Il nostro pianeta è unico

Daremo ora una breve risposta alla domanda che ci avete fatto: ci sono altri mondi nell’Universo simili a questo piccolo pianeta?

Simili no, nel senso che esso è unico per tutta la ricchezza che contiene. Come vi abbiamo detto già tante volte, questo piccolo mondo è un laboratorio straordinario di esperienze.

Per nostra volontà è stata riunita su questo mondo una grande diversità di elementi appartenenti ai regni minerale, vegetale, animale ed umano. Abbiamo impiantato molte specie, abbiamo anche dato accesso a molte anime provenienti da tutti i piani del nostro Universo e ci siamo messi in osservazione per centinaia di migliaia di anni ed anche di più. Abbiamo osservato il comportamento degli esseri, il comportamento delle anime nelle diverse situazioni ed abbiamo lasciato libertà totale a questo mondo, perché bisognava che le anime superassero sé stesse continuamente. Abbiamo voluto metterci il peggio ed il meglio affinché questi opposti potessero, attraverso il loro contrario, spingersi vicendevolmente ad evolvere.

Quando diciamo "noi", non è di noi che vi stiamo parlando ma degli Dei Creatori; usiamo il "noi" per semplicità. Abbiamo anche permesso che si infiltrassero in questo mondo esseri che non appartenevano al nostro ed al vostro Universo ed abbiamo continuato ad osservare gli esseriumani o piuttosto le anime, perché è più precisamente quello che si trova dentro all’essere umano che ha importanza e non il vestito; ma continuiamo a parlare di esseri umani per rendere la cosa più semplice.

Ci siamo resi conto di quanto gli esseri umani fossero in grado di affrontare mille ed una difficoltà e quanto questo stato evolutivo fosse per loro prezioso. Questo mondo ha forgiato delle anime grandissime e bellissime, alcune delle quali fanno anche parte, ora, del collettivo
degli Dei Creatori.

Mondi così non ce ne sono! Esso è unico, perché lo abbiamo voluto unico nella sua concezione, nella sua diversità ed anche nella sua bellezza.

Gli uomini provano un malvagio piacere a sporcare e a distruggere tutto ciò che è bello e perfetto. Essi non vedono più la bellezza e la perfezione! Un gran numero di loro si trova alla fine del ciclo.

Essi non si reincarneranno più nei mondi di terza dimensione, questo è assolutamente certo, ma per perfezionare la loro forza, il loro amore, la loro comprensione, ed anche per aiutare, sono venuti volontariamente a vivere i momenti così difficili di questo periodo finale.

Attualmente ci sono più anime che si trovano all’inizio del ciclo di terza dimensione, questo è vero, ma permette anche a certi esseri di superare sé stessi, di sorpassarsi.

E' tuttavia molto difficile far coabitare in permanenza e per un tempo relativamente lungo anime di esseri umani con una tale diversità di coscienza, di frequenza vibratoria e di concezione della vita.

E’ il motivo per cui questa esperienza di fine ciclo non può continuare e deve concludersi.

Avremmo voluto e vorremmo che ci fosse una bella conclusione, essa sarà invece gloriosa per alcuni e difficile, o meglio terribile, per altri. Osservate che cosa ne è del vostro mondo, imparate a guardare non con gli occhi ma con il cuore, con un’altra coscienza.

E’ del tutto normale che voi vi sentiate sempre di più sfalsati rispetto a questo mondo attuale. La ragione è che voi state cominciando a capire chi siete ed anche, forse ancora incoscientemente, che cosa siete venuti a fare.

Spesso noi sentiamo la vostre domande che sono sempre le stesse: ” Perché sono venuto su questa terra? Perché non ci aiutate? Perché non intervenite su questo mondo che si trova in una così grande sofferenza? ” Noi sentiamo tutta la vostra pena interiore che è diversa da quella dei popoli che soffrono nel corpo perché mancano di tutto; la loro pena corrisponde al loro programma di vita ed al loro livello di coscienza. La domanda che essi ci fanno è completamente diversa dalla vostra.Voi ci chiedete sempre più Luce, sempre più Amore, più Saggezza, più pace.

Voi ci chiamate perché vi aiutiamo a realizzare tutto questo e noi vi stiamo aiutando, siatene certi.

Ma prima che possiate arrivare a tutto questo, dovete realmente comprenderne il perché:

Perché sono qui? Quale è il mio ruolo? Bisogna anche che voi riusciate a comprendere ed a vivere realmente uno stato di spettatore più che uno stato di attore, a capire che la vostra vitanon è che un ruolo che voi state recitando più o meno bene, ma che non siete voi.

Dovete capire che voi siete completamente qualcun’ altro e che su questo mondo avete indossato un certo vestito ed accettato non soltanto una certa missione, ma anche di vivere delle energie e delle costrizioni che non vi appartengono, che non dovrebbero più essere le vostre, perché molti di voi provengono da mondi che non sono più di terza dimensione.

Alcuni esseri hanno voluto completare la loro istruzione per essere degli insegnanti straordinari nel momento in cui ritorneranno a casa.. Voi potete stare certi che il passaggio sulla Terra, per quanto difficile, è una scuola magnifica che forma le anime, i cuori e le coscienze.

Dovrete ancora provare a voi stessi ed a coloro che vi stanno intorno quello che veramente siete. Dovrete avere sempre più discernimento, soprattutto nell’Amore che potete dare agli altri; dovrete capire sempre di più che cosa è realmente l’energia ‘Amore’, il dono.

Siete ancora troppo presi in questo Amore terrestre, questo Amore umano che certamente è nobile ma che dovete trascendere. Siete ancora troppo ripiegati su voi stessi, sulle vostre paure, inquietudini, rivolte e sofferenza.

Vi assicuriamo che stiamo aiutando gli esseri umani in modo considerevole, ma sappiate anche che il piano, il grande piano per il pianeta Terra si applicherà in un tempo che per noi è eccessivamente corto.

Non dimenticate quello che vi abbiamo detto molto tempo fa e che, in tutti questi ultimi anni, non ci è piaciuto ripetere: se il vostro mondo non cambia, se una grande parte delle coscienze non si eleva, se una maggioranza non desidera la pace ma continua a vivere questa violenza, il vostro mondo, o per lo meno una parte dell’umanità, non sopravviverà. Il piano di evacuazione della Terra è sempre in programma, non vi diremo con questo che sarà applicato, ma è sempre in programma.

Il piano della Sorgente, il piano degli Dei Creatori ha voluto lasciare completa libertà alle anime che vengono a questo mondo, e questo si chiama libero arbitrio. Ma ora tutto questo deve finire; nelle dimensioni superiori voi non ne avete più bisogno.Sono i mondo inferiori che hanno bisogno del libero arbitrio ed in particolare la Terra. Negli altri mondi di terza

dimensione non c’è necessariamente il libero arbitrio e questo dipende dalla scuola di quel mondo e dalla destinazione del suo apprendimento.

Noi diciamo a tutti voi: continuate il lavoro che avete cominciato, continuatelo con una forte volontà di andare avanti, continuatelo con un immenso Amore nel cuore per voi stessi e per tutto ciò che vi circonda.Quello che vi stiamo chiedendo sarà difficile per molti e lo capiamo bene.

Questo nuovo anno vedrà nel mondo ancora tante sofferenze. Siate forti e coraggiosi, pensate sempre solo alla luce che brilla, al nuovo scopo da raggiungere e che vi aspetta,pensate solo al meglio, non disperate, fidatevi di noi. Noi capiamo certamente che alcuni non hanno più la pazienza di aspettare e si scoraggiano. Certamente noi sappiamo che è da venti anni che vi insegniamo e che vi stiamo dicendo di avere pazienza, ma che cosa sono venti, trenta, quarant’anni? Non vi diciamo che dovrete vivere questa esistenza, questa vita penosa ancora per altri vent’anni! Ma che cosa sono dunque i vostri anni rispetto all’eternità, al non - tempo nel quale noi viviamo? Per noi l’esperienza che state vivendo sulla Terra è così breve,temporalmente inesistente!

Per questo nuovo anno noi desideriamo dirvi: coraggio, cercate di integrare sempre di più energie di luce, energie di Amore. Nel 2003 c’è stata una grande preparazione; voi avete potuto constatare tutto quello che è accaduto come fatti visibili, ma non avete preso coscienza di tutto quello che è avvenuto nel cuore degli uomini. Noi sappiamo che vorreste che questo processo andasse più veloce, che si girasse pagina più presto in modo da poter accedere a questo mondo meraviglioso che vi promettiamo da così tanto tempo. Questo mondo si sta avvicinando ed è alla portata della vostra mano, ma chiedetevi: siete sufficientemente pronti per vivere su questo mondo così meraviglioso, questo mondo dove la fratellanza, la saggezza, l’Amore, la gioia e la pace regneranno da maestri? Non ci saranno più dominatori né dominati, ci saranno solo esseri che vivranno la fratellanza.

Prima di poter entrare in questo nuovo mondo, bisogna che tutte le vostre pulsioni primarie spariscano, siano annichilite; voi non potrete portare su questo nuovo mondo tutto quello che siete nelle vostre imperfezioni, in quelle violenze, in quelle collere interiori, in quelle non accettazioni, in questa non-tolleranza che, anche se in piccola parte, continuano a risiedere nei vostri cuori.

Ecco allora il nostro messaggio:

PRENDETE COSCIENZA DI QUELLO CHE SIETE,
NON FUGGITE VERSO IL MERAVIGLIOSO,
VERSO L’IRREALE, VIVETE LA VOSTRA REALTA’ MA VIVETELA IL MEGLIO POSSIBILE,
CON CORAGGIO, CON FEDE, CON SAGGEZZA E CON AMORE.
SIATE DEGLI ESSERI FORTI, LO SIETE GIA’,
VOI SIETE GIA’ TUTTI DEGLI ESSERI FORTI MA NON LO SAPETE.
PRENDETENE ALLORA COSCIENZA E VIVETE LA VOSTRA NUOVA NATURA;
GLI ESSERI PIU’ DEBOLI HANNO BISOGNO DI VOI,
DELLA VOSTRA FORZA E DEL VOSTRO CORAGGIO
PER POTER AVANZARE, PER POTER ESSERE RASSICURATI.

Prendete tutti coscienza di questo!

Voi siete ben aldilà di quello che pensate di essere,non affossatevi nella sofferenza,nella rivolta, liberatevi da tutto questo,molto semplicemente imparate ad essere felici, a coltivare questa felicità, questa gioia giorno dopo giorno.

All’inizio vi sembrerà un po’difficile, ma più lavorerete più diventerà facile.

Tutto il mondo ha diritto alla felicità! Certi umani la rifiutano e si compiacciono delle proprie sofferenze. Il più grande augurio che noi possiamo farvi per questo nuovo anno è che siate felici, che possiate integrare questa pace del cuore in questo mondo tormentato, che possiate irradiare la luce e l’Amore del Divino. Noi vi aiuteremo, fidatevi ed abbiate fede, fidatevi ed abbiate veramente fede in voi stessi ed in noi. Noi siamo solamente dei fratelli maggiori per voi, fratelli che lavorano su un altro piano, che lavorano per la Luce, per la pace e per l’Amore in questo mondo.

Noi ora vi auguriamo che il vostro cammino si rischiari, che il vostro cuore si apra all’Amore Universale e che la pace vi riempia per tutto questo nuovo anno in cui voi tutti vivrete grandi e belle cose. Avrete anche dei momenti difficili di ribellione, di sofferenza e di incomprensione, ma cacciateli via il più possibile rischiarandoli con la Luce e l’Amore Cristico.Quando parliamo di Luce e di Amore Cristico, non ci mettiamo alcuna connotazione religiosa, ma ci riferiamo solamente a questo Immenso Amore puro e a questa immensa Luce.

Questo Amore e questa Luce sono dati a tutto il mondo, come il sole che diffonde i suoi raggi su ogni essere umano, buono o cattivo. Ma chi è buono e chi è cattivo? Per la luce del sole non c’è né buono né cattivo e la stessa cosa è per l’Amore Cristico. Non esiste che l’Amore che si diffonde dappertutto.

Abbiate fiducia nel vostro divenire, noi siamo vicini e non vi abbandoneremo mai.

Posta un commento

Nuova Vecchia