Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

lunedì 7 febbraio 2011

Sheldan Nidle 01/01/2011



Dratzo! Ci ritroviamo per continuare gli approfondimenti che riguardano la trasformazione di questa realtà e di tutti voi. Al momento stiamo osservando i cambiamenti del vostro sistema solare, tra cui i grandi cambiamenti nel vostro sole. Tutti gli eventi apparentemente anomali osservati nel vostro sistema solare, riguardano la migrazione della vostra realtà verso la quinta dimensione. Questo periodo si basa su un disegno divino che porterà ad una nuova configurazione del vostro sistema solare. Il più drastico dei cambiamenti attualmente in corso sarà il passaggio da bipolare a monopolare. Questo significa che ognuno di voi, e gli ecosistemi che vi circondano, avrà bisogno di essere completamente riallineato. I vostri sistemi elettrici e magnetici stanno rigenerando una parte delle cellule del vostro corpo che controllano il vostro io elettrico e magnetico. La ristrutturazione del vostro RNA / DNA è solo una piccola parte di questo processo. La vostra frequenza base è in aumento, allineandosi sempre più agli impercettibili cambiamenti di questa realtà, trasformando la natura stessa della densità del vostro corpo. Mentre questa densità si alleggerisce, voi sarete in grado di beneficiare dei numerosi pacchetti di dati di Luce-sacra, che stanno cambiando la vostra essenza fisica.


Questi cambiamenti del corpo sono concomitanti con i cambiamenti simili che stanno trasformando la struttura fisica di ciascun pianeta del Sole. Così Marte sta attraversando un periodo di 'riscaldamento globale' simile a quello di Gaia. Venere sta cominciando a modificare la natura della sua invivibile e bollente atmosfera, Mercurio e i suoi giganti gassosi esterni stanno assistendo ad un grande incremento di attività vulcaniche, terremoti e anomali cambiamenti nelle regioni polari, a sud e a nord. I cambiamenti nei campi solari elettromagnetici e gravitazionali che sostengono il vostro sistema solare, stanno anche loro riflettendo questa mutazione. Come Gaia, anche il Sole sta muovendo il suo Polo Sud verso l'interno mentre il suo Polo Nord si muove verso Sud, creando vaste depressioni o 'buchi' in tutta la sua superficie. Questo spiega il rilascio di enormi campi energetici visibili sotto forma di una grande quantità di particelle solari indirizzate verso i suoi pianeti, e queste emissioni agiscono da catalizzatori per accelerare ulteriormente i cambiamenti che sono in corso in tutto il sistema solare.

Questa crescente attività nel vostro sistema solare sollecita un vostro cambiamento. Gli enormi campi elettrici generati dal Sole vi spingono in avanti e verso l'alto. Quando questi campi incontrano i vostri campi di energia, intervengono risvegliando la parte latente del DNA 'inutilizzato', causando una serie di modifiche cellulari che portano ad un Nuovo Sentire. Questo cambierà il modo di percepire la realtà; in sostanza, sarete sempre più orientati alla spiritualità e impegnati nel trovare quelle soluzioni che la vostra società non può fornire prontamente. Grandi movimenti si stanno formando in tutto il mondo, con l'obiettivo di trovare risposte a queste fondamentali domande. Questo movimento globale ha raggiunto il mondo laico, con la creazione di una rete di organizzazioni dedicate a cambiare da cima a fondo o a ridimensionare le strutture operative, prediligendo il piccolo sul grande, il locale e il regionale sul globale. Stanno iniziando a crearsi le basi per quello che tra poco inizierà a trasformarsi in una società semi-galattica. La vostra società diventerà molto più unita con nuove tecnologie e una nuova abbondanza, per dare un nuovo significato all’esistenza.


Quello presente è un periodo di transizione. Chi segue quello che accade nel mondo identifica due tendenze principali: la prima riguarda la vostra economia globale che è allo stremo. L’illusione di una ripresa è per lo più un insieme di aria calda, fumo e specchi. L'ammontare del debito continua a crescere, mentre il coro a favore di un nuovo sistema basato su una serie di valute forti e verso un approccio più localizzato si gonfia di giorno in giorno. L’attuale struttura di potere sta per perdere la sua capacità di sostenere la farsa che da tempo ci viene presentata dai principali canali di informazione del mondo. La seconda tendenza riguarda la crescita di strutture di potere indirizzate al popolo e basate sulla spiritualità, con cui siamo in contatto, per creare quel movimento ascendente che metterà fine ai segreti sugli UFO. Molte nazioni, e anche un folto gruppo di dirigenti aziendali, stanno informando i loro collaboratori avvisandoli che è giunto il momento di riconsiderare le loro priorità su questo tema. Abbiamo incontrato personalmente alcuni membri delle comunità d’affari nel mondo e alcuni leader di riferimento delle numerose reti spirituali mondiali.

Questi gruppi, seppur molto diversi tra loro, ci hanno dato la stessa fondamentale risposta: è giunto il momento di far intervenire in modo deciso un gruppo di outsider benevoli negli affari del vostro mondo. Noi li abbiamo informati della nostra missione di primo contatto e del ruolo che stato assegnato agli Agarthiani. Essi ci hanno accolto con gratitudine e auspicano che un intervento così necessario possa avvenire in un futuro molto prossimo. Le 'famiglie' in carica su questo mondo hanno commesso gravi errori e l'umanità si trova ora su un precipizio; ma può proseguire oltre il bordo oppure andare in una direzione nuova e avere uno strepitoso successo! Il fattore chiave di questo risultato sarà l’utilizzo da parte di una 'forza esterna benevola' della sua tecnologia avanzata, per creare una situazione che costringa la cabala a dimettersi. Coloro che operano nei punti strategici della vostra società ci hanno spronato all’azione, durante i nostri recenti incontri con loro! Li abbiamo messi al corrente dell’esistenza dei nostri alleati di Terra, e abbiamo chiesto a tutti loro di unirsi attivamente a noi, per raggiungere insieme questi importanti risultati.


Sta così crescendo in tutto il vostro mondo, un movimento che è profondamente desideroso di cambiamento. Questo movimento non sarà placato con il solito semplice rimediare ai mali che affliggono le vostre società, ma esige una massiccia revisione delle strutture operative, che dovranno riflettere i nuovi e più illuminati accordi sociali, che dovranno essere in grado di tenere il passo con la rapida evoluzione del Nuovo Sentire. Il nostro compito consiste nel far progredire tutto questo attraverso le sue fasi decisive, per poi prepararvi per la trasformazione della vostra consapevolezza. Coloro che si ostinano nel cercare di ostacolare l'inevitabile e che vogliono prolungare l’attuale stato di disordine, sia finanziario che spirituale, stanno rapidamente diventando come i dinosauri quando si trovarono sull'orlo di un'altra estinzione di massa! La nostra intercessione divina in mezzo a voi non prevede una tale tribolazione; veniamo per guidare tutti voi attraverso le fasi finali di un gioioso viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. Questo significa che abbiamo una missione ben precisa da compiere.

Veniamo a sollecitare la rimozione della cabala dal potere, e per favorire una distensione globale che farà in modo che il percorso da seguire sia quello della gioia! Per fare questo abbiamo iniziato, un anno fa, ad incontrarci regolarmente con i rappresentanti dei principali governi nominati dalla cabala oscura. Questi delegati hanno riempito questi incontri con pronunciamenti corrucciati, ma ultimamente siamo stati noi a fare altrettanto, visto che abbiamo bisogno di mettere in chiaro che la promozione dell’agenda oscura è ormai insostenibile. Inoltre, abbiamo la tecnologia avanzata per portare a termine ciò che deve essere fatto. Questa non è una minaccia, ma solo un dato di fatto. I nostri alleati di Terra, sotto la nostra guida, sono pronti ad agire e a mettere in atto i programmi veramente tanto attesi. Il tempo per la vostra abbondanza universale, il riconoscimento dei vostri inalienabili diritti e della sovranità individuale, è arrivato!

Il primo contatto è iniziato per noi come una missione molto strana ed è stato proclamato dal Cielo come un intervento divino. In un primo momento non avevamo idea di come procedere. Abbiamo imparato molto durante il periodo transitorio, ed ora abbiamo capito che siamo diventati una scelta divina, la cui grazia e saggezza vi ricondurrà alla piena consapevolezza. Questa non è cosa da prendere con leggerezza. Ora abbiamo bisogno di intervenire in modo più diretto, e così sono aumentate esponenzialmente le astronavi nei vostri cieli. Abbiamo contrastato quelle tecnologie segrete che ci minacciavano, e che dovevano essere utilizzate per ridurvi in schiavitù. L'unico futuro possibile per il vostro mondo è quello decretato dal Cielo e da Lord Surea: quello d’abbondanza e di libertà, e che vi porterà verso la trasformazione decretata dal disegno divino!

Oggi abbiamo portato avanti la discussione parlando degli sviluppi in corso nella vostra realtà. La vostra abbondanza è a portata di mano, insieme con una miriade di cambiamenti, che costituiscono la prossima fase sulla vostra strada verso la libertà e la piena consapevolezza. Il momento per celebrare e per rallegrarsi della vostra vittoria è vicino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)



(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Website address: www.paoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa