 avrebbero dato vita alle 108 vite di ANIMA. L'UNIVERSO DI COSCIENZA SUPERIORE: IL SOLE INTERIORE vi parla attraverso dei MAESTRI. Siete l'UNIVERSO completo dei vostri raggi, siete le 108 diramificazioni che creano la ruota del SOLE UNIVERSO e la vostra ANIMA altro non e' che il viaggio dell'IO SOLE - IO SONO. Pace a voi studenti IO AMRIR desidero che vi illuminiate come Maestri nel piu' breve tempo possibile affinche' possiate accedere alla ruota delle non ruote, affinche' possiate spiccare un salto al di fuori del mare illusivo ed assaporare un po' di Cielo. Gia' in uno dei miei discorsi ( dialogo su Le SIDDHI ) ho spiegato che una sola specie di pesce salta fuori dal mare, escludendo i mammiferi Delfini ed altri mammiferi come la Balena, salta , guizza fuori dal mare perche' il suo SE' ha compreso che oltre il velo della sua realta' marina esiste un altro mondo ove poter attingere cibo. Salta per nutrirsi di quegli insetti che vivono sulla superficie dell'acqua a pochi centimetri. Il salto lo compie perche' ha imparato nella sua collettiva e suprema coscienza che non vi e' solo la sua dimensione ma che adiacente alla sua vi e' una realta' con altrettanta vita e della quale puo' attingere cibo e nutrimento.

Lasciatemi dire che dovete prendere esempio da questa specie di pesce e dovete al piu' presto imparare a guizzare con la vostra coscienza superiore nei mondi a voi adiacenti e questo perche' potreste ricevere quell'abbondanza di cui ora siete privi. Un Potere a voi sconosciuto vive com cibo in una dimensione molto vicina alla vostra ed imparare ad accedervi anche solo con un salto per poi ricadere nuovamente all'indietro nella dimensione di provenienza questo, cari studenti vi porterebbe a comprendere quale Forza vive e quali Poteri potreste accrescere dentro di voi, come il potere della GUARIGIONE alla quale Gesu' accedeva per guarire e fare miracoli. E' tempo di imparare a fare i salti di coscienza , in gruppo nella collettiva coscienza superiore ed insegnare velocemente al resto della vostra specie come saltare anche per breve tempo all'interno di tale sopazio/tempo.

IO SONO AMRIR. E' la fonte ora e' la Biblioteca AKASHA delle PLEIADI. A che distanza dalla Terra si trovano il Sole e la Luna? Quale è la loro dimensione?

Nella nostra epoca questi dati sono ben conosciuti, grazie agli strumenti dei quali dispongono gli astronomi moderni. Ma è possibile stimare questi valori avendo a disposizione solo il nostro occhio, qualche conoscenza matematica ed un po’ d’ingegno? La risposta è affermativa, ed in effetti questi valori sono stati misurati dagli astronomi antichi, anche se in modo approssimativo. Il primo serio tentativo di quantificare queste grandezze si deve ad Aristarco di Samo (circa 310 - 230 a.C.), conosciuto anche come il “Copernico dell’antichità”, essendo stato il primo a proporre un sistema eliocentrico. Nella sua opera “sulle dimensioni e la distanza del Sole e della Luna”, Aristarco stima il rapporto fra la distanza Sole – Terra e quella Terra – Luna ottenendo un valore di circa 19.

Dall’uguaglianza dei diametri angolari apparenti di Sole e Luna deduce poi che anche il rapporto dei diametri deve essere di circa 19. Questo valore, seppur lontano dal valore reale che varia fra 360 e 420 circa, rappresentò un grande passo avanti rispetto alle speculazioni precedenti: Anassimandro (circa 611-545 a.C.) aveva affermato che le distanze del Sole e della Luna dalla Terra stessero in rapporto di 3:2. Eudosso, riferisce Archimede, aveva stimato che il diametro del Sole fosse 9 volte quello della Luna mentre Fidia, padre di Archimede, dava per lo stesso rapporto il valore di 12.

Il concetto di distanza diviene pertanto il livello di consapevolezza. Piu' distante sono dal SOLE e meno consapevolezza vive intorno a me, meno luce mi raggiunge e pertanto vivo nella luce detto oscura. Piu' mi avvicino al SOLE e piu' i suoi raggi porteranno chiarezza al mio Se ed illumineranno le regioni che ancora in me vivono all'oscuro della saggezza.

Non sei quindi che la LUCE la quale illumina le regioni della tua ANIMA e le pervade tutte e 108 creando una "ruota di tocco" la quale circonferenza crea un'altro SOLE il quale emette altrettanti raggi e cosi' le dimensioni sono create dalle circonferenze dei viaggi che i raggi solari del SE' superiore compie. Per poter accedere alla conoscenza totale dei diversi raggi e delle diverse circonferenze le quali creano altri soli occorre meditare su una MER-KA-BA a 12 punte le quali punte ti portano a sentire i tocchi della ruota. Lo so, qualcuno ora abbandona il campo perche' diviene difficile la lettura, allora prendi un momento di pausa disegno un cerchio dal quale cerchio partono 108 raggi , disegna un cerchio e fai partire dal suo centro 108 raggio che si fermeranno come punti sulla circonferenze del cerchio creando il cerchio stesso IL SOLE INTERIORE.

Solo esperimentando cio' che siamo comprendiamo cosa siamo. Siamo il SE' SUPERIORE che si fionda all'interno dei suoi raggi i quali raggiungono le zone oscure e illuminiamo tali zone con tocchi di risveglio. Non ha importanza comprendere esattamente in che punto sei, se al centro o su uno dei punti che uno dei 108 raggi crea sulla circonferenza tu sei un punto di Luce e dal Punto di Luce provieni.

Per comprendere il concetto di punto occorre identificarsi in un SOLE in una Stella. La tua Stella di provenienza, la quale e' a sua volta un punto di coscienza universale. Stai infatti vivendo un tempo e come tempo intendo un tempo non lineare ma un tempo che scorre su ogni punto della circonferenza della ruota ( karmica o Darmica che sia ). Sei quindi un SE' che sta esperimentando il tempo come zona di laboratorio per ANIMA.

E' infatti conosciuto nella nostra SCUOLA di SAGGEZZA che il tempo e' un laboratorio di ANIMA, questo spazio ove ANIMA percorre i suoi raggi , attraversando le porte dimensionali dei SOLI , scopre cosa realmente e'.

ANIMA non e' altro che la LUCE di tutti i SOLI la quale LUCE esperimenta il viaggio nei mondi delle dimensioni create. Quando quindi mi riferiro' ad ANIMA parleremo dell'esperienza della LUCE come VERITA' tra le dimensioni.

Ancora una volta Gesu' aveva compreso: " IO SONO LA LUCE, LA PORTA VERSO LA VERITA' VERSO LA VIA ", la via si sa' e' quella del SOLE.

La via del SOLE ci ha portato ad illuminare le nostre vite e comprendiamo che se chiudiamo gli occhi altro non siamo che un se una presenza in una stanza detta TEMPO , il quale scorrere crea lo spazio e l'esperienza del se nel suo viaggio.

Possiamo essere presenti in tutte le ruote , in tutti i raggi, in tutti i centri delle ruote ( gli ASSI-SOLE ) e come asse si intende la forza al centro che da' origine al MOVIMENTO DINAMICO DELLE CREAZIONI-DIMENSIONI.

Oppure possiamo pensarci solo come un puntino su una circonferenza di una delle ruote karmiche o Darmiche ( viaggio in andata al SOLE per la prima, e viaggio di ritorno al SOLE per la seconda ) e aspettare che la ruota si fermi per farci uscire da ANIMA ed entrare in PADRE SPIRITO SOLE il quale ci rimandera' come raggio in un altro punto della circonferenza ( il TEMPO ) ove scorre LUCE ( ANIMA ). Per ANIMA abbiamo detto che intendiamo la LUCE di ogni raggio di tutti i LOGOS CENTRALI ( SOLI ), quindi in realta' il mio se' comprende tutti i raggi delle ruote i quali donano consapevolezza al mio IO SONO.


Conclusione:

IO SONO L'UNO SOLE CENTRALE SPIRITO DI CREAZIONE

IO SONO I RAGGI DI MOVIMENTO DINAMICO

e PUNTO dopo PUNTO TOCCO IL VIAGGIO DELL'IO SONO E DELL'IO NON SONO

SONO L'IO DELLA LUCE NEL TEMPO DEL VIAGGIO

SONO IL TEMPO DI OGNI RUOTA-UNIVERSO DI CREAZIONE

SONO DI UNA TUTTE LE CREAZIONI E TUTTE LE RUOTE

SONO DI UN SOLE TUTTI I SOLI ED OGNI SUO RAGGIO

SONO DI UN RAGGIO TUTTI I RAGGI DELL'IO SONO

IO IN TE VEDO IL MIO SE', L' UOMO SOLE DIVENUTO RE ( DIVINO, ILLUMINATO )

ARAMO'N.

AMRIR di MAYA

Fonte : /www.amrirdimaya.com

Posta un commento

Nuova Vecchia