Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 29 febbraio 2012

Il dramma dell'inconsapevolezza

L'invidia, la gelosia , i drammi appartengono a un sistema di credenze collettivo che è il risultato di percezioni distorte dell'essere vita all'interno di un ologramma. Queste percezioni con il tempo vengono aggiustate da un flusso di coscienza sempre più raffinato, in armonia con i regni superiori. Come molti già ben sanno le forme pensiero che alimentano negatività, attraggono energie che che con il tempo divengono manifeste anche sul piano fisico biologico. Nascono da un istinto di sopravvivenza della specie, tramandato anche da un sistema che ha creato delle macchine umane attraverso Competizione e accumulo di ricchezze a scopo egoico. Come dice giustamente qualcuno si tratta di inconsapevolezza, poichè un essere consapevole sa bene che il tutto è energia di passaggio, che durante il suo transito genera nuova consapevolezza per tutti quegli esseri che la abitano. Ciò che realmente appartiene ad ogni essere è ciò che è in grado di donare con amore incondizionato. L'energia proveniente dall'esterno è soltanto un aiuto, che può essere paragonato ad uno specchio se vogliamo che serve ad osservarsi e capire chi realmente siamo.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa