Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 4 febbraio 2012

Legami

Osservare le proprie emozioni è un modo per capire quali energie portiamo dentro. Le persone che si lasciano andare facilmente all'ira camminano con enormi pesi, e faticano ad ogni passo, poichè la loro vita non è serena e vedono oscurità in ogni dove. L'eccessivo attaccamento alle questioni materiali impregna la mente di preoccupazioni e disagi. La paura di perdere qualcosa che si ritiene proprio diventa così un chiodo fisso. Con la proprietà si crea un legame tra lo spirito e la materia, che va ad alimentare quelle qualità negative che giocano a favore dell'ego, come l'avidità e la sete di potere. Non dimentichiamo che nel momento della nascita, siamo stati ospitati nel mondo, e tutto ci è stato offerto in dono affinchè potessimo fare una nuova esperienza di vita. Proviamo gratitudine per questa ospitalità, cercando di lasciare andare quei legami che non creano serenità nel nostro vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa