Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 3 novembre 2010

Sheldan Nidle 26/10/2010

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.



Selamat Jarin! Torniamo con altri argomenti. Nelle scorse settimane l’ultima cabala oscura è stata costretta a fare una serie di concessioni. Questo aprirà la strada alle nuove politiche monetarie, al nuovo sistema finanziario, e alla necessaria serie di avvicendamenti nei governi. Al momento stiamo lavorando insieme ai nostri alleati per manifestare ciò² che è stato concordato con i cabalisti oscuri che continuano a litigare tra loro, disgregando l’ormai scarsa unità del loro gruppo. Come risultato possiamo segnalare che il processo di trasformazione del vostro mondo é ora in corso e ci attendiamo la comparsa degli eventi che hanno richiesto cosi tanto tempo per concretizzarsi. I nostri alleati terrestri sono in procinto di raggruppare i vari individui che saranno a capo dei numerosi ministeri del nuovo governo degli Stati Uniti, e stanno apportando gli ultimi ritocchi agli annunci tanto attesi. Salvo ritardi improvvisi, ci aspettiamo che questi cambiamenti possano manifestarsi in qualsiasi momento; abbiamo di conseguenza aumentato il numero delle nostre navi che attualmente sorvolano le grandi città


Lo ragione di questa precauzione é di mettere al sicuro queste aree da eventuali incursioni aeree dei velivoli appartenenti al governo segreto. Siamo in pieno stato di allerta. Abbiamo posizionato sopra le loro basi numerose formazioni di navi da difesa, per poterle sorvegliare costantemente. Finora il programma di sorveglianza delle nostre unità non é stato disturbato. Vogliamo impedire che eventuali 'incidenti' possano rovinare la graduale sequenza degli annunci, che saranno fatti dai nuovi governi di transizione. I nuovi governi avranno già molto da fare; vorremmo pertanto evitare di vederli costretti a dover dare delle spiegazioni premature al riguardo delle nuove tecnologie che saranno presto presentate in modo ufficiale, ma a distanza di alcune settimane. Il nostro ruolo sarà quello di prevenire l’utilizzo di alcuni dispositivi di tipo esoterico, prima che questi vengano presentati. Queste rivelazioni formali includeranno la gamma di tecnologie che intendiamo offrirvi. Ma prima i nostri alleati desiderano concentrarsi su questioni più immediate a livello mondiale: l'introduzione di nuove valute forti; la remissione del debito, l'abolizione dell'imposta sul reddito e l'erogazione dei rimborsi d'imposta sul reddito, la riforma del settore bancario, dei servizi finanziari e la ristrutturazione di tutte le corporazioni.


Poi ci sarà l'introduzione del Diritto Comune e, nella maggior parte dei casi, verrà ristabilito legalmente un vero governo costituzionale. Questi argomenti saranno le questioni prioritarie che dovranno essere affrontate dai nuovi governi. Inoltre, in cima all'ordine del giorno ci sarà la cessazione dei conflitti in Iraq e in Afghanistan, la firma degli accordi che consentiranno il ritorno degli eserciti alle loro rispettive terre d'origine e la consegna delle molte basi militari straniere ai loro possessori originali. Questo sarà il momento di rivendicare la pace globale e la cooperazione; in virtù¹ di questo, un disarmo nucleare in piena regola sarà auspicabile da parte di tutte le nazioni. Una volta che questo avverrà , abbiamo intenzione di neutralizzare tutte le armi nucleari e i reattori. Questo coinciderà con la consegna e l’attivazione a livello nazionale dei generatori di energia di punto zero, che sostituiranno tutti i reattori nucleari che attualmente alimentano le reti elettriche. Nel giro di pochi mesi potrete iniziare il vostro cammino, procedendo a grandi passi verso la piena consapevolezza!

Modificare rapidamente il vostro mondo, dal suo stato attuale verso qualcosa di un più civilizzato, é una impresa veramente titanica. La vostra società é caratterizzata da analfabetismo, dogmatismo, xenofobia, e una generale riluttanza ad accettare nuovi concetti. Osservando tutto questo, comprendiamo quanto sia veramente difficile il nostro compito. Avendo inviato gruppi di osservazione nelle vostre numerose culture, siamo ben consapevoli delle differenze e delle radicate ostilità che dovranno essere superate. I nostri team medici hanno osservato i danni e le violenze che sono stati inflitti alla maggior parte di voi, e questi traumi vengono utilizzati per generare tutta una serie di percezioni che i vostri ex 'padroni' hanno usato per controllarvi e manipolarvi. Uno dei nostri compiti sarà quello di aiutare la guarigione di queste numerose ferite per prepararvi alle fasi finali della piena consapevolezza. Anche la Gerarchia Spirituale della Terra vi sta aiutando avvolgendovi con messaggi di grazia e di amore, al fine di accelerare questo processo di trasformazione. Siamo molto felici pensando alle grandi potenzialità del mondo post-sbarchi-di-massa.

Dopo gli sbarchi di massa si potrà facilmente collaborare con un apporto individuale per concentrarsi sui settori che lo richiedono. I nostri consulenti sono ben addestrati e sono a conoscenza delle particolari esigenze che vi prepareranno alla piena consapevolezza, in tempi brevi. Le procedure sono complesse e hanno lo scopo di aprirvi alla percezione di nuove realtà . Attualmente solo un numero limitato di voi evidenzia alcune delle caratteristiche che nella maggioranza sono ancora assopite. Abbiamo intenzione di esporvi chiaramente queste capacità per poter aiutarvi a far emergere queste abilità, a lungo rimaste inaccessibili. Lo scopo di tutto questo è d’iniziare un risveglio che vi permetterà di almeno intravedere quello di cui siete capaci. Desideriamo rimuovere gli strati di repressione a voi imposti fin dalla prima infanzia, con la speranza che possano portarvi ad un livello in cui si possa iniziare un dialogo che terminerà con il ritorno alla piena consapevolezza e alle capacità che avete abbandonato molto tempo fa.

Il ritorno alla piena consapevolezza é ovviamente il motivo principale del primo contatto. Tutto il resto lo facciamo semplicemente per aiutare e favorire questa necessaria trasformazione. Allo stesso modo, anche Madre Terra vuole andare oltre la realtà che ora occupa, e questo desiderio ci è stato chiarito ancora prima di preparare questa speciale missione di primo contatto. Anche lo Spirito desidera ardentemente manifestare le disposizioni del Piano Divino. Affinché tutto questo accada sono necessarie due componenti, di cui noi siamo la componente fisica. Il nostro compito é di utilizzare tutte le risorse disponibili per garantire che questa missione venga completata con successo e nei tempi che ci sono stati indicati. Finora abbiamo conseguito la maggior parte dei protocolli richiesti. Tutto é pronto ed é stato scrupolosamente adeguato ai cambiamenti che ognuno di voi sta attraversando. Quello che ora resta da fare é un contatto ufficiale con voi.

Siamo in attesa delle prossime mosse previste dai nostri alleati. Come indicato nel messaggio della scorsa settimana, sono stati informati che siamo pronti a completare per loro conto tutto ciò² che sarà necessario per garantire il trasferimento di potere ai nuovi governi e per consegnare i programmi di prosperità a ciascuno di voi. A tal fine sono in corso alcune procedure, in accordo con le nostre disposizioni e con quelle dei nostri alleati di Terra. Siamo intenti a realizzare tutto ciò² che può² accelerare i necessari cambiamenti. Molti dei regimi controllati dagli oscuri stanno ancora collaborano con la cabala, e ci aspettiamo una certa malizia da parte loro nel momento in cui i nostri progetti inizieranno a manifestarsi. Per questo stiamo monitorando cosi da vicino le loro basi segrete, quelle sotterranee e i relativi impianti di superficie. Questi oscuri persistono con grande ostinazione, ma qualsiasi tentativo o tattica di disturbo da parte loro verrà da noi prontamente prevenuta.

I cabalisti sanno quali saranno le conseguenze delle loro sporche azioni e non gradiscono ciò² che sta per accadere loro. Abbiamo notato i segni della loro apprensione al momento di discutere alcune questioni. Stiamo costantemente monitorando i loro pensieri intimi e le loro intenzioni, e notiamo quanto siano crollate le loro solide convinzioni iniziali. Anche l’ultimo ostacolo si sta sgretolando rapidamente e tutto il resto é praticamente pronto. I nostri alleati terrestri e i loro amici hanno fatto un ottimo lavoro nel creare le strutture necessarie per l'attuazione dei decreti del Cielo. Ora siamo letteralmente ad un passo dal realizzare qualcosa di meraviglioso per tutti voi, e in questo contesto ci auguriamo che la nostra presenza venga vista da voi come veramente benevola. Questo prossimo periodo della vostra storia vedrà la rivelazione di chi e cosa siete veramente!

Oggi abbiamo parlato di quanto siete veramente vicini alla realizzazione del vostro vero destino. Il primo contatto é solo uno dei 'mezzi' utilizzati per raggiungere questo obiettivo. Siamo molto orgogliosi di voi e attendiamo con gioia di condividere insieme questo magnifico futuro. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Cosi sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)


(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com

Website address: www.paoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa