State sviluppando la vostra Luce Solare Individuale




Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Il Respiro del Creatore è il combustibile dell’esistenza e voi siete la fiamma che esso alimenta. E’ importante che comprendiate che state sviluppando la vostra Luce Solare individuale, che è un riflesso della vostra Essenza Divina. Il processo del pensiero intellettuale umano deve evolvere oltre le limitazioni del linguaggio. C’è una grande ricchezza di informazioni che attendono l’umanità attraverso l’ispirazione. Dovete sviluppare le vostre capacità intuitive per ricevere la saggezza del Concilio Cosmico di Luce. Non verrà dal di fuori. Scaturirà nella vostra Sacra Mente e nel vostro Sacro Cuore. Dovete allungarvi ed afferrarla, perché non scenderà nei flussi dei piani terrestri a cercarvi..

La spiritualità matura non è un’esperienza inconscia. Dovete sviluppare una Divinità autosufficiente, per cui respirate costantemente il ricco Respiro Pranico della Vita/Particelle Adamantine dell’Essenza della Creazione, in modo che possiate ricevere il sostegno spirituale dal Fiume della Vita attraverso l’Ottavo Chakra, la vostra Stella dell’Anima. Il potente Respiro dell’Infinito apre le vie che conducono ai livelli multidimensionale della coscienza del Creatore. Dovete ampliare la vostra prospettiva interiore mentre gradualmente cambiate il vostro modo/sistema di pensare e di percepire. Lo Spirito del Creatore non può essere isolato. Lo Spirito permea tutto ciò che esiste ad un livello o ad un altro. Dovete espandere la vostra coscienza per incorporare la vastità della Creazione.

Dovete accettare il fatto che il Centro del Cuore di Dio nostro Padre/Madre è il punto focale e la base di tutte le religioni. Non sono i dogmi, la superstizione, le regole e le restrizioni, ma l’amore, il potere e la perfezione che determinano la capacità di creare e godere i mondi di bellezza, equilibrio ed armonia. Quando la mente ed il cuore di Dio diventano manifesti dentro di voi, voi diventate un aspetto del Messia Collettivo. E’ la realizzazione creativa del vostro destino.

Voi siete una Scintilla del Creatore – un aspetto divino manifestato della coscienza – un Punto di Quiete all’interno della Creazione. Voi o arricchite il mondo in cui vivete o contribuite a contaminarlo. Quanto luminoso e caldo è il vostro Fuoco Sacro? Arde luminoso e riscalda i cuori degli altri? Oppure è una debole fiamma, non abbastanza forte da riscaldare il vostro cuore? “Cuore Freddo” non è un termine associato ad un vero Portatore di Luce Divina. Potete viaggiare attraverso le terre d’ombra con coloro che hanno contribuito a crearle, o potete camminare con gioia nel fulgore della Luce Divina.

A Dio Padre/Madre di questo universo è stata assegnata una porzione di questi attributi, qualità e virtù del Creatore. Questa è la fonte primaria della Coscienza del Creatore in questo universo, e tutto è equilibrato – tutto è uguale – tutto è armonioso. Prima che i Raggi Divini di Dio nostro Padre/Madre fossero irradiati nel grande vuoto, ci fu un incalcolabile numero di potenti Raggi del Creatore Supremo inviati nel vuoto cosmico. Questi Raggi del Creatore divennero le grandi regioni dello spazio con densità di luce differenti e cellule di coscienza temporale che contenevano infiniti schemi divini di possibilità del mondo materiale. Ci sono membrane di Luce che creano delle barriere in modo che ci sia una demarcazione netta tra ogni sub-universo. Queste Barriere di Luce non possono essere penetrate od attraversate senza una speciale dispensa divina. Alcuni di questi grandi Raggi del Creatore sono molto più ampi di altri, e c’era anche una quantità di sottili membrane di Luce contenenti i codici delle cellule temporali nelle piramidi di Luce. Ci sono piramidi viventi di Luce/vita in ogni campo energetico e spazio dimensionale della Creazione. La Luce del Creatore sgorga dai tesori piramidali di Luce usati dagli Elohim e dai Costruttori della forma per fare nuovi progetti creativi secondo il mandato di Dio nostro Padre/Madre. Ogni stella nella galassia è un nodo di vibrazione energetica. Ogni persona funziona come una stella vivente in grado di ricevere e trasmettere le vibrazioni di frequenza armonica a seconda del proprio livello di coscienza. Come adesso sapete, queste frequenze vengono chiamate la vostra Canzone Spirituale. Voi siete un punto di Luce, una Scintilla vibrante del divino. Questo universo è composto da una gigantesca Canzone Spirituale Celestiale.

Dall’ Essenza del Centro Cardiaco di Dio nostro Padre/Madre, l’Essenza dei Cocreatori Figli/Figlie fu resa manifesta. Questi Esseri meravigliosi sono rifrazioni del potere e della maestà dei nostri Genitori Divini – proprio come Dio nostro Padre/Madre è una rifrazione del Creatore Supremo.

Ci sono tre divisioni principali in questo particolare universo. Le nostre spiegazioni sono molto semplificate, perché il processo creativo è troppo difficile da comprendere per la mente umana.

1. Dall’Essenza all’interno del Nucleo Principale della Coscienza Cosmica (menzionata sopra), vi era un numero specifico di sub-universi creati in questo tutto universale con attributi, virtù e qualità femminili e maschili della Luce Divina, in perfetta parità ed equilibrio.
2. Tuttavia, quando la maggior parte dei sub-universi fu creata, le forze predominanti del processo creativo furono assegnate o agli attributi maschili o a quelli femminili della coscienza del Creatore. In metà delle Matrici/piani divini sub-universali, le qualità del Padre/Figlio di volontà divina, potere e scopo, gli attributi mentali/orientati verso l’esterno del Creatore furono enfatizzati, mentre gli attributi di compassione, nutrimento, intuizione, le qualità orientate verso l’interno della Madre/Figlia erano in una posizione di supporto.

3. C’è anche un uguale numero di sub-universi con le qualità e le virtù di Madre/Figlia nel ruoli di leadership, mentre gli attributi di Padre/Figlio hanno assunto una posizione secondaria. Non vi abbiamo forse detto che questo universo potrebbe essere definito un universo di grande ed eccezionale diversità? E’ stato creato come una università di apprendimento per voi, il Seme Stellare dell’Onniverso. Tuttavia essenzialmente la indeterminabile diversità e grandezza della Creazione furono progettate in modo che il Creatore potesse sperimentare variazioni illimitate di Se Stesso.

Il nostro sub-universo, dal suo inizio, è stato principalmente un’esperienza universale di Padre/Figlio. Nostra Madre Dio e le belle qualità della Dea sono sempre state presenti, ma non nella piena gloria ed Essenza del suo Essere. Adesso è tempo per gli aspetti del Creatore di Madre/Figlia e Padre/Figlio di ritornare ad una partnership alla pari. Questo è lo straordinario processo evolutivo attualmente in corso in tutto questo universo e tutte le sue creazioni.

Tutte le dimensioni e sotto-dimensioni contengono un’infinita varietà di Campi o Stati di Coscienza, da uno stato quasi totale d’inconscia consapevolezza di sé fino allo stato finale di assoluta consapevolezza, l’Io Sono Ciò che Sono di Dio nostro Padre/Madre. Il Risveglio del Sé da un inconscio stato d’Essere è uno dei passi più drammatici nel processo evolutivo del genere umano. Per prendere coscienza di Sé, dovete diventare consapevoli di quello che sta accadendo nel vostro mondo personale. Dovete affinare il vostro processo di pensiero ed imparare a vivere nel momento o nell’Adesso, com’è stato definito. Per acquisire esperienza e saggezza, dovete pensare a quello che volete ricordare, quello che volete trattenere nella banca della vostra memoria. La persona inconsapevole di Sé va alla deriva ciecamente nella vita, solitamente senza pensare quali saranno le conseguenze delle sue azioni, apparentemente sballottata dai capricci del fato.

Voi, come cercatori sul Sentiero, dovete essere iniziati alle funzioni piramidali della Luce prima di poter progredire al successivo livello di evoluzione, la successiva cellula temporale di coscienza. La creazione umana è soltanto una piccola parte di un processo creativo molto più grande ed importante. Ecco perché abbiamo messo una tale enfasi sulla creazione della vostra personale Piramide di Luce nella quinta dimensione, e perché vi abbiamo dato istruzioni molto dettagliate sulle varie piramidi di Luce disponibili per voi, e al ruolo importante che esse svolgono nel processo di ascensione. Siete chiamati Seme Stellare per una ragione, perché nel ritornare alla maestria del Sé inizierete il processo di creare i Codici Cristallini del Principio Vitale, un nuovo processo evolutivo da usare nella Galassia d’Oro imminente. Questo processo fa parte della Ruota all’interno del Processo Creativo della Ruota che vi riveleremo in un prossimo futuro. Nel frattempo, vi chiediamo di studiare ciò che vi abbiamo rivelato ed adoperarvi per ottenere lo schema universale che abbiamo fermamente creato nella vostra mente in modo da comprendere la fase successiva degli straordinari eventi cosmici che si stanno manifestando davanti ai vostri occhi.

Domanda: Alcune persone sembrano entrare in questa vita con doni evidenti: capacità di guarire, psichiche, ecc. Come sa la persona media quali sono davvero i doni da offrire all’umanità quando essi non sono evidenti nemmeno a lei stessa, a parte un bruciante desiderio di essere di servizio in collaborazione con altri Operatori di Luce?

Risposta di Ronna: Cari cuori, ci sono pochissime persone che sono consapevoli dei loro doni creativi/spirituali per tempo nella vita. Ci può essere un interesse o un desiderio di apprendere o perfezionare determinati talenti; tuttavia, tutti quelli che conosco hanno dovuto sperimentare molti aspetti della vita, ed anche molte prove e test, al fine di sviluppare gradualmente nel tempo i loro talenti. Anche se ho avuto alcune esperienze spirituali in vari periodi della mia vita, non ho sviluppato un intenso desiderio di ricercare la saggezza spirituale fin verso la fine dei miei cinquant’anni. I doni si manifestano gradualmente mentre cercate di equilibrare ed armonizzare molti aspetti del vostro Essere. Un aspetto del vostro Sé Superiore è sempre in attesa di connettersi con voi o prendere residenza nel vostro Sacro Cuore, e ad ogni download del vostro Sé Spirituale, più doni/talenti/saggezza saranno disponibili per voi.

Questo richiede lavoro, dedizione e tenacia; tuttavia posso testimoniare che ne vale la pena. Siamo sulla Terra per essere cocreatori con Dio nostro Padre/Madre. I doni dello Spirito sono a disposizione di ognuno di noi, ma dobbiamo fare il lavoro e andare dentro di noi e poi volgerci all’esterno per ottenerli. L’amato Michele ce l’ha detto molte volte.

Eliminate quelle cose nella vostra vita che non vi piacciono mentre cercate di sviluppare i vostri talenti e di trovare la vostra passione. Se non fate null’altro che diventare un Faro di Amore/Luce, in modo da poter far risplendere lo splendore di Dio nostro Padre/Madre nel mondo, questo è sufficiente.

A seguito di questa domanda, l’AA Michele ci ha dato le Quattro Principali Categorie delle Lezioni della Vita.

* Dovete attingere, sviluppare e perfezionare i doni ed i talenti che vi portate dietro per sperimentarli in ogni vita. Ci sarà un’enfasi, un desiderio o preferenza di perfezionare determinati talenti ed abilità sottosviluppate. Tuttavia, dovete impegnarvi e prendere il tempo per diventare esperti in ogni sforzo scelto. Occasionalmente, una persona che è ben avviata sulla strada verso la maestria incarnerà alcune abilità geniali che ha sperimentato in vite precedenti. Questo sta succedendo sempre più spesso con le Anime antiche che si stanno incarnando in questi tempi accelerati di trasformazione.

* Ci saranno alcuni tratti negativi o abitudini di dipendenza che saranno enfatizzati in modo che possiate lasciarli andare, modificarli o raffinarli, ritornando in tal modo all’equilibrio e all’armonia per poter iniziare il processo dell’espansione dell’Anima e della consapevolezza di Sé.

* Ci saranno delle cose che non vi piacciono o sulle quali avrete delle forti opinioni, cose che non approvate che possono causare discordia e rendervi infelici o a disagio. Alcune di queste saranno cose che non potete cambiare, e perciò dovete accettarle e cercare di trarre il meglio dalla situazione o condizione.

* Tuttavia, la più importante lezione di vita è cercare di coinvolgere il vostro Sé Spirituale ed iniziare il viaggio di riunificazione con i molti aspetti della vostra natura divina; tutto il resto seguirà.

Miei coraggiosi, sappiamo che ci può essere molto dolore, disagio e paura nel passare attraverso questi processi accelerati che stanno causando i drammatici cambiamenti in atto adesso in tutto il vostro mondo. Sappiate che insieme supereremo tutte le avversità. La nostra missione è quella di aprire la strada ad ogni cara anima che esprima il desiderio di ritornare all’armonia. Sappiate che ognuno di voi sta facendo la differenza. Quando dubitate, avete bisogno di ispirazione o forza, venite nella vostra Piramide di Luce e vi daremo coraggio, vi solleveremo ed ispireremo. Quando vi sentite soli o non amati, andate nel Centro del vostro Sacro Cuore e vi aspetteremo lì per colmarvi con l’amore fulgido di Dio nostro Padre/Madre.
Io sono l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Posta un commento

Nuova Vecchia