Sheldan Nidle 11/01/2011

Selamat Balik! Torniamo per riferire su quanto sta accadendo al vostro mondo. Fino ad ora ci siamo limitati a descrivere per sommi capi quello che sta cambiando nel vostro mondo e nel sistema solare. Risulta ora opportuno fornire ulteriori dettagli su alcuni di questi argomenti. Come sapete, Gaia ha intrapreso una massiccia serie di modifiche che porteranno ad un cambiamento radicale della realtà che conoscete. Recentemente vi abbiamo comunicato che Gaia è in procinto di bloccare le sue placche tettoniche più importanti, e questo sarà associato ad alcune variazioni del campo geomagnetico ed elettrico riscontrabile sulla superficie del pianeta. Questi cambiamenti stanno già iniziando ad intensificarsi. I grandi terremoti degli ultimi sei anni stanno accelerando lo spostamento dell'asse di Gaia, e stanno provocando dei disallineamenti con la bussola magnetica interna posseduta da ogni forma di vita sul pianeta. Questo spiega la morte di un gran numero di animali che si è registrata di recente, e tale bilancio risulta ulteriormente aggravato dagli effetti dell’improvviso cambiamento climatico, riscontrabile nell’Emisfero Nord e Sud del mondo. Ma questi cambiamenti sono associabili ad un altro fattore che deve essere considerato.



La cabala oscura ha ritenuto di esprimere il proprio disappunto verso le naturali ed incontrollabili modifiche di Gaia, perpetrando su di Lei un attacco diretto ed inesorabile. La massiccia marea nera apparsa improvvisamente lo scorso Aprile nel Golfo del Messico è un esempio lampante di questa spiacevole strategia. Diverse multinazionali e governi nel vostro mondo sono coinvolti in grandi operazioni tese a bloccare il processo di trasformazione che Gaia ha gradualmente preparato nell’ultimo mezzo secolo, e la fuoriuscita di petrolio nel Golfo è sicuramente uno dei più drammatici esempi di questo ultimo decennio. Uno degli obiettivi principali di questo stratagemma è stato quello di bloccare la circolazione della Corrente del Golfo, impedendone il passaggio verso il Nord Atlantico. Questo espone l'intero emisfero settentrionale ad inverni gelidi, e a primavere, estati e autunni molto più freddi. Questo provocherà un effetto a catena nel Sud del mondo modificandone le correnti d’aria. Le ripercussioni sui monsoni porteranno alla creazione di grandi inondazioni durante l'estate dell'Emisfero Sud, e lo stesso potrebbe accadere la prossima estate nell'Emisfero Nord. Esiste un solo modo per invertire tutto questo: ripristinare la circolazione della Corrente del Golfo.

Quella che circola nel vostro pianeta è una immensa corrente oceanica che i vostri scienziati chiamano il nastro trasportatore. Questo è un flusso ritmico di energie della Terra con il quale sono in sintonia molte forme di vita. Abbiamo visto con quanta diligenza la vostra cabala oscura è riuscita a trovare un modo per disturbare seriamente questo flusso di energia primaria, e in parte, temporaneamente, ci sono riusciti. Madre Terra sta ora lavorando per ripristinare questo nastro trasportatore, lavorando per ridurre la quantità di distruzione al minimo possibile, soprattutto considerando la quantità di disastri che si sono già verificati intorno al globo. Il nostro obiettivo è quello di agire in accordo con ciò che ci viene detto dal Cielo. Il vostro mondo sta raggiungendo un punto in cui i meccanismi di protezione, così come sono costruiti nella vostra società, non possono più reggere, e alla luce di questo, il Cielo ci ha descritto uno scenario in cui una serie di interventi diretti potranno tranquillamente avere luogo. La proiezione dell’intersezione di questi punti si sta rapidamente avvicinando. Stiamo monitorando queste ultime catastrofi, provocate dall'uomo, con il profondo desiderio di intervenire su vasta scala. Ciò avverrà in un futuro molto vicino, e gli eventi che sono in corso renderanno tutto questo possibile!

Non solo il clima, ma anche la vostra economia si trova in gravi difficoltà. La vostra cabala oscura, i suoi media e i servitori al governo stanno deliberatamente chiudendo un occhio sulle attività illegali che hanno portato il vostro mondo sull'orlo di una colossale rovina. Queste condizioni sono state portate al limite. Un contraccolpo di grandi dimensioni sta per presentarsi, e questo può realmente accelerare ciò che intendiamo fare. Il Cielo ci ha istruito su alcune questioni e intendiamo pertanto seguire queste sacre indicazioni alla lettera. Osservate l’incredibile quantità di attività anomale che stanno presentandosi a voi e nel vostro sistema solare, e rendetevi conto che questi sono indizi che, se messi insieme, vi indicano chiaramente quello che vi stiamo dicendo. La vostra realtà è in uno stato molto fragile. I punti critici stanno inesorabilmente convergendo in tutto il vostro regno, indicandovi che un grande cambiamento sta per iniziare. La nostra parte consisterà nell’arrivare in uno specifico momento, e completare rapidamente la quantità di attività attualmente in corso. Questo sarà un intervento divino per risolvere e sistemare le cose più velocemente.

Il vostro mondo è vicino alla soglia di un incredibile cambiamento. Siamo pronti ad intervenire. I nostri numerosi team di collegamento sono concentrati su come realizzare i cambiamenti preliminari in tempi brevi. Siamo determinati a fare questo. Un ostacolo minore riguarda la ferma convinzione di molti del vostro mondo che si verificherà una invasione da parte di un'organizzazione esterna al pianeta. Questo concetto viene riprodotto costantemente dalle vostre industrie di intrattenimento, e pertanto abbiamo predisposto adeguate misure volte a garantire che quello che facciamo non venga male interpretato dalla vostra società. Siamo venuti qui ben sapendo che la vostra società limitatamente consapevole è stata completamente manipolata, in primo luogo dagli Anunnaki e successivamente dai loro tirapiedi terrestri. L'utilizzo di storie che creano disinformazione, confezionate ad arte. è uno dei trucchi preferiti del governo corporativo Americano. Abbiamo intenzione di procedere in un modo che ci renda da subito ben accolti, per poter poi iniziare a familiarizzare con voi.

Lo scopo che sta dietro gli eventi che stanno accadendo consiste nel portare un importante cambiamento nella vostra consapevolezza e nella vostra realtà. C'è ancora molto che deve essere spiegato. La vostra storia documentata è piena zeppa di menzogne, eventi inspiegabili, e apparenti misteri. Abbiamo bisogno di chiarire cosa sia realmente successo a voi, mostrandovi la verità sulle vostre origini. In questo modo sarà chiaro il perché siamo qui e perché state per riacquisire una piena consapevolezza. A quel punto sarete in grado di comprendere che questa missione va ben oltre il semplice restituirvi un governo legittimo, e vedrete che la vostra nuova abbondanza sarà solo un preambolo per la creazione della vostra nuova società galattica. Un approccio più ampio ed amichevole verso l'universo sarà quindi possibile, e potrete iniziare a meglio comprendere questa nostra missione, e perché stiamo lavorando per un primo vero contatto con voi.

Sappiamo che ogni giorno molti di voi chiedono l'esatta tempistica di questo intervento divino. Comprendiamo inoltre che questo vostro mondo è ormai prossimo al collasso. Un sintomo indicatore di una società vicina ad un salto di consapevolezza è il grande fermento di idee contrastanti su ciò che sta realmente accadendo. Questa confusione può essere ulteriormente alimentata dalla cabala, che di solito genera volutamente il caos usandolo come strumento per prolungare la sua permanenza al potere. Chiunque osservi oggettivamente le vostre condizioni globali potrà notare che un grande cambiamento è vicino. Di solito, i cambiamenti covano sotto la cenere per un decennio o giù di lì, per poi sfociare in una sanguinosa rivoluzione. Nel vostro caso, le circostanze particolari della vostra situazione prevedono il lusso di una ribellione a distanza. Il Divino ha dichiarato che una rivoluzione senza spargimento di sangue è ora necessaria. Questo è ciò che i nostri alleati di Terra, insieme a noi, sono pronti a manifestare. E sarà in un sol colpo un evento veramente impressionante e veramente meraviglioso!

Cercate pertanto di resistere alla frustrazione, ed immaginate questi ultimi giorni come la quiete che precede una serie di eventi senza precedenti, che irrompendo sulla scena del mondo, cambieranno ogni cosa! Il nostro personale sta lavorando per dare il via a questi eventi sensazionali. Dobbiamo fare in modo che il fattore sorpresa sia anche un'esperienza positiva, visto che eventi edificanti sono ora disperatamente necessari. Stiamo producendo le meraviglie che manifesteranno tutto questo, e molti oppositori di questa causa stanno oggi vivendo una fase di conversione. Tutti gli aspetti della vostra realtà sono tesi a rompere gli ormeggi; guardate i cambiamenti sempre più anomali nel sistema solare e nel vostro Sole; guardate gli indici di cambiamento nella società globale. La meraviglia è pronta a presentarsi!

Oggi abbiamo approfondito ciò che sta accadendo e che sta per trasformare il vostro mondo. Occorre considerare che le modifiche care al pianeta Gaia e alla vostra realtà sono davvero immense! Il caos e la confusione crescente hanno suscitato in voi una grande apprensione, ma sappiate che tutto questo verrà sicuramente trasformato in una grande gioia! Il momento per far diventare questa grande gioia eternamente vostra è ora arrivato! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)



(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Website address: www.paoweb.com

Posta un commento

Nuova Vecchia