Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

lunedì 14 febbraio 2011

Libertà di scelta

Non vi è nessuno che ti impedisce di essere ciò che desideri, perchè questo impedimento non farebbe ne la tua felicità ne quella di molti altri che vogliono godere del loro libero arbitrio.

Nell'ordine gerarchico dei piani superiori non si entra per imposizione, ma attraverso la libera scelta che porta ad essere servitori e custodi della creazione.

Semplicemente è la scelta di servire la luce, lasciando andare ogni negatività che non gioverebbe a questa scelta.

E il processo di evoluzione della coscienza. Durante questo processo si fanno molte esperienze che portano a comprendere il significato di unità. Si comincia ad attrarre nuove energie e consapevolezze che permettono di ottenere una visione più ampia di tutto ciò che è.

Servire la luce, significa cercare l'unità anche quando questa viene a mancare quando ci si lascia prendere da eccessi d'ego.

Fare questo per chi è abituato al giudizio richiede un grande sforzo.... ma ricordate che nulla passa inosservato. Ogni azione ed ogni pensiero è ciò che siamo e creiamo in ogni momento.

1 commento:

  1. Fratello..vieni a visitarci a bordo di Galaxy oltre il 2012.
    troverai un equipaggio pronto a condividere con te il viaggio più emozionante della vita umana..
    Ti aspettiamo

    Haryn-Sha di Sirio B

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa