Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 28 maggio 2011

L'educazione dovrebbe essere come un impronta da seguire

Ciò che scrivo riguarda anime che hanno raggiunto un grado di comprensione che permette loro di agire autonomamente.

Un bambino che non sa badare a se stesso dovrebbe essere seguito con attenzione in tutto e per tutto, poichè non è autonomo e ha bisogno della vostra guida.

Sostituirsi alla vita delle persone amate e fare le scelte al posto loro per cercare di renderle più simili a noi con l'idea di fare del bene loro, crea considerevoli effetti Karmici che vanno a riperquotersi in risonanza nelle realtà esterna.

L'impronta dovrebbe essere semplicemente l'amorevole intento di dare un esempio armonico ed equilibrato per affrontare Sè stessi e lo specchio della vita nel migliore dei modi.

Il libero arbitrio è un altro atto di amore che serve a dare il giusto spazio all'anima che specchia Sè stessa attraverso il contesto tridimensionale.

Carissimi ciò che cerco di dirvi è che nessuna esperienza per quanto dolorosa possa risultare, dovrebbe essere impedita, o contrastata. la sofferenza e il dolore possono essere di grande insegnamento. Se voi cercate di evitare questi insegnamenti state semplicemente negando ad un anima l'opportunità di conoscere meglio Sè stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa