La vostra Scintilla di Divinità è immortale ed eterna

Amati Maestri,

Non dimenticate mai che la vostra ragione d’Essere è diventare cocreatori consapevoli e che Dio nostro Padre/Madre è la Forza Fonte di Vita della vostra esistenza. Dovete lasciar andare il concetto lineare, diretto, a causa del quale le vostre scelte sono limitate ed influenzate dal passato. Un Maestro del Sé opera all’interno della Legge del Cerchio, il concetto del Segno dell’infinito (un numero 8 orizzontale). Il Segno dell’Infinito, che continuamente sgorga da voi, è pieno del potenziale divino; tuttavia, i Segni dell’Infinito intorno a voi nella vostra personale ruota creativa devono contenere le forme-pensiero di frequenze armoniose per sostenere la vostra visione. Siete sicuri che i vostri desideri/visioni si manifesteranno nel modo perfetto e nel tempo perfetto se restate centrati nel vostro Sacro Cuore e mantenete la chiarezza del pensiero e dell’azione. Ricordate, lo Spirito Umano non può essere sconfitto perché è composto della sostanza di Dio ed è pertanto indistruttibile. La Scintilla della Divinità che è stata assegnata ad ognuno di voi è immortale ed eterna.

Il mondo in cui oggi vivete non è un riflesso del mondo che è stato progettato per voi. Custodite nel vostro DNA ci sono le capsule del tempo eterico che detiene l’Essenza della memoria di tutte le vostre vite passate. Vi siete separati e rifratti migliaia di volte; tuttavia voi possedete le cellule della memoria della vostra Divinità che attendono di essere accessibili ed incorporate nel vostro Essere. Queste cellule di memoria sono gli elementi costitutivi del vostro Corpo di Luce. E’ tempo che vi sintonizziate con la coscienza del vostro corpo elementale e dovete trovare il tempo per l’introspezione al fine di sviluppare la sensibilità spirituale. Dovete prendere l’abitudine di monitorare e controllare continuamente lo STATO della vostra MENTE mentre entrate sempre più profondamente nel processo dell’Ascensione e dell’espansione della vostra consapevolezza cosciente. Gradualmente, buona parte dei vostri ricordi degli eventi passati inizieranno a svanire mentre uscite dal regno del cervello/mente istintuale verso il regno della mente superiore.

Nel corso del tempo, l’umanità è diventata consapevole dei sensi invece di rimanere consapevole di Dio, perdendo in tal modo progressivamente l’opportunità per l’espressione di sé. L’ispirazione e la guida del Sé Superiore e dell’Anima sono state progressivamente sostituite dagli ammiccamenti del corpo dei desideri dell’ego. Il pensiero originale è diventato una cosa del passato mentre l’umanità restava bloccata nel regno illusorio del pensiero della coscienza collettiva. Le vostre credenze ed i vostri concetti della verità sono diventati rigidi, strutturati e spesso distorti. Man mano che perdevate la connessione con la vostra guida interiore, avete iniziato a concentrarvi sul mondo esteriore, e siete diventati per lo più reattori piuttosto che iniziatori.

Coloro che operano all’interno dell’ambiente frequenziale delle discordanti terza e quarta dimensione, contano sulla loro mente subconscia e conscia per memorizzare informazioni/conoscenza. Alcuni sono più bravi di altri a trattenere e recuperare le informazioni; tuttavia, questo è inefficace e/o, in molti casi, distorto. Ricordate, la conoscenza deve essere integrata ed usata in modo appropriato, efficiente al fine di essere trattenuta come saggezza. I chakra sono centri della mente subconscia. Inizialmente, questi centri lavoravano in perfetta armonia; tuttavia, progressivamente nel corso del tempo lo spettro della dualità è diventato più forte e prevalente, ed i vostri modelli vibrazionali sono diventati più discordanti. Man mano che il sistema dei chakra viene equilibrato ed armonizzato, i centri di potere dei chakra iniziano a lavorare all’unisono per il massimo bene dell’ospitante, invece di farsi guerra per la supremazia.

Quando esistete nei primi quattro livelli interiori-dimensionali del cervello, siete in uno stato di coscienza vincolato alla Terra. Il vostro obiettivo è sull’ “io”, sui vostri interessi personali e sulle sensazioni corporee dei cinque sensi esteriori: vista, udito, olfatto, gusto e sentimento. Questo è il regno del corpo dei desideri dell’ego e del sé individuale, dato che la maggior parte della vostra Coscienza Spirituale si è ritirata nell’Ottavo Chakra Stella dell’Anima, all’incirca otto/dieci pollici sulla sommità della vostra testa.Vi è una forte, ristretta concentrazione sugli altri e sul mondo, con opinioni rigide e volte all’interesse personale.

Per fare un cambiamento, dovete consapevolmente preferire un’alternativa positiva alle abituali risposte negative. Dovete diligentemente cercare di lasciar andare e ripulire le vecchie forme-pensiero impattate che vi tengono bloccati nella limitazione. Molti di voi hanno fatto grandi progressi nel processo di equilibrare e/o ripulire le imperfezioni all’interno del vostro campo aurico. E’ imperativo che ripuliate i modelli di pensiero distruttivi/distorti del passato, in modo che possiate creare la nuova, arricchente matrice del futuro. Durante la revisione notturna della vostra giornata, visualizzate un’alternativa positiva alle situazioni negative della vostra vita, e poi concentratevi infallibilmente su quella visione. E’ necessario tenere aperto il canale di comunicazione tra l’Anima ed il cervello tramite la mente. Questo avvia il lento processo di riattivazione della ghiandola pineale e l’apertura del portale della Sacra Mente, che si trova nella parte posteriore del cervello, vicino alla sommità della testa.

A poco a poco, mentre progredite verso la semi-equilibrata terza dimensione superiore ed inferiore, verso i sotto livelli della quarta dimensione, la consapevolezza inizia ad espandersi per includere e selezionare gli altri – quelli che rientrano nella vostra sfera di pensiero e d’essere ammessa. La vostra accettazione ed amore per gli altri sono condizionati, perché le vostre esigenze e desideri personali sono ancora in primo piano. Tuttavia, il vostro quoziente d’amore e compassione inizia ad espandersi per comprendere coloro che facilmente entrano nella vostra immagine della realtà.

Iniziate ad ascoltare la vocina della vostra coscienza o vostro Sé Spirituale; tuttavia, non sempre seguite il suo consiglio. Alcune delle vostre abitudini profondamente radicate diventano dei pesi, ed iniziate il processo per tentare di cambiarle o lasciarle andare. Ha quindi inizio la lotta tra l’ego ed il Sé Superiore. Poco a poco, l’ego, in qualità di servitore dell’Anima, assume una posizione secondaria. La vostra personalità lentamente inizia a cambiare, perché l’ego non controlla più le vostre emozioni e gli impulsi del vostro desiderio. Anche il vostro punto di vista degli altri cambia ed incominciate a vedere le situazioni di un punto di vista più elevato, più ampio. L’ascensione è l’espansione della mente, un processo per passare da uno stato di coscienza ad un altro. La vostra consapevolezza gradualmente si espande per includere tutta l’umanità, la Terra, il sistema solare e le leggi universali superiori. Il vostro obiettivo non è più sul piccolo io. L’obiettivo ultimo è di diventare un Essere galattico ed alla fine arrivare ad una coscienza universale.

Quando raggiungete e mantenete alcuni dei modelli di frequenza della quarta dimensione superiore ed i modelli vibrazionali del livello d’ingresso della quinta dimensione, ha inizio una fusione spirituale dell’aspetto del vostro Sé Superiore che risiede nella vostra Stella dell’Anima. Il Sé Superiore dell’Anima gradualmente irradia l’Essenza di una porzione del vostro Sé Superiore nel Centro del vostro Sacro Cuore. Questa azione, a sua volta, accenderà la Triplice Fiamma ( Amore Divino, Saggezza Divina, Volontà/Potere Divini) nel vostro Centro Solare di Potere, che comprende il cuore, il timo e la zona della gola. Quando questo processo è completo, avrete integrato gli attributi, qualità e virtù di quella parte del vostro Sé Spirituale. Poi, il successivo livello superiore del vostro Sé Superiore eterico scenderà e prenderà posto con la vostra Stella Spirituale, in attesa del SUO turno di fondersi con voi. Questo processo si ripeterà più e più volte, mentre vi fondete con aspetti sempre più grandi del vostro Sé Divino.

Quanto prima nella vita iniziate ad ascoltare gli ammiccamenti della vostra Anima e del vostro Sé Superiore, tanto più facile sarà portare l’ego e la personalità dell’io sotto controllo. Il vostro Sé Spirituale, che ha un senso innato di giusto e sbagliato, diventerà sempre più forte se prestate attenzione. O diventerà a poco a poco silenzioso se non lo fate. Mentre il potere dell’Anima si espande, aumenta la sensibilità, ed i vostri pensieri, desideri ed azioni diventano più raffinati ed amorevoli. La Luce dell’intelletto, la Luce della ragione, porta saggezza e comprensione, perché fornisce alla natura mentale il carburante che vi consente di comprendere e dominare il mondo della forma.

Siate consapevoli che perdonare significa lasciar andare o risolvere i modelli di frequenza squilibrati che avete creato tra voi e gli altri mentre vi sforzate di ritornare al centro. Perdonare significa liberarvi dalle emozioni negative in modo da poter continuare a ricevere le Particelle Adamantine della Luce Divina. Ricordate, la pura Essenza del Creatore che attirate nel vostro Sacro Cuore deve essere accesa/attivata con le frequenze dell’amore incondizionato.

I 2.000 anni dell’Era dei Pesci sono stati dominati della natura emotiva e dai piani astrali della quarta dimensione. I prossimi 2.000 anni, l’Era dell’Acquario, si concentreranno sulla scienza della spiritualità e la natura mentale, mentre l’umanità a poco a poco si sposta e si abitua ai massimi livelli della quarta dimensione e alle frequenze di basso e medio livello della quinta dimensione. Con voi, Seme Stellare, che aprite la strada, l’umanità gradualmente di adatterà ad una nuova espansa consapevolezza di Sé, che diventerà la norma comune. Un aspirante sul sentiero deve attraversare i sotto-piani del piano astrale ed ottenere il controllo del corpo emozionale/astrale e la natura inferiore, in modo da equilibrare i centri dei tre chakra inferiori ed iniziare ad attivare il Sacro Fuoco della Kundalini, custodito all’interno del Chakra della Radice.

In futuro, sarà anche normale vivere nell’aura di un maestro, di un Essere di Luce illustre o, in rare occasioni, di un arcangelo. Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state costruendo un ponte tra il mondo materiale ed il mondo dello Spirito. Dovete essere diligenti nella ricerca della verità e dovete avere un intenso desiderio e volontà di servire se volete entrare nelle fila dei maestri. Adesso siete in una fase di adattamento alle frequenze più elevate delle correnti elettromagnetiche di Luce. Il Sé Spirituale vi incoraggia a divenire consapevoli a livello cosciente delle leggi universali in modo che possiate sfruttare pienamente le abilità creative donatevi da Dio. Tutti gli aspetti della manifestazione iniziano interiormente, ed ogni concetto o idea astratta da portare alla luce deve passare attraverso una fase d'incubazione prima che possa diventare realtà nel mondo della forma.

Dovete riprendervi il potere personale che avete ceduto ad altri. Inoltre, lasciar andare consapevolmente l’energia che altri hanno messo nel vostro campo aurico o attaccato al vostro Plesso Solare è una fase primaria del processo di ritorno all’equilibrio e all’armonia, che è necessario per diventare ancora una volta un maestro del Sé. Il percorso verso la coscienza più elevata alla fine porterà a sperimentare direttamente il vostro Sé Spirituale/Presenza dell’IO SONO e lo splendore e la maestà del Creatore in una delle SUE molte forme.

Permetteteci di darvi altri pensieri sui quali meditare fino a quando ci incontreremo nuovamente.

* Le frequenze di Luce della Conoscenza diventano la Luce della Saggezza: Conoscenza = Luce della Personalità; Saggezza = Luce dell’Anima; Intuizione = Luce del Cuore .

* Potete rinnegare la FONTE di tutto, ma Dio nostro Padre/Madre ed il Creatore Supremo non rinnegheranno mai voi.

* Ricordate, soltanto perché credete che qualcosa sia vero non lo rende vero.
* La solitudine è un’illusione. Guardatevi dentro e troverete l’amorevole compagnia che cercate.

* E’ essenziale che rimaniate nella custodia protettiva di una sfera bianco-dorata della Luce Divina, dove vi viene garantita la sicurezza, l’ispirazione e la guida.

* Voi definite il vostro respiro con l’energia delle vostre intenzioni. Il vostro Sacro Respiro ed intenzioni aggiungono carburante alle vostre visioni.

* Lo Spirito umano non può essere sconfitto, perché è composto della “Luce Divina” ed è pertanto indistruttibile.

* Dovete costruire il vostro Centro di Luce al fine di rivendicare la vostra Solarità. La triade della Solarità: la brillantezza della vostra Cellula Adamantina, più la Luce della vostra Anima e lo splendore del vostro Sacro Cuore creano la luminosità del vostro campo aurico di Luce.

Sottolineiamo ancora una volta che c’è un urgente bisogno di Servitori del Mondo addestrati ed impegnati. L’iniziazione adesso è un evento di gruppo, non una conquista individuale. Mentre vi adoperate per la Maestria del Sé, dovete essere disposti ad aiutare in qualche modo le persone sul sentiero dietro di voi, in modo che mentre vi elevate, lo faccia anche tutta l’umanità. L’Anima ha una naturale inclinazione verso la coscienza di gruppo. E’ la vostra Anima che cerca la riunificazione, non la personalità.

Miei coraggiosi, assicuratevi che il vostro obiettivo principale nella fase attuale della vostra vita sia ciò che desiderate sperimentare negli anni futuri di drammatica espansione della coscienza e dei cambiamenti mondiali che sono ora in corso. Siate attenti e consapevoli in ogni momento in modo che il vostro obiettivo diventi evidente e chiaro, perché state creando il nuovo mondo di domani, un pensiero alla volta. Siamo sempre vicini a voi per guidarvi e dirigervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele


Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Posta un commento

Nuova Vecchia