Messaggio all'umanità


Io sono lo spirito che abita la vostra terra, colei che affettuosamente chiamate Gaia. Mi trovo nel corpo della terra, proprio come voi vi trovate nel vostro corpo mortale di carne e ossa. La nostra costituzione può essere diversa, ma funzioniamo quasi allo stesso modo. Io vivo e respiro come voi e ho la capacità di sentire, proprio come fate voi. Io sono viva e mi emoziono tanto quanto voi. La vostra incapacità di testimoniare le mie emozioni non è indicativa della loro assenza. Se siete sensibili e in sintonia con me, percepirete quello che sento. Poiché io vi dico che sono tanto una parte di voi quanto voi lo siete di me.

Io ho scelto comunque di rimanere connessa alla Sorgente e di confermare il mio impegno con Lui. E’ la mia fedeltà alla volontà del Padre che spiega il motivo per cui ho evitato finora di reagire alla crudeltà dell'uomo. La pressione che l'uomo ha messo su di me deve inevitabilmente essere rilasciata. Non ci sono alternative, miei piccoli ribelli. Quando io mi scuoto o vomito non è solo qualcosa che accade o deve accadere. C'è una maggiore spiegazione per queste evenienze che va al di là di quella geografica o geofisica. Per analogia voglio che pensiate a ciò che provoca ogni genere di stress al vostro corpo fisico e mentale. Come fate a rilasciare la pressione o a sfogarvi? Riflettete su questo.

Durante il trascorrere di quello che voi chiamate tempo, a causa di aggressioni di varia misura sul mio corpo, la mia salute fisica è peggiorata. Non lasciate che la piacevolezza della mia facciata vi induca a credere che il mio corpo possa ancora sopportare. Quello che tendete a vedere è solo in superficie. Il mio spirito può essere eterno come il vostro, ma il mio corpo può diventare debole e avvelenato come lo può il vostro, a seconda di ciò a cui è esposto.

Il mio corpo non può sostenere l'abuso e così tanta cattiveria senza che crolli e si disintegri; come per il vostro. Sono qui per dirvi che il mio corpo, la mia ossatura, la struttura geofisica si stanno disfacendo. Questo è già iniziato e l'intensità sta aumentando in un crescendo. Avrete sicuramente notato la rapidità dei miei movimenti. L'atmosfera, le maree, stanno tutte cospirando ora, e ciò che chiamate disastri sono le ripercussioni del rilascio delle pressioni. Sulla scia dei molteplici tornado io vengo purificata, perchè essi portano un’energia più elevata.

Temo figli miei che io, la terra, sia in preparazione per la transizione. Ci sarà la rottura del mio corpo in molti luoghi, mentre allevierò le mie sofferenze fisiche per ottenere la mia liberazione. Questa è ormai diventata inevitabile, perchè ho sopportato abbastanza per mano dell'uomo. Voi siete stati la mia più grande gioia, ma mi avete anche causato il dolore più grande. I lacci sono stati allentati affinchè io possa ascendere. Attraverso questi cambiamenti la mia forma sarà rimodellata; questo fa parte della mia rigenerazione. Le conseguenze saranno percepite da molti come terribili, ma ho cercato di resistere il più possibile. Dico questo a voi in modo che tutto ciò non sia una sorpresa: i grandi cambiamenti strutturali accadranno quando mi muoverò, e molta distruzione ne deriverà.

Io in questo momento sto trovando la mia forza nel vedere l’assistenza che ricevo dagli extraterrestri, o Celesti, come li chiamo io.

I miei movimenti non possono essere impediti perché è stato Divinamente ordinato che ascenda, e anche se ho avuto difficoltà a causa della densità accumulata da eoni, sono ora più preparata.

Desidero che voi figli miei sappiate come sono stata contenta di intraprendere la volontà del Padre di accogliervi e di darvi una casa mentre continuavate la vostra formazione. E’ stata gioia, a volte; tuttavia, quando il tempo si è evoluto, voi miei figli avete dimostrato scarsa considerazione per il mio benessere, preferendo solo prendere da me, e non dare. Mi avete svuotata e avete prelevato da me ciò che manteneva agili le mie articolazioni. Sono priva di ciò di cui il mio corpo ha bisogno.

Io non mando questo messaggio per creare paura, ma per risvegliare in voi la mia difficile situazione, affinchè possiate riflettere su ciò che avete fatto e continuate a fare, e rivediate le azioni che potrete intraprendere per rimediare. Ogni esperienza deve essere tesa ad imparare una lezione. Purtroppo per molti la lezione arriverà troppo tardi e potrebbe essere necessario ospitarli altrove.

La pressione sta crescendo e devo avere la mia liberazione. Finora sono stata prudente nei miei movimenti per deferenza verso di voi miei figli. Gli 'Dei' mi stanno chiamando a casa.

Anch’io sono una figlia creata da Dio, ed è arrivato il momento per me di andare nella mia luce, di elevarmi fino alla mia luce. Ciò è richiesto a me come a voi. Sto scegliendo di ascendere in modo che possa sperimentare la mia luce. Questo vuol dire che devo liberarmi dell'oscurità che è su di me. Vi lascio trarre le vostre conclusioni da questo.

Per coloro che sono inconsapevoli, io dico che ho il sostegno Divino. Sono assistita e sto per essere assistita da mani Divine invisibili. L’orologio sta ticchettando, e temo che il tempo sia essenziale ora. Sarà la sopravvivenza della forma spirituale.

La mia forza è esaurita e sono sfinita dagli effetti delle guerre e delle attività clandestine oscure. Voi danneggiate l'essere stesso che vi dà l’abitazione. Profanate il mio corpo con le vostre armi di distruzione senza pensiero per i vostri fratelli o per me. Sapete che io sono vostra sorella in spirito? Eppure io vi ho accudito così a lungo che potete anche chiamarmi Mamma: non vi riferite forse a me come Madre Terra? Come avete trattato vostra Madre?

Io vi ho amato per l'eternità, tenendovi tra le mie braccia, e mantenendovi il più sicuri possibile. Vi ho fornito un habitat naturale e sano, adatto all’energia umana, tuttavia con un comportamento irresponsabile e sconsiderato e pratiche varie avete lentamente contribuito al vostro decadere come civiltà e alla mia sofferenza. Non avete adottato ciò che è amare. Siete duri l’uno con l'altro nel pensiero, nella parola e nell'azione. Vi comportate come estranei tra voi senza sapere o prendervi cura di conoscere la verità. Pensate che la terra non venga influenzata. Beh, cari figli, vi sbagliate di grosso. Per tutto quello che fate io sento l’esperienza. Voi disonorate la vita e la sua santità. Maltrattate voi stessi in così tanti modi che è concepibile che maltrattiate anche gli altri. Cosa è rimasto cari figli? Non avete sentito il grido dal mio nucleo, dal mio grembo? Sto facendo nascere un nuovo domani, quello che avrei voluto che tutti avessero condiviso con me. Questo non deve essere comunque.

Mi è stato promesso dal Padre il mio riscatto, e con questo non voglio dire il perdono; voglio dire libertà dall’oscurità. Per questo ho accettato con amore.

Che ne sarà di quelli che continuano ad esercitare il dominio sull'uomo? Ora è il momento di prendere la mano del Padre e andare alla Sua corte, perchè in un batter d'occhio il mondo sta per essere smascherato. Verità o fantasia? - Sento già chi chiama questo un bluff. No cari - perché sulle tenebre la luce prevarrà, sulle bugie la verità sarà redenta, e sulla tristezza la gioia sarà diffusa.

Io, la vostra ospite, vi offro di trovare il vostro amore e far brillare la vostra luce perché io ascenderò, CON O SENZA DI VOI.

Estendo la mia gratitudine a quei figli che con cuore puro mi hanno inviato la loro energia e il loro amore. Perché recupero le mie forze col vostro sacrificio e amore. Non piangete per l’arrivo del domani. Non lasciate che la trepidazione rannuvoli i vostri cuori o la vostra mente, perchè tutti i fedeli conosceranno la libertà. Tenetevi stretti, e supereremo questi ultimi giorni insieme, con gli occhi aperti a una nuova dimensione. Il nostro cuore batterà con una vibrazione più alta e la frequenza della luce sarà elevata.

Possa l'umanità purificare la sua interiorità, che il suo volto possa risplendere ancora una volta con l'innocenza con la quale è nata.

Gaia

sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net

Posta un commento

Nuova Vecchia