Vi offriamo un'opportunità d'oro

Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Ancora una volta noi, i messaggeri e servitori di Dio nostro Padre/Madre, facciamo echeggiare lo Squillo di Tromba per tutte le possenti forze che compongono le Legioni di Luce affinché si facciano avanti e si riuniscano. Voi, che vi siete dispersi in tutto l’universo nel corso delle molte ere passate, adesso venite riuniti qui sul bellissimo pianeta Terra per contribuire alla nascita di una Nuova Era e di una nuova realtà.

Avete creato ed eretto un senso di separazione, cedendo il vostro potere a coloro che si rafforzavano dividendo e conquistando. QUEL TEMPO E’ PASSATO, carissimi! E’ tempo di rivendicare la maestria sulla vostra natura interiore e poi iniziare il processo di riunificazione con tutte le molteplici parti di voi come un armonioso amorevole veicolo di Luce. Dovete ristabilire la comunione con l’armonia del vostro corpo mentale. Dovete ritornare alla realizzazione che, custodita nella vostra struttura cerebrale, c’è un’unità di saggezza e potere pienamente funzionante, perfetta, che si chiama Sacra Mente. Dovete calmare e ristabilire la vostra natura emozionale in modo che sia centrata all’interno del Vostro Centro Solare del Cuore. Dovete smettere di cercare al di fuori di voi per la convalida del vostro valore, amore, successo e verità. Dentro di voi avete tutto ciò che è necessario per la consapevolezza spirituale, la felicità, l’abbondanza e, sì, l’ascensione. Dentro di voi avete la Divina Presenza del vostro IO SONO, e la vostra coscienza divina individualizzata. Non è là fuori; è dentro di voi.

Sotto la spinta del vostro corpo dei desideri dell’ego, molti di voi si sono innamorati delle sensazioni di potere ed acquisizione. In effetti, siete venuti come cocreatori per costruire, perfezionare e godervi il regno materiale sul bellissimo pianeta Terra. Ma da qualche parte lungo la strada, siete diventati così coinvolti dalle vostre realizzazioni - impadronirsi, possedere ed accumulare – che questa è diventata la vostra misura per valutare l’amore e il successo: se foste ricchi ed influenti a sufficienza sareste degni d’amore, o se aveste la più grande quantità di ricchezze e beni, sareste ammirati e rispettati.

Concentrare tutte le vostre energie su queste manifestazioni esterne crea soltanto una momentanea soddisfazione, ed anche frustrazione ed insoddisfazione costanti. Che cosa succede se le vostre ricchezze e potere vi vengono tolte? Che cosa succede se perdete i vostri beni? Con che cosa vi identificate allora? E’ come se aveste perso tutto ciò che rappresenta chi e che cosa siete. Ecco perché molti perdono ogni desiderio di vivere, alcuni giungono persino agli estremi di togliersi la vita perché, dalla loro percezione, tutto ciò che hanno amato ed apprezzato è stato portato via, insieme al loro senso di essere degni d’amore e di rispetto.

Dovete imparare a concentrarvi sul vostro mondo interiore o sul Santuario dell’Anima. L’Anima, il vascello fisico e soprattutto la mente hanno i loro cicli ritmici. Il desiderio dell’anima è concentrato sul divenire il-Lumi-nata. La mente è concentrata sull'ottenere e conservare le informazioni. Il corpo fisico è concentrato sullo sperimentare attraverso i sensi. L’umanità sta costantemente sperimentando dei cicli di crescita, stagnazione e degrado, che aprono la strada ad un nuovo ciclo di crescita ed espansione. Il maestro si rivolge all’interno e lotta per una migliore qualità della vita, mentre le anime non risvegliate cercano esteriormente stimoli e gratificazione attraverso sensazioni fisiche piacevoli e beni materiali. L’amore come obiettivo esteriore, esterno a voi, porterà sempre un senso di vulnerabilità, avrà sempre bisogno di una costante conferma da parte di qualcuno o qualcosa. L’amore come obiettivo interiore proiettato verso l’esterno è un flusso costante di auto-rassicurazione, auto-accettazione, che cerca sempre di incorporare e proiettare di più di questo meraviglioso sentimento di unità ed armonia con tutto il creato.

L’amore è l’Essenza di tutta la Creazione. L’amore è contenuto nelle Particelle Adamantine di Luce che sgorgano dal centro cardiaco del Creatore Supremo in grandi flussi di Sostanza Cosmica di Forza Vitale nel SUO incessante desiderio di sperimentare di più di SE STESSO. E’ un dono benedetto ad uso di tutta la Creazione, a tutti i livelli, dal più alto, il più potente, al più basso, il più ridotto; tuttavia vi sono delle condizioni. E’ vostro diritto di nascita esprimere la vostra eccezionale espressione del sé tramite la cocreazione amorevole in armonia con la Matrice Divina, che è sempre in perfetto accordo con il grande disegno del Creatore. Quanto amorevoli sono le vostre creazioni, carissimi? Che genere di tempio avete creato per la vostra Anima? Vi identificate soltanto con il vostro corpo e poi, con il giudizio costante e la concentrazione sulle vostre imperfezioni e paragone con gli altri, combattete una continua battaglia, assicurando alla fine il fallimento e la convalida del vostro punto di vista distorto (un rapporto di amore/odio con voi stessi che vi tiene frustrati ed impantanati in una infelicità auto-inflitta?) Che tipo di mondo avete costruito con le vostre forme pensiero costanti? Che tipo di esempio siete stati per il vostro compagno/a, i vostri figli ed i vostri cari? Proiettate un senso di orgoglio-in-sé, una consapevolezza di quanto prezioso sia il dono della vita? Siete d’esempio sforzandovi di perfezionare le miriadi di sfaccettature dentro di voi?

C’ è un percorso aperto da seguire per ognuno di voi, non importa in quale stazione o circostanze possiate trovarvi, un’occasione d’oro in attesa di consentirvi di assumere il vostro potere, di attingere alla vostra creatività, portare alla ribalta le molte abilità latenti che avete memorizzato in profondità nella banca della vostra memoria. Ed ora, come mai in precedenza, siamo vicini, ad osservare, in attesa di assistervi, incoraggiarvi a creare i miracoli, a spianare la strada per aiutarvi a spostarvi in avanti e verso l’alto.

E’ tempo per tutti voi, come coraggiosi Portatori di Luce, di rompere ed attraversare i confini della discriminazione, la mancanza di potere e la limitazione. Vi incoraggiamo, in qualità di donne dello Spirito, a diventare fari ed esempi come donne forti tra gli uomini. Vi supplichiamo, come uomini di valore ed integrità, di diventare uomini compassionevoli tra le donne. Con questo intendiamo dire, cancellate ed eliminate le divisioni e le barriere tra voi, offrendo ed accettando i doni e gli attributi di ognuno mentre integrate queste energie estremamente necessarie nei vostri corpi mentali ed emozionali. L vostra verità risiede nel vostro livello di consapevolezza, la vostra assimilazione del dono cosmico della coscienza di Dio. Dovete integrare la conoscenza che acquisite, e poi dimostrare che avete la capacità di vivere secondo quel nuovo livello di saggezza. Siete giudicati dal vostro Sé Superiore e dalla vostra Presenza Divina per la vostra disponibilità a procedere lungo la spirale dell’iniziazione. Vi abbiamo detto che il sentiero dell’ascensione è un processo molto solitario, secolare. Le vostre iniziazioni sono progettate specificamente per voi e voi soltanto, perché voi siete come nessun altro. E tuttavia, miei preziosi, ogni miglioramento che fate che vi eleva di un’altra frazione, o un passo lungo lo stretto sentiero della maestria, eleva anche tutta l’umanità. Siete in procinto di diventare l’uno nell’Essenza, ma nell’Uno con Tutti.

Uno dei più meravigliosi doni che saranno disponibili per voi quando entrate sul sentiero dell’ascensione è di attingere allo stato di beatitudine delle dimensioni superiori. Una volta che avete raggiunto questo obiettivo, lo cercherete ancora per sempre, perché avete visto di sfuggita il vostro vero Stato d’Essere. Amati, mentre integrate più Particelle Adamantine della Coscienza Divina nel vostro Sacro Cuore, inizierete a provare sempre di più uno stato di beatitudine. Sentirete la pienezza ed il potere espansivo dell’amore e a volte vi sentirete come se il vostro cuore fosse stracolmo di questo Divino Elisir di Vita. Potete attingere ai regni della beatitudine mentre siete in meditazione, soprattutto se meditate mentre siete nella vostra piramide di cristallo; tuttavia, il vostro obiettivo principale dovrebbe essere di raggiungere quello stato di beatitudine mentre vivete la vostra vita di ogni giorno. Questo si chiama essere nel mondo, ma non del mondo. Visualizzate il vostro angelo custode appollaiato sulla vostra spalla mentre vi occupate delle vostre attività quotidiane, e restate centrati nel vostro Sacro Cuore in modo da essere costantemente consapevoli della Scintilla del Divino Amore/Luce che arde dentro di voi. Quando potrete fare questo, sarete sulla strada per creare il vostro Paradiso Privato sulla Terra.

La Legge del Cerchio assicura che i modelli vibrazionali che inviate vi siano ritornati insieme ad una quantità accumulata di similarità-energia qualificata (o vibrazioni degli stessi modelli di frequenza). Voi siete il centro di un vortice energetico che è fatto di un cerchio/anello di modelli vibrazionali che avete proiettato fuori verso il mondo della materia tramite il vostro Centro Solare di Potere. Il vostro plesso solare è chiamato in modo appropriato; perché proprio come la Terra e l’umanità ricevono l’energia cosmica dal sole del vostro sistema solare, ognuno di voi irradia energia di Forza Vitale dal proprio Centro Solare di Potere. Per un momento, visualizzate voi stessi come il punto focale del vostro mondo. Voi siete la sorgente di alimentazione ed i vostri pensieri, azioni ed intenzioni irradiano da voi in una spirale di energia che si connette con energia similare. Quell’energia si amplifica e si manifesta nel mondo di causa ed effetto e poi ritorna a voi, rinforzando la vostra immagine della realtà. Il vostro corpo assorbe una parte di quell’energia, creando dolore e sofferenza o gioia e benedizioni, a seconda delle frequenze. Il resto fuoriesce da voi posteriormente, creando l’altro anello del vostro modello dell’infinito, mentre la restante energia di frequenza superiore gradualmente fluisce nella vostra personale Ruota della Creazione. State costantemente alimentando la vostra personale prigione di energia negativa, impattata, o il vostro veicolo di Luce e la vostra auto-consapevolezza in continua espansione. Non vi abbiamo forse detto che siete venuti sulla Terra come cocreatori con la Forza di Dio?

Ognuno di voi ha la capacità di contribuire con qualcosa di personale ed unico alla Matrice Divina ora in fase di progettazione per il futuro dell’umanità e della Terra. Vi è stato fatto un dono straordinario dal Creatore, un privilegio senza precedenti di partecipare alla creazione del vostro destino. Ognuno di voi ha il potenziale di diventare un mortale glorificato. State diventando mortali infusi dallo Spirito che vi assicura lo stato immortale. Siete multi-sfaccettati ed avete la coscienza su molti più livelli di quanto possiate comprendere in questo momento. Siete un’Anima Immortale con un corpo ed una mente mortale. Siete in un processo di espansione dell’Anima ed infusione di Luce.

E’ tempo per ognuno di voi di farsi avanti, prendere posizione ed essere ascoltati. Iniziate dove vi trovate, al vostro massimo livello di comprensione, vedendo attraverso gli occhi filtrati dall’amore, sentendo con un cuore pieno di compassione ed agendo con una mente che non è oscurata dalla colpa, paura o giudizio. E’ così che troverete la vostra verità, amati. E’ così che il vostro mondo e la vostra realtà saranno colmati fino a traboccare d’amore, gioia ed abbondanza. Questa è la strada del maestro, la strada della verità, la via del ritorno a casa.

Amati fari di Luce, non potete capire quanto state diventando potenti. Voi, i nuovi Servitori del Mondo, state creando una mente superiore, la coscienza di massa che si sta gradualmente infiltrando e cambiando i vecchi modelli di credenza della coscienza collettiva tri/quadridimensionale, aiutando in tal modo gli altri a lasciar andare le loro paure profondamente radicate, il senso di vergogna, d'indegnità, il senso di colpa e scarsità. Mentre espandete la vostra consapevolezza ed attingete alle frequenze delle dimensioni superiori e poi vi impegnate a vivere la vostra verità come la conoscete, iniziate un processo di creare una struttura di credenze di massa di frequenze più elevate, raffinate che si uniranno ai modelli colmi di Luce degli altri, irradiando così le vibrazioni di Amore/Luce fuori verso il mondo della causa. Quando vi unite ad altre persone affini, create una sinergia che si espande esponenzialmente in un cerchio sempre più grande di coscienza di gruppo raffinata.

Vi onoriamo per il vostro coraggio. Sappiamo che il vostro viaggio è stato lungo e faticoso; tuttavia, vi diciamo questo, dolci amici: il tempo del dolore e della sofferenza sta gradualmente diventando una cosa del passato – un ricordo che lentamente svanirà. Il tempo dei miracoli è a portata di mano. Ogni giorno, noi eliminiamo altre energie restrittive tra noi mentre dissolviamo altra negatività che vortica nell’etere. Vi assicuriamo che presto avrete la vostra convalida su come sarà l’imminente Era di grandezza. E conoscerete, senza alcun dubbio, la parte importante che avete interpretato. Ero con voi quando all’inizio siete arrivati sul pianeta Terra moltissimi secoli fa, e resterò per guidarvi, ispirarvi e sostenervi fino a quando non sarete pronti a ritornare alla vostra vera condizione nei regni gloriosi di Dio nostro Padre/Madre. IO SONO per sempre vostro amico, custode e compagno nello Spirito.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Posta un commento

Nuova Vecchia