Flottillas in California 13 agosto 2011

Filmato del 13 agosto 2011 registrato in California, mostra una flotta di sfere luminose in movimento (flottillas).
Con CM / Aton attraverso Johan
18 Ago 2011 - 08:58:38

Oltre ad un sempre crescente sincero desiderio di fare del bene agli altri, attraverso il Servizio, il mio scriba mi ha chiesto se potrebbe fare di più, oltre che focalizzandosi sulla California. (Nt. questo era il tema delle ultime meditazioni collettive).

Ancora dobbiamo aspettare e vedere, come forte o niente del tutto, certe forze geologiche al lavoro nel profondo della Madre Terra, a causa delle molte influenze energetiche da tutto lo spazio esterno, reagiscano o vengano in superficie, con l' influenza dei punti di pressione delle linee di faglia. Noi gestiamo questo anche monitorando da vicino quelle zone giorno e notte, cosa che mantiene me stesso, Esu e la troupe sui nostri interventi lenitivi e sulle considerazioni di base allo stesso tempo. Coloro che ancora si lamentano per il QUANDO, pur essendo in parte a conoscenza, dovrebbero unirsi a questa squadra giorno e notte ed ancora non capirebbero la complessità del nostro Piano Divino che è al LAVORO.

Tuttavia le Scadenza Cosmiche ci costringono a sperimentare nuove strategie per tutto il tempo, con molte distrazioni causate dai "dark", a corto di opzioni ( una di queste è il denaro) in corso con le loro ultime risorse.

Posso già dirvi che Giove sarà portato fuori per verificare se questo allineamento porterà alla iniziazione richiesta, il movimento della Madre Terra, che è completamente delineato, ma può usare tutti i vostri preziosi supporti in Amore e Luce Divina coordinati, che i vostri gruppi di meditazione AH già fanno ogni mattina e sera. Le mie congratulazioni.

Ciò che noi e le onde facciamo sulla vostra magnetosfera e ionosfera ha sconcertato molti di voi con sintomi nel corpo fisico, ma non preoccupatevi, anche quando si intensificano, come quando questo scriba ha sentito in entrambe le orecchie, anche se per brevi momenti, Accettiamo la colpa, ma, soprattutto il risultato che stiamo per festeggiare insieme tra breve. Agosto potrebbe catturare la vostra attenzione, se non è già così, pur rimanendo la cosa flessibile, usate il buon senso pur essendo vigili.

La California è infatti il ??luogo, per ora, dove i vostri e nostri sforzi combinati attraverso la focalizzazione della Luce Divina e dell' Amore possono ottenere di più. Non nella prevenzione, ma nel controllo e nella preparazione della rapida azione che sta per avvenire.

Altre aree suggerite sono fuori dal controllo per ora, poiché altre energie potrebbero essere indirizzate lì e sono al lavoro e non possono essere manomesse o interferite perché non c' è un mucchio di spazio e di tempo per annullare ciò che, a Dio piacendo ANCORA non consapevolmente, altrimenti avrebbero istigato.

Usate il buon senso per immaginare su che scala questa Operazione divina sta agendo e se è impossibile da capire, ciò dipende dalla vostra connessione Interiore e Spirituale Superiore se chiedere o no, ma Abbiate fede in noi, perché tutti possono vedere chiaramente che il crollo totale della vostra società è imminente. Ma dal caos sorgerà la soluzione, per alcuni di voi, per vivere in prima persona, gli altri lo vedranno da lontano, ma sempre ricorderanno o sapranno che siamo UNO, siamo più vicinissimi che VICINI E POI PIÙ IMMEDIATI CHE A PRESTO.

Il primo messaggio da me verso questo scriba era intitolato: '' Il tempo è ora ''
Se questo fosse il suo ultimo messaggio, potrebbe essere intitolato ancora: '' Il tempo è ora ''

Siccome il tempo è una continuazione dinamica di momenti di ADESSO mentre ci sforziamo di ottenere i risultati ottimali, sempre verso la perfezione, allora non preoccupatevi delle giornate extra nel conteggio, quando avete a che fare con dei momenti di finalizzazione di un ciclo di 230 milioni e più di anni! Una volta in piena coscienza, capirete, e si sta chiudendo mentre parliamo.

Sostenetevi a vicenda come voi fate, miei Guerrieri della Luce, Amore e di nuovo Amore in ogni momento, in ogni incontro, rappresentate ME essendo orgogliosi e occupate voi stessi con saggezza, anche se avete bisogno di più riposo, e accettate i miei complimenti sinceri per il vostro grande COMUNE sforzo per la nostra gioia.

Salu.

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

6 Commenti

  1. scusa ma a me sembrano palloncini....alcuni sono anche legati insieme

    pace a te

    RispondiElimina
  2. Ciao fossero palloncini dovrebbero seguire tutti più o meno la stessa corrente d'aria. il moto se noti non è quello causato dal vento, molti seguono direzioni differenti.

    RispondiElimina
  3. Mio carissimo utente anonimo, che credi che siano palloncini...Io ho assistito personalmente allo stesso fenomeno svariati anni fa e ti posso assicurare che non sono palloncini. Firmo con nome e cognome proprio per farti capire che non sono un pinco pallino qualunque che sputa sentenze solo per mettere voci stupide in circolazione o che parla per sentito dire. L'avvistamento é stato di notte, in sardegna (precisamente Oristano) con condizioni climatiche avverse (forte vento e nubi). Ho una buonissima vista e non penso che in sardegna ci fosse molta gente che alle 3 di notte (in inverno) con tutto il freddo che c'era avesse voglia di lanciare palloncini illuminati da non so cosa. Solo chi li ha visti come me e ha provato quella sensazione di stupore,curiosita',impotenza,paura puo' capire. Purtroppo non avevo con me una telecamera, ma penso che anche avendola non sarei riuscito a premere il tasto rec, perché é un fenomeno talmente insolito e improvviso che ti lascia immobile. Sono una persona scetticissima e non credo nei milioni di video fake che ci sono in circolazione. Quello che ho visto é questo, poi siete liberi di non crederci: http://www.youtube.com/watch?v=DZHTu-EPn8A&feature=player_embedded Non so cosa sia, ma so con certezza che non sono palloncini ne tanto meno stormi di uccelli metallizzati come ho sentito dire da altre fonti.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua testimonionanza Marcello :-)

    RispondiElimina
  5. carissimo Antonino,
    sono una che ha sempre il naso puntato nel cielo e quindi spesso mi trovo a vedere cose che sfuggono agli occhi della gente. Anche io ho visto questo spettacolo di navicelle nel cielo di Sanremo. Ero sdraiata sul molo a prendere un po' di sole e...aguzzando un po' la vista notai tutti questi puntini bianchi; pensai che fossero palloncini ma mi ricredetti subito, pensai che fosse un esercitazine di paracadutisti ma anche questa ipotesi fallì. Erano loro! Erano lí al di sopra del mio naso e il mio cuore sembrava scoppiasse dalla gioia...volevo fare partecipi di quella visione meravigliosa altre persone ma...accanto a me c'era solo mia sorella. Una sera a Francoforte vidi anche 8 globi rossi tutti allineati, pensai a delle piccole mongolfiere ma anche questa volta dovetti ricredermi...erano loro!!! ho un paio di foto interessanti, una scattata in sicilia e una a francoforte...li vedo spesso...più volte all'anno....nelle più svariate forme...e qualche volta li riconosco anche in strada in mezzo alla gente! :o) VERO VERISSIMO!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver condiviso la tua preziosa esperienza yodasaya. Gli avvistamenti sono sempre più frequenti e questo è un chiaro segno che i tempi sono maturi.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia