Ascensione - Trasformazione dei corpi fisici di terza dimensione

« I corpi di materia così come oggi li concepite non saranno più del tutto li stessi domani. La forma sarà umanoide, ma con una frequenza vibratoria infinitamente più elevata di quella che è la vostra attualmente. La forma che avrete domani potrà sembrarvi molto perfetta, e molto bella. Il vestito che avete attualmente, o che venite evacuati o che lasciate il piano della Terra o quello della terza dimensione non vi servirà più così com’é.

E’ difficile per voi capirlo e per noi a spiegarlo perché non avete ancora sviluppato le possibilità che vi permetterebbero di intendere bene come mai l’abito che avrete non sarà più lo stesso.


Mi mostrano che questo può accadere in più modi.

« Un’immensa luce può inondarvi per trasformare totalmente il vostro abito fisico. Anche se vi riconoscerete gli uni con gli altri, non sarete più voi nella stessa frequenza, nell’armonia del vostro corpo, e ben inteso nella salute perfetta. Vorreste vedervi con quello che conoscete di voi stessi, ma anche biologicamente e chimicamente, non sarete più voi.

Come possiamo fare capire a degli esseri che sono ancora nella terza dimensione che il loro vestito di carne attuale non è adatto alla frequenza vibratoria della quarta e della quinta dimensione. In un certo senso tutto deve essere “rimodellato”, rivisitato, ricostruito.

Questo accadrà in un modo meraviglioso. Questo potrà farsi senza che ne abbiate conoscenza. Certamente vi vedrete diversi, ma questo si farà senza che ne abbiate coscienza e senza che ne abbiate nessuna sofferenza.”

Mi mostrano degli esseri che sono prelevati dalla Terra. Mi dicono:

« Attualmente, ve ne sono molti che sono prelevati e che partono con o senza il loro corpo. Coloro che partono con il loro corpo sono prelevati da alcuni vascelli di luce; ci sono dei vascelli speciali concepiti per il ridimensionamento degli esseri.”

Vedo un largo corridoio di Luce. Ci sono molte piccole stanze dove vi può entrare una sola persona. Vedo un essere umano passare una porta e penetrare in una stanza. E’ come sotto una doccia di luce intensa e riesce dalla porta di fronte a quella in cui è entrata per re armonizzarsi completamente. E’ come se l’avessero vestito di un nuovo corpo.

Non potremmo vedere questo corpo con i nostri occhi di terza dimensione, perché sono corpi adattati alla quinta dimensione.

« Questo dunque può accadere in questo modo, cioè attraverso l’evacuazione verso questi vascelli di trasformazione. Questo potrà anche essere fatto in più vasta scala al momento della grande transizione nella quinta dimensione. Il fenomeno sarà sensibilmente identico ma diverso perché non accadrà sui vascelli di grande trasformazione. Accadrà sulla Terra che sarà anche lei, in quel momento, in un’immensa transizione.

Vi sono dunque più modi di creare un altro corpo agli esseri che siete. Ci sono più maniere di innalzare completamente la vostra frequenza vibratoria e di trasformare totalmente i vostri corpi di terza dimensione in corpi di dimensione superiore.

Ancora una volta, comprendiamo che tutto questo è molto astratto per voi, perché non sviluppiamo integralmente ciò che vi diciamo poiché in ogni modo non potreste comprenderlo. Non avete ancora il mezzo necessario alla comprensione di quello che sarete fra qualche tempo.


E’ importante capire che alcuni esseri hanno accettato di partire presto, anche se sono degli esseri molto cari al vostro cuore, per accogliervi e aprirvi le porte della grande trasformazione che dovete vivere. »

Parlano certamente di porte simboliche.

« Certamente non apriranno porte ma verranno ad aiutarvi, ad accogliervi se dovete andare sui vascelli di grande trasformazione.

Se tutto dovesse accadere su Terra, coloro che avete amato avranno la possibilità di crearsi un corpo di materia molto meno denso del vostro per venire vicino a voi, per aiutarvi affinché tutto accada meravigliosamente bene per voi.

Le riconoscerete perché si presenteranno con la forma che avete conosciuto, e se questo non dovesse essere li distinguerete attraverso la vostra anima o, come potreste dire, da anima a anima.

Questo vi può sembrare un poco astratto, ma quando il « film » della vostra nuova vita si svolgerà, vi sarà dato ad ogni istante una comprensione nuova e nuovi mezzi per meglio capire, meglio agire e meglio servire.

Ci piacerebbe dirvi questo affinché lo integrate assolutamente nel vostro cuore, domani sarà uno straordinario momento di immensa gioia.

Attualmente, vivete le cose più difficili. E’ una preparazione ad un’immensa gioia, quella di ritrovare tutti coloro che avete « perso » - ma nell’Amore nessuno perde qualcuno – e che avete amato tanto in tutte le vostre vite. Ritroverete la gioia immensa di non essere più in una vibrazione molto difficile di sofferenza, di violenza e di distruzione. Non vivrete mai più questo ! Tutto questo finirà con la fine di questo ciclo di incarnazioni.

Considerate che questo ciclo di incarnazioni successive che avete vissuto vi avrà notevolmente sollevato nell’ambito di tutte le esperienze, in quello dell’Amore e della vostra anima. Sarete cresciuti molto.

Tutto andrà molto veloce in questa transizione tanto da avere l’impressione di vivere gli avvenimenti in accelerazione. Qualche anno fa, abbiamo detto al nostro canale che quando sarete alla fine dei tempi, alla fine di questo ciclo, i vostri media darebbero delle informazioni che si susseguiranno le une dopo le altre, dunque avrete l’impressione di viverle velocemente. Questo corrisponderà a due cose: ad una volontà divina che affretta il tempo e all’acceleramento del tempo.

Perché questa accelerazione del tempo ? Perché passerete dalla frequenza vibratoria della materia della terza dimensione a quella della materia di quarta e soprattutto della quinta. La frequenza vibratoria sarà totalmente diversa. Già, potete constatare che da qualche anno il tempo non è più lo stesso, che passa velocemente. Si accelera ancora molto più e questo sarà una benedizione per voi perché le sofferenze saranno più velocemente assorbite, comprese e vissute.”
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org/
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Posta un commento

Nuova Vecchia