Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 20 giugno 2012

Il segreto nascosto delle Ere

Amati Maestri,

Ogni anima senziente deve seguire il proprio particolare destino, un percorso appositamente progettato che conduce all’illuminazione e reintegrazione con il proprio Sé Divino. Le lezioni che state apprendendo e perfezionando saranno il vostro contributo al tutto. In queste esperienze apparentemente dolorose ci sono i gioielli di saggezza che vi serviranno per completare il vostro particolare segmento del grande piano. Perciò non giudicate voi stessi o il vostro progresso da quello degli altri. Non guardate gli altri con stupore o invidia per i talenti e i doni che hanno perfezionato e manifestato, perché dentro di voi ci sono tesori altrettanto grandi in attesa di essere scoperti.

Siete proprio sul punto di scoprire una verità che ha eluso l’umanità per centinaia di migliaia di anni, un segreto che è stato profondamente nascosto nell’illusoria realtà del mondo di esistenza di terza/quarta dimensione: la verità sulla natura del vero amore, di ciò che è e ciò che non è. L’amore non è soltanto una sensazione delle emozioni fisiche, l’intenso desiderio di avere o possedere un’altra persona per provare un senso di interezza. Il vero amore non è l’eccitazione della conquista o ottenere quello che sul momento sembra essere “un grande premio”, che spesso finisce invece per diventare un grande fardello. L’amore come obiettivo esterno, al di fuori di voi, spesso porta un senso di vulnerabilità, perché il corpo dei desideri dell’ego cerca costantemente conferme da parte di qualcuno o qualcosa. L’amore non è nemmeno sacrificio di sé o vittimismo, dove voi offrite così tanto di voi che non avete più una vostra identità. L’amore non è permettere alle persone intorno a voi di disonorarvi o abusare di voi mentre rinforzano le loro proiezioni di indegnità. Come potete aspettarvi che qualcuno vi tratti con rispetto ed amore se non siete disposti a porre dei limiti e ad inviare messaggi chiari d’amore, accettazione e valore per voi stessi ed anche per gli altri?

Dovete rimuovere le barriere o filtri eterici che avete posto intorno al vostro cuore e alle vostre emozioni se siete in grado di ricevere ed irradiare le frequenze superiori dell’amore del cuore/Anima. Dovete affrontare le vostre paure di perdere coloro che amate, e lasciar andare le delusioni ed i tradimenti del passato, che spesso si manifestano come paura dell’intimità o di impegnarsi con qualcuno. Mentre imparate a credere e a fidarvi di voi stessi, svilupperete una fiducia fondamentale verso gli altri, e gli altri porranno la loro fede e fiducia in voi, in quanto la fiducia genera fiducia.

Le limitanti, invalidanti forme pensiero di sacrificio, martirio e sofferenza e la negazione della bellezza e perfezione del vostro veicolo fisico devono finire. E’ tempo di rivalutare, lasciar andare o trasmutare tutti i modelli di pensiero distruttivi che avete preso come vostra verità o permesso ad altri di imporvi per così tante vite passate. Fermatevi un attimo e rispondete a queste domande con sincerità: identificate chi siete esclusivamente come Essere fisico e poi attraverso il costante giudizio di sé, la concentrazione principalmente sulle vostre imperfezioni? Vi paragonate abitualmente agli altri mentre combattete una lotta interiore continua, che in ultima analisi garantisce il fallimento e la conferma del vostro punto di vista distorto? Gran parte delle persone hanno con sé stesse una relazione distorta di amore/odio, che le tiene costantemente frustrate ed impantanate nell’infelicità auto-inflitta.

Dovete essere consapevole che il Sentiero dell’Illuminazione Spirituale crea un drammatico sconvolgimento in entrambe le vostre realtà interiori ed esteriori. Dovete cercare di portarvi al di sopra dei drammi discordanti nella vostra vita quotidiana mentre diligentemente vi sforzate di riportare l’armonia in ogni relazione squilibrata e difficile. Richiederà tempo e pazienza; tuttavia, quando imparate a funzionare dal centro del vostro Sacro Cuore, mentre siete sintonizzati con la vostra Sacra Mente, gradualmente svilupperete una profonda sensibilità e serenità unitamente alla purezza nei pensieri e nelle azioni. Vi diciamo che ci sono moltitudini di Anime coraggiose in questo mondo che sono ben avviate verso la maestria del Sé. Sono discepoli onorati sul Sentiero che un giorno diventeranno i Maestri Ascesi della Futura Terra della quinta dimensione.

Sappiamo che vi state chiedendo perché siete sottoposti a così tante prove e situazioni negative. Vi diciamo, Anime coraggiose, che siete nel bel mezzo di un intenso processo di iniziazione/trasformazione che deve essere sperimentato al fine di raggiungere i livelli superiori della coscienza - non come punizione ma come mezzo per rilasciare o trasmutare, definitivamente, tutta l’energia impattata, stagnante che vi ha tenuti schiavi in un ambiente grandemente limitato, caotico. Molti di voi sono stati sul sentiero iniziatico per molte vite, e siete pronti al successivo gigantesco passo nella coscienza.

La prima volta che entrate sul sentiero probatorio di ascensione, la personalità/ego diventa consapevole degli ammiccamenti dell’Anima ed ha inizio la lotta per la supremazia. Il Fuoco dell’Anima o i rinvigorenti modelli vibrazionali superiori iniziano a bruciare l’energia negativa che sale in superficie per essere indirizzata. I fuochi di purificazione alla fine diventano la Luce dell’Illuminazione mentre il processo viene ripetuto più e più volte finché i molteplici aspetti del Sé Superiore iniziano a fondersi con l’Anima e l’ascensione accelera in modo drammatico.

Ricordate, ogni pensiero o affermazione che fate ha una gamma specifica di frequenze vibrazionali. Se ripetete un’affermazione abbastanza spesso, essa si radica saldamente nella vostra mente subconscia come parte della vostra verità. Non importa se i modelli di frequenza sono di una vibrazione alta o bassa o se sono veri o falsi. Nel tempo, la vostra mente subconscia li integrerà nella vostra “banca della memoria delle convinzioni consolidate”.

La critica può essere una cosa positiva fino a quando non le si permette di diventare distruttiva (espressa con malignità o con il desiderio di ferire). Ci sono volte in cui la critica è un'espressione di fatto – quando si tratta di un riconoscimento neutrale di limitazione. Tuttavia, per favore fate attenzione ai giudizi di valutazione. Ricordatevi di usare il vostro libero arbitrio con saggezza – avete sempre il diritto di accettare o rifiutare un’affermazione di giudizio.

Le energie d’amore dal punto di visto di un’anima il-LUMI-nata sono totalmente diverse dalle energie di coloro che stanno partecipando al gioco distorto della dualità di “me contro te”. Per prima cosa dovete aprirvi all’amore e alla saggezza della vostra Anima. Mano a mano che l’amore cresce nel Centro Solare del vostro Cuore, avviene una cosa magica; lentamente il portale del vostro Sacro Cuore si apre e l’Amore Sacro lì custodito inizia a scorrere in tutto il vostro vascello fisico, soprattutto nel sistema dei chakra. Incominciate a rendervi conto di essere una Scintilla Divina di Dio nostro Padre/Madre, e di essere degni di amore e rispetto ed anche di tutta la gioia, bellezza ed abbondanza della Creazione. L’amore proiettato verso l’esterno dal Centro del vostro Sacro Cuore produce un costante flusso di autostima ed auto- accettazione. Una persona centrata nel proprio Sacro Cuore cerca sempre di incorporare e proiettare il beato sentimento di unità ed armonia in quantità maggiore. Questo è un sentimento prezioso che diventa una parte integrante del vostro Essere una volta che avete ottenuto l’accesso al Fiume di Luce/Amore/Vita ed avete un flusso costante di Luce del Creatore dentro ed attraverso il vostro Sacro Cuore.

Prima che possiate stabilire una relazione amorevole, soddisfacente con gli altri, dovete ri-apprendere a rispettare e ad amare voi stessi. Dovete iniziare a concentrarvi su ciò che è giusto su di voi invece che su ciò che è sbagliato. Iniziate ad ascoltare la voce intuitiva, bisbigliante del vostro Sé Spirituale (che diventerà più forte quando ne riconoscete la saggezza), mentre vi offre incoraggiamento, discernimento e consapevolezza del vostro immenso potenziale. Non stiamo parlando di amore egoistico, ma di un profondo durevole sentimento di dignità e fiducia in se stessi quando si inizia il processo di ristabilire il contatto con i molti aspetti del proprio saggio ed amorevole Sé Superiore.

L’amore divino è l’Essenza di Dio nostro Padre/Madre, e scorre in grandi flussi di Luce di Fuoco Bianco colmi di un potenziale illimitato del suo infinito desiderio di fare più esperienza di Sé Stesso. Le Particelle Adamantine di Luce del Creatore fluiscono dal centro del Cuore del Creatore Supremo verso di noi tramite il Dio Padre/Madre di questo universo. E’ un dono benedetto che può essere usato da tutta la Creazione a tutti i livelli, dal più alto, il più potente, al più basso, il più ridotto. E’ vostro diritto di nascita portare avanti la vostra espressione di Sé unica, attraverso l’amorevole cocreazione in armonia con la Matrice Divina, che è sempre in perfetto accordo con il grande progetto del Creatore.

Quanta Divinità avete incorporato? Quanto sono amorevoli le vostre creazioni, miei coraggiosi amici? Che tipo ti tempio avete creato per la vostra Anima? La vostra spiritualità sta diventando “da vicino e personale” mentre ripulite le distorsioni principali nel vostro mondo in generale. State imparando che la vostra connessione con Dio nostro Padre/Madre è anche una relazione molto personale. Infatti, state scoprendo che voi avete un aspetto dell’Essenza Divina nel Nucleo del vostro Sacro Cuore.

Quando vi trovate in una “relazione interattiva di apprendimento” a seconda del livello di illuminazione di entrambe le parti, voi o condividete l’amore condizionato del corpo dei desideri dell’ego o l’Amore Sacro dell’Anima. C’è un processo di attaccamento in corso in entrambi i tipi di relazioni. O vi trovate in una relazione in cui avete permesso che venissero attaccate delle corde energetiche al vostro Centro Solare di Potere ed avete anche attaccato corde energetiche all’altra persona (che si traduce in una danza di tira-molla creata dai modelli distorti di frequenza). O, se siete centrati nel vostro Sacro Cuore e state usando la saggezza della vostra Sacra Mente, una parte delle vostre particelle Adamantine di Luce (Particelle Divine) verrà assegnata alla relazione, che cambia totalmente l’interazione dinamica tra di voi.

Verità ed integrità devono essere la base di ogni rapporto che stabilite in futuro. Il vostro Sé Spirituale non accetterà niente di meno, perché le frequenze vibrazionali compatibili saranno un barometro intrinseco di convalida in qualsiasi relazione intima. Per prima cosa dovete accettare chi siete, come siete allo stato attuale, e dovete cercare di diventare la persona migliore che potete essere attraverso l’autoanalisi delle vostre attitudini, credenze, abitudini e debolezze.

Dovete imparare che la base di una relazione duratura con gli altri è stabilire dapprima una profonda amorevole accettazione di Sé, esattamente come siete in questo momento. Ricordate le nostre parole del passato: “Dovete amare il Sé che siete al presente, mentre vi sforzate di diventare il Sé che desiderate essere.” Dovete prima concentrarvi sulla vostra capacità di “incarnare l’amore”, per mezzo della quale vi sforzate di diventare più amorevoli ed amabili fino a quando, alla fine, vi rendete conto che “siete amore personificato” e non avete bisogno che qualcun altro vi confermi quella verità. Mentre attingete al vostro Sacro Cuore e a quella sorgente di Amore Sacro nella vostra Scintilla Divina, ricorderete che c‘è una quantità illimitata di Amore/Luce disponibile per voi, perché è la vostra Eredità Divina.

Risiederete al di fuori del normale stato di realtà della coscienza di massa, quando raggiungete l’illuminazione spirituale, che si traduce in una Leggerezza di cuore, mente ed emozioni. Per ricevere e mandare amore, dovete rimuovere i filtri di protezione che avete posto sul vostro Centro Solare di Potere molti secoli fa per non poter essere feriti dagli altri. Dovete permettere alla potente Triplice Fiamma di esplodere ed aprire il portale del vostro Sacro Cuore per ricevere amore. L’amore è un potente, naturale stato d’Essere. Il puro, Sacro Amore dello Spirito è un’emozione che non può essere distorta dalle condizioni o azioni. L’amore ha molte qualità e sensazioni diverse, quali lo squisito romantico amore nella coppia, l’amore tenero, protettivo di un genitore, e l’amore fiducioso di un bambino. L’amore è il linguaggio dello Spirito, ed è l’unico modo di comunicare con Dio nostro Padre/Madre. L’amore del Creatore e di Dio nostro Padre/Madre è onnicomprensivo ed infinito. Il dolore e la sofferenza sono il risultato della negazione dell’amore che siete. Quando siete saldamente centrati nel vostro Sacro Cuore, trascenderete tutte le principali discordie. Quando vivete la vostra verità, sarete sicuri di voi, e cercherete sempre di interagire con gli altri in modo positivo, sincero. E così vi imploriamo, amati, spalancate il portale del vostro Sacro Cuore in modo da poter essere colmati fino all’orlo con il Divino Elisir di Vita. Il dono della Vita Eterna vi attende. Sappiate che vi siamo sempre vicini per guidarvi, ispirarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa