Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 25 febbraio 2012

Il fiume della vita

La vita dovrebbe essere intesa come un fiume che scorre ricco di nutrimento per gli esseri che lo abitano. Qualcuno si abbarbica ad una delle tante sostanze che scorrono libere pensando di aver trovato l'essenziale e così facendo ignora tutto il resto.

Altri si lasciano trascinare dalla corrente senza fare sforzo alcuno, poichè preferiscono la comodità alla fatica. Altri più coraggiosi invece tentano di nuotare contro corrente per scoprire nuove sostanze più pure provenienti dalla sorgente del fiume.

Gli ultimi dopo aver toccato la sorgente torneranno offrendo una nuova sostanza più ricca e nutriente che non verrà riconosciuta da molti, poichè ancora assuefatti dal vecchio nutrimento.

Ma le sostanze che giungono dalla sorgente pur perdendo parte della loro purezza durante la discesa dalla cima contengono l'essenza della vita che seppur permettendo un risveglio più lento nutrirà ugualmente ogni essere che vive nel fiume.

1 commento:

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa