Meditazione e riconnessione con il pensiero divino.

madre terra



Potete eseguire la meditazione sia da seduti che da sdraiati,

l'importante e mantenere una posiziona comoda, tutto il corpo deve esssere rilassato.

Chiudete gli occhi, unite le mani e portatele vicino al petto.

Rilassate i muscoli del collo, delle spalle, delle braccia ed infine i muscoli del busto e le gambe.

Adesso portate l'attenzione in corrispondenza del 4° chakra (il cuore).

Visualizzate la Terra come una piccola sfera blu.

La sfera si avvicina fino a riempirvi interamente della sua stessa luce blu.

Il vostro pensiero sia adesso in sincronia con il pensiero divino che genera nuovo spazi e nuove dimensioni per accogliere il seme che diviene vita e genera altra vita nell'infinito divenire.

Rivolgete gratitudine ai doni concessi per l'evoluzione della vostra coscienza.

Vento, noi ti ringraziamo perchè ci permetti respirare nuova vita.
Acqua, noi ti ringraziamo perchè ci permetti di dissetarci di nuova vita.
Terra, noi ti ringraziamo perchè ci permetti di coltivare il nostro futuro.
Fuoco, noi ti ringraziamo perchè con il tuo calore possiamo scaldare le nostre vite.

Sentite l'energia d'amore e gratitudine riempire il vostro cuore.


Lasciate fluire l'energia d'amore e gratitudine attraverso il terzo, secondo, e primo chakra affinche la vostra energia possa raggiungere anche il cuore di madre Terra.

Sentite l'amore incondizionato fluire attraverso ogni vostra benedetta cellula del vostro corpo così facendo espandete la vostra aura di luce, e trasmutate tutto ciò che vi circonda, in nuova luce.

Ripetete: "Attraverso di me sia fatta la tua volontà, padre/madre,
Rendi puro il mio corpo e la mia mente affinche io possa servire in ogni istante e in ogni dove il pensiero di amore e luce, che nutre ogni tua dimora".

"Io acconsento il fluire del pensiero d'amore e di luce attraverso il mio cuore, e sincronizzo la mia volontà con la volontà divina, in un unico divenire."

"Io divengo, nuova luce, nuovo cielo, nuova vita e nuova dimensione"


Così sia.

Amen

Posta un commento

Nuova Vecchia