Conoscere Dio

Saluti da Casa

Sappiate che gran parte della vostra struttura sta cambiando. Oggi desideriamo condividere con voi altre idee su quello che sta succedendo al corpo umano, perché i passi da gigante che state facendo adesso stanno cambiando la vostra gamma vibrazionale in modo molto radicale. Il sentiero dell’evoluzione di solito va avanti molto, molto lentamente e quando arriva alla fine fa alcune accelerazioni piuttosto drastiche. Coloro che lavorano nella luce adesso sono sul sentiero espresso.

Non molto tempo fa vi abbiamo portato attraverso le varie fasi fino al 12/12/12, ma gli eventi hanno accelerato velocemente così stiamo già lavorando oltre questo. Stiamo già iniziando a condividere con voi che sarà necessario entrare in questa nuova energia e crearla nel modo in cui avevate sperato. Creare l’energia in modo che possa supportare non soltanto il vostro attuale essere fisico ma le vostre nuove energie. Le nuove capacità stanno andando ben oltre il vostro essere fisico e la vostra struttura energetica. Avete lavorato molto duramente per iniziare a lasciar andare la matrice umana che avete portato. Molti lo hanno fatto consapevolmente, alcuni lo hanno fatto inconsapevolmente, ed altri restano ancora aggrappati alle loro matrici. Non è una gara, perché questo non è per vedere chi può fare questo più in fretta. Permetteteci di dirvi adesso che cosa viene dopo, perché siamo stati alquanto vaghi al riguardo.

Allentare i regni

Vi abbiamo detto che è molto importante per voi iniziare a lasciar andare questa struttura energetica che ha ospitato la vostra energia nel corpo fisico. Anche se non rilasciate la matrice, adesso ne siete consapevoli. Ognuno di voi ha scelto un corpo molto specifico come propria dimora, lo ha vestito secondo i propri gusti e fatto funzionare come voleva. Avete reso questo corpo vostro. Il corpo porta anche con sé questa matrice energetica che contiene l’energia entro una determinata struttura ed interagisce in condizioni nelle quali voi, come umani, vi sentite molto a vostro agio. Quando iniziate a rilasciare questa matrice, voi siete molto preoccupati perché il contenitore è ciò che in realtà vi dà la forma, o almeno così credete. In altre parole, se avete un bicchiere d’acqua ed improvvisamente il bicchiere scompare, voi avreste l’acqua sparsa su tutto il pavimento dove assumerebbe una forma propria invece di mantenere la forma del bicchiere. Qualcosa di simile sta succedendo a tutti voi. Ora le vostre menti stanno vorticando, mentre visualizzate i vostri cervelli che si spargono sul pavimento. E’ così divertente… pensiamo che il vostro modo di pensare sia davvero stupefacente. Quello che sta succedendo è che state portando i limiti oltre le vostre aspettative. State iniziando a rilasciare le aspettative di quello che il vostro corpo doveva fare, perché adesso ci sono le possibilità di andare ben oltre quello che avevate sognato. Ci vorrà semplicemente un nuovo pensiero o una nuova idea, un nuovo pezzo del puzzle che può diffondersi in tutta l’umanità, facendo vedere a cosa assomiglia questo e come si possa creare qualcosa consapevolmente.

Il primo passo è lasciar andare il guscio esterno; lasciar andare persino l’idea che abbiate bisogno un guscio esterno. Il secondo passo è abituarsi alle nuove connessioni che avete con le persone. Tutti voi avete voluto queste profonde connessioni, questo contatto immediato dove improvvisamente potete raggiungere molto velocemente un livello di comunicazione con qualcuno. Questo è ciò che è possibile adesso che state lasciando andare queste matrici. Inizialmente c’è paura, perché le cose sono diverse. Sentirete di più perché tutti i vostri filtri sono nella matrice; qui è dove avete imparato a proteggervi dall’energia entrante. All’improvviso sentite l’energia che entra e pensate: “Oh, ho nuovamente bisogno della matrice. Devo proteggermi”. Improvvisamente vi rendete conto che si tratta di energia – buona energia – perché tutta l’energia è buona e non esiste qualcosa come energia negativa.

Così, incominciamo a far circolare l’energia e a percepirla, acclimatarci ad essa ed iniziamo a capire che è così che eravamo destinati ad essere. E’ un cambiamento? Sì, certamente. C’è un periodo di adattamento? Sì, c’è. Che cosa sta succedendo e cosa significa? Qual è lo scopo di questo, e, soprattutto, che cosa viene dopo? Ecco che cosa desideriamo condividere con voi oggi. Siamo restii a definirla una nuova matrice, perché il vostro concetto di ciò che avete usato in precedenza nelle matrici del corpo vi ha dato una forma. Vi hanno dato modo di esprimere la vostra energia come spirito attraverso un corpo umano ed ha funzionato abbastanza bene. Continuerà a funzionare anche quando rimuovete le matrici, ma quello che succederà è che non avrete le restrizioni che avete avuto prima.

Ciclo di percezione

Le matrici segnano i vostri confini e voi sapevate dove dovevate essere. Così parte di questo sarà impegnativo per voi all’inizio, quando fate per la prima volta questo passo fuori dalla vostra matrice. Incominciate a sentire le cose intensamente. Poi, la prima cosa che succede quando iniziate a percepire è che pensate che non dovreste sentire così tanto. Dite a voi stessi: “Non ho mai sentito questo prima, così ci deve essere qualcosa che non va”. E’ qui che vi chiediamo di usare la vostra consapevolezza ed i vostri processi di pensiero. Diventate consapevoli ma non cercate di controllarlo perché sappiamo che non funzionerà. Vi chiediamo di diventare semplicemente consapevoli di ciò che vi passa per la testa. Prestate attenzione in ogni momento alle vostre reazioni e pensieri riguardo ad un argomento. In questo particolare evento, i vostri pensieri sul vostro corpo umano stanno creando le nuove strutture energetiche che sostituiscono le vostre matrici. Quando sentite l’energia che entra in maniera molto forte pensate che ci sia qualcosa che non va, ma non è corretto. Voi create esattamente ciò che temete, così rendete la difficoltà di lasciar andare questa matrice molto più difficile e lunga di quanto dovrebbe essere. Quello che vi chiediamo di fare è di rilassarvi. Sappiate che non è una gara. Nessuno deve rilasciare una matrice. Non siete un essere a bassa vibrazione se state portando ancora la vostra matrice; significa semplicemente che non avete ancora raggiunto quel livello di disagio dove la lascerete andare. Non c’è una gara qui e non è necessario competere con voi stessi. Prendete tempo e rilassatevi.

Sintonizzazione della ghiandola pineale

Pemetteteci di dirvi di più su quello che sta succedendo che è molto eccitante. Abbiamo parlato della ghiandola pineale e del fatto che l’80-90% degli umani hanno cristalli che si sono formati intorno alle loro ghiandole pineali. Abbiamo parlato di quella cristalizzazione, che, anche se è un processo temporaneo, in realtà sta portando l’umanità verso una struttura cristallina. Mentre lasciate andare queste matrici, inizia a formarsi la nuova struttura cristallina in tutto il corpo. La ghiandola pineale, che può essere vista come un’antenna, ha aperto la strada per molte ragioni. Adesso ricevete informazioni suo tramite e non ne avete sentore, perché non avete imparato a sintonizzare la vostra radio. Ricevete tutte queste cose contemporaneamente e sembra un rumore di fondo, ma prestissimo imparerete a sintonizzarvi su una gamma vibrazionale specifica. Tutte queste cose sono possibili grazie al fatto che state rilasciando quei gusci esterni. State rilasciando i filtri che vi hanno impedito in primo luogo di sentire.

Che cosa succede quando si rimuove la forma? Si cade per terra come il bicchiere d’acqua senza un contenitore? No, si forma la vostra vera natura. Adesso quello che succederà è che l’amore nel vostro essere creerà una nuova struttura energetica che contribuirà a controllare il vostro corpo e contribuirà a formare le nuove strutture energetiche per ospitare un corpo nuovo. Questo avverrà molto rapidamente nei prossimi 50-100 anni per tutta l’umanità. Succederà anche per quelli di voi che hanno scelto di fare questo presto, quelli di voi che desiderano fare quel passo per andare avanti. Nuovamente, non è una gara; non c’è bisogno di rilasciare la vostra matrice umana. E’ semplicemente una delle molte cose che voi, come Operatori di Luce, vi siete precipitati a fare. Siete qui, in attesa di quel prossimo passo. Siete qui per sperimentare molte di queste cose ed anche se vi diciamo che non è necessario farlo, gran parte di voi si precipiterà dentro e lo farà comunque. Perché? Perché voi siete quelli che hanno accettato di essere qui per provare per primi, per aprire la porta e tenerla aperta per tutte le persone dietro di voi. Quando pensate a coloro che se ne sono andati, a coloro che si sono fatti da parte in modo che poteste essere qui dove vi trovate proprio adesso, sappiate che essi fanno il tifo per voi. Sono così fieri di voi per il lavoro e l’energia che adesso portate qui sulla Terra. Essi sono con voi. Sono la vostra squadra di supporto e vi aiuteranno a creare molta di questa energia in cui state entrando.

Creatori nel nascondiglio

Quello che vi chiediamo mentre vi spostare in queste nuove energie, è di scrivere le vostre esperienze. Scoprite quello che sta succedendo anche se pensate che sia strano, perché quello che succede a tutti gli umani è molto simile. Scoprite qualcosa di strano, come per esempio qualcosa che succede nel vostro corpo, e la prima cosa che fate è cercare qualcosa là fuori che corrisponda a ciò che avete sperimentato. Quello che vi diciamo è che può non esserci alcuna esperienza là fuori per molte delle cose che state sperimentando. Per aiutare coloro che verranno dopo di voi, documentate quello che sta succedendo. Parlatene, prendetene nota, e condividetelo. Così facendo, avviate un cambiamento della coscienza collettiva facendo vedere che c’è un modo, è possibile per il cambiamento propagarsi attraverso tutta l’umanità iniziando con un singolo pensiero. Una volta che quel pensiero è piantato e poi cresce, tutti voi vi radunate intorno ad esso e create esattamente quello che è il pensiero. Processo interessante. Noi non lo pensavamo a quel modo, ma l’avete sicuramente fatto. Gran parte di quello che avete fatto è stato di nascondere a voi stessi che siete dio – nascondere che state in realtà creando quello che vedete davanti a voi. Perché? Questa è una bellissima domanda. Perché dio giocherebbe in questo modo? Perché dio giocherebbe a nascondino con se stesso/se stessa?

Crescere Dio

La semplice ragione à che anche quel dio si sta evolvendo. Voi pensate a voi stessi o alla vostra immagine di dio o all’essere superiore come ad un oggetto statico e vi diciamo che non è così. State crescendo dio proprio adesso in questa stanza. E’ per questo che siete venuti per tempo per spingere i confini e questa è parte della ragione per cui siete qui. Tutte le informazioni che avete raccolto nel vostro bellissimo viaggio in questi corpi fisici vengono utilizzate per sviluppare dio, per allevare dio, se volete. La vibrazione collettiva di tutti voi costituisce quell’energia a cui vi riferite come dio, come quell’ancora. C’è un effetto molto più grande di quanto possiate mai immaginare, perché ve ne sarà sempre nascosta una parte. E’ il modo in cui avete progettato le vostre strutture energetiche per questo viaggio. Potete sentire queste idee ed acquisire potere da molti dei pensieri o energia intorno a voi, tuttavia portarle là fuori ed usarle è un processo evolutivo. Viene fatto giorno per giorno e viene fatto su base individuale, così vi chiediamo di documentare i vostri cambiamenti. Condividete le cose che vi stanno succedendo. Molti di voi hanno una storia da raccontare, della quale non sono nemmeno consapevoli in questo momento, ma sarà chiaro molto presto.

In precedenza, in questa trasmissione, qualcuno ha domandato delle persone che sono rimaste indietro affinché voi veniste sulla Terra. Non avete idea di quanto le rendiate orgogliose di voi anche con i vostri errori, anche quando vi sentite soli, persi o addolorati, in qualche modo pensate che sia colpa vostra. Carissimi, voi siete qui in parte per provare dolore, perché è dal dolore che proviene gran parte della vostra bellezza. Non consideratelo buono a cattivo. Passate semplicemente attraverso l’esperienza come uno spirito fiero che indossa un corpo fisico, umano. Ma sappiate che ogni volta che sorridete, quello spirito trapela un po’. Voi cambiate la persona a cui sorridete, la persona che riceve la vostra luce, perché le ricordate Casa ed una parte di se stessa. E’ questo che siete venuti a fare qui. E’ il motivo per cui dio ha fatto finta di essere separato da se stesso/se stessa; ecco che cos’è questa esplosione. Dio sta crescendo e voi siete i giardinieri. State facendo un lavoro meraviglioso. Tenete alto questo lavoro eccezionale.

Sappiate che siamo con voi tutto il tempo. Pensate e noi siamo alle vostre spalle. Chiedete ed avrete una risposta. Dovete ancora decidere se quella risposta si adatta è voi, ma vi diciamo che avete una connessione molto diretta con tutti. Noi siamo nei vostri cuori e voi nei nostri. Vi ringraziamo per questo.

E’ con grandissimo onore che vi lasciamo con tre piccoli promemoria: trattatevi l'un l'altro con il massimo rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo ©

Posta un commento

Nuova Vecchia