Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 18 maggio 2011

L'illusione crea una felicità transitoria

La dimensione del tempo offre all'essere umano l'opportunità di specchiare se stesso attraverso una serie di eventi sequenziali generati da pensiero e azione.

Il pensiero unito all'azione genera la creazione, che è il frutto di una costante ricerca della felicità.

L'umano sperimentando se stesso attraverso tutto ciò che offre la materia, crea le sue illusioni per raggiungere uno stato di felicità transitoria.

Le condizioni che generano la felicità transitoria sono dovute in primo luogo alla necessita di soddisfare i bisogni dell'ego inserito nel contesto umano.

Il contesto umano comprende un insieme di strumenti realizzati allo scopo di accrescere l'energia di luce convogliata dai meridiani energetici che alimentano il corpo umano.

L'intensificarsi di tale energia genera un processo di espansione della coscienza.

Durante il processo di ascensione l'essere umano sperimenta sofferenze e delusioni dovute ai cambiamenti di una coscienza che non trova più appigli ai vecchi e rigidi schemi della realtà materiale .

Ci si trova dunque a dover "ristrutturare" tutto ciò che è stato creato con un precedente livello di coscienza.

Crollano i vecchi muri, le persone amate si allontanano, ci si sente giudicati e non capiti.

Questo è il periodo in cui si cerca un nuovo equilibrio, allontanandosi da tutto ciò che può creare instabilità e condizionamento emotivo, ovvero stati di felicità transitoria.

Si cerca quindi il contatto con il Sè interiore che è unica fonte sicura di equilibrio e stabilità poichè non più condizionato dagli strumenti provvisori donati per la sua stessa crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa