L'educazione dovrebbe essere come un impronta da seguire

Ciò che scrivo riguarda anime che hanno raggiunto un grado di comprensione che permette loro di agire autonomamente.

Un bambino che non sa badare a se stesso dovrebbe essere seguito con attenzione in tutto e per tutto, poichè non è autonomo e ha bisogno della vostra guida.

Sostituirsi alla vita delle persone amate e fare le scelte al posto loro per cercare di renderle più simili a noi con l'idea di fare del bene loro, crea considerevoli effetti Karmici che vanno a riperquotersi in risonanza nelle realtà esterna.

L'impronta dovrebbe essere semplicemente l'amorevole intento di dare un esempio armonico ed equilibrato per affrontare Sè stessi e lo specchio della vita nel migliore dei modi.

Il libero arbitrio è un altro atto di amore che serve a dare il giusto spazio all'anima che specchia Sè stessa attraverso il contesto tridimensionale.

Carissimi ciò che cerco di dirvi è che nessuna esperienza per quanto dolorosa possa risultare, dovrebbe essere impedita, o contrastata. la sofferenza e il dolore possono essere di grande insegnamento. Se voi cercate di evitare questi insegnamenti state semplicemente negando ad un anima l'opportunità di conoscere meglio Sè stessa.

Posta un commento

Nuova Vecchia