Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

domenica 19 dicembre 2010

Salusa 15/12/2010

Non vi é alcun dubbio che, nel caos ora imperante, la gente cominci a vedere un’opportunità di cambiamento, capace di produrre qualcosa del tutto differente da quanto vissuto finora. I colpevoli di tale situazione sono pian piano individuati e non trovano alcun modo per rimediarvi. Parimenti, non ci sono soluzioni per i problemi ormai su scala mondiale, tuttavia chi è in grado di vedere cosa occorre fare, spesso è una voce solitaria. È il popolo che sta facendo pressione per eliminare i vecchi sistemi e, alla fine, emergeranno delle anime capaci del giusto orientamento e comprensione.



Ora come sempre, quello su cui vi focalizzate, alla fine si manifesta e, a riguardo, vi esortiamo a pensare in grande, perché niente è impossibile nei tempi correnti. Certamente, non desideriamo che vi sentiate destinati ad un perenne caos, perché questo non è il futuro che vi attende. La sceneggiatura è stata già scritta e, con autorizzazione divina, siamo qui per garantire che tutto proceda come programmato. Se altri cercano o credono in un’altra realtà, è sempre il loro libero arbitrio che li spinge a scegliere quel che desiderano.Tuttavia, man mano che il processo di Ascensione diventa più evidente, ci saranno sempre più anime in grado di ammettere ed accogliere con gioia l’inevitabile. Tutto è connesso al vostro crescente livello di consapevolezza, che vi sta rendendo più atti a vedere chiaramente l’obiettivo.



Abbiamo detto che state attraversando un periodo critico e non esageriamo, ma non dovete preoccuparvi, perché il necessario per rimettere tutto sul giusto binario, è già pronto. Come sempre monitoriamo tutti gli aspetti della vostra esistenza, perché siete una nuova civiltà emergente, che prenderà parte attiva nella Federazione Galattica. Dopo i passi iniziali per farci conoscere da voi, farete rapidi progressi. Quel che è necessario è che prendiate l’importante decisione di accettarci e, in linea di massima, riteniamo che siete molto aperti all’idea della nostra presenza tra voi. La fine della dualità sarà la meravigliosa occasione in cui tutti i vostri sogni si avvereranno e quel che credevate impossibile farà parte della vostra vita. Il vostro pensiero principale è la pace, perché state cominciando a comprendere che per secoli siete stati usati come pedine in giochi di guerra che hanno distrutto la vostra esistenza. Questi tempi ormai appartengono al passato e non ritorneranno mai più.



Anche se non potrete fare a meno di disprezzare chi vi ha messo nei presenti guai, per favore, non dimenticate che la dualità consente di esprimere tutte le aspirazioni dell’individuo. È stato un periodo di prova in cui gli Oscuri hanno avuto le stesse opportunità di chiunque altro. Tanto, tanto tempo fa eravate meno consapevoli della vostra eredità divina e foste indotti in false credenze dal bisogno di mantenervi fedeli al vostro gruppo anziché cercare l’unità tra voi. La separazione prevalse e il dominio o la soppressione degli altri gruppi fu la regola di vita di quel tempo. È stato necessario un enorme tributo di vite umane e solo di recente, dopo due Guerre Mondiali, vi siete risvegliati all’idea che è molto meglio vivere in armonia.



I vecchi metodi si sono dimostrati molto lucrativi e vantaggiosi per il ristretto gruppo che deteneva il comando su voi tutti. Adesso le loro intenzioni sono note ed è stato posto risolutamente termine alla loro ambizione di estendere ancor più il loro dominio. Tentando di rimettere insieme i cocci, vi rendete conto che non possono essere ricostituiti secondo i vecchi schemi, che ormai non corrispondono più alle vostre esigenze e che certamente non possono servire da fondamento alla nuova era che sta ora emergendo. Il prossimo passo avanti vi darà la speranza di un futuro, predisposto con cura. Ci rendiamo conto che avete bisogno di prove che vi indichino la via da seguire, e questo accadrà al momento degli Annunzi. Ciò darà modo a tante anime di Luce di venire finalmente alla ribalta e noi saremo là per proteggerle. Allora, assisterete ad una successione d’eventi che vi consentiranno di incamminarvi verso la New Age.



Tutte le vostre esigenze sono note e sono già state prese disposizioni per garantire che potrete liberarvi dalle ultime vestigia della dualità. L’autorità sarà conferita a chi saprà usarla saggiamente, nell’interesse di tutti e non di pochi privilegiati. L’acquisizione della ricchezza alla fine diventerà un obiettivo superfluo, perché il benessere sarà equamente distribuito e nessuno si troverà più nell’indigenza. C’è, e sempre ci sarà, abbastanza affinché tutti possano godere di un elevato livello di vita. Finora, siete stati indotti a credere altrimenti, perché plagiati per soddisfare i desideri degli Illuminati, che intendevano controllare ogni aspetto della vostra vita. Il loro obiettivo di tenervi assoggettati ha funzionato a lungo, ma ora appaiono per quel che veramente sono.



Siete voi, il popolo, che detiene oggi il potere di decidere il futuro e siete pronti a partecipare alla partita finale, che ora si sta giocando. Rendetevi conto che, inconsciamente, avete sempre saputo che questo ciclo si sarebbe concluso con successo. Fu cosí predisposto eoni di tempo addietro e siete stati protetti da qualsiasi ingerenza esterna, che avrebbe portato alla vostra scomparsa. La Terra è un bellissimo pianeta, che si distingue tra i tanti che vi circondano e che, non appena rinnovata, brillerà in tutta la sua gloria. È giusto che voi e Madre Terra possiate ascendere insieme nella Luce che vi accompagnerà. Sarete molto diversi da quel che siete ora, essendovi elevati a livelli di coscienza di gran lunga superiori. Puó sembrarvi di avere ben poco tempo per prepararvi all’Ascensione’, ma il Piano del Creatore è perfetto e vi trasporterà nelle dimensioni superiori di gioia assoluta e felicità.



Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che quasi non ci sono parole per descrivere quel che vi attende, anche perché non ci sono termini di confronto. Paradiso potrebbe essere una parola appropriata, ma probabilmente le vostre idee in merito sono alquanto limitate rispetto alla realtà. In verità, tutto somiglia pochissimo alle vostre esperienze terrestri. Stiamo, infatti, paragonando un’esistenza fisica ad una divina, risplendente di Amore e Luce. Sentirete questa energia che vi circonda da ogni parte ed ogni cosa le risponde emanando vibrazioni di pace e dolcezza, affinché tutto sia in armonia.



Grazie, SaLuSa.



Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa