Salusa 26/11/2010

È comprensibile che ci sia tanta rabbia e malcontento per i problemi del mondo, perché siete stati immersi in un caos pianificato e in un fallimento sceneggiato dagli Illuminati. Per molti anni, infatti, hanno fomentato le condizioni che avrebbero portato alla scomparsa della vostra civiltà e al loro piano di dominio del mondo. Cosí facendo, hanno creato la necessità di un cambiamento, pensando di usare tale opportunità per imporre un governo mondiale, naturalmente formato da loro rappresentanti accuratamente scelti, che avrebbe avuto un potere totale e avrebbe fatto di voi degli schiavi. Invece, la necessità di cambiamento ha aperto la porta ai nostri piani per liberarvi di loro. Avendo gli Oscuri ormai perduto il controllo, noi siamo pronti a reintegrare la vostra libertà ed i vostri diritti inalienabili.



Quando gli Illuminati hanno tentato di aggravare ancor più i vostri problemi per giustificare introduzione della legge marziale, noi siamo intervenuti insieme agli alleati terrestri per impedirlo. Abbiamo fermato l’onda dei loro progressi e, al tempo stesso, i vostri livelli di coscienza sono aumentati. I vostri sguardi si sono concentrati su ció che vi era stato occultato ed ora siete in grado di vedere tutti i loro sotterfugi. Non solo, ma avete anche capito quanto vi fu negato, compresa l’opportunità di saperne di più su di noi ed il nostro Piano divino per l’Ascensione. Grazie ai numerosi canali di verità esistenti sulla Terra, il futuro non è più un mistero. Ci sono, tuttavia, diversi gradi di chiarezza ed occorre essere estremamente cauti nel decidersi di quali fidarsi. Spesso si presenta il caso d’individui che canalizzano il loro inconscio desiderio per una specifica fine del ciclo, attirando entità conformi a quel tipo di vibrazione. Tutto considerato, concentrate la vostra attenzione sui canali i cui messaggi convogliano la Luce e l’Amore. Quelli che parlano di castigo e d’ira divina si situano su un diverso livello, che spesso è il frutto d’insegnamenti standardizzati.



Come in tutte le questioni che vi toccano personalmente, noi vi raccomandiamo sempre di seguire la vostra intuizione, che vi condurrà verso quel che, al momento, è meglio per voi. Talvolta, avete una lezione da imparare che, di tanto in tanto, vi porterà a fare una deviazione, per poi tornare nel giusto sentiero. Non preoccupatevi se vi rendete conto di aver seguito insegnamenti infiltrati d’informazioni fuorvianti; quel che conta per voi è superarli e continuare ad evolvere. In verità, non c’è alcuna fretta, salvo desiderare di ascendere. Nondimeno, è necessario mettere in pratica al meglio quel che considerate necessario per raggiungere la Coscienza Cristica. Questo si puó riassumere nel fare agli altri quanto vorreste ricevere voi stessi e comprendere che tutte le anime sono Una Sola.



Gli Esseri Umani sono circondati da gente sempre intenta ad esprimere giudizi sugli altri; persino i vostri programmi d’intrattenimento multimediali promuovono questo comportamento. Questa non è la via di chi cerca l’Illuminazione, anche se con questo non vogliamo dire che dovete smettere di ragionare o avere delle opinioni. Quel che è negativo e dannoso è prendere di mira le persone allo scopo di sminuirle, e spesso si tratta di una forma di bullismo diretto contro chi è diverso da quanto considerato normale. Cosí facendo, si puó scivolare nel razzismo, creando proprio quelle separazioni su cui contano gli Oscuri per suscitare discordia. Come spesso vi ripetiamo, ognuno di voi è una scintilla divina ed Uno insieme con tutti. Di conseguenza, le esperienze scelte per ogni esistenza, invariabilmente vi porteranno da una razza all’altra. In questo tempo particolare, avvicinandosi la fine del ciclo, è più che probabile che abbiate vissuto in tutti i principali paesi del mondo, seguendone gli usi e le religioni. E’ cosí che aumenta la comprensione ed inizia il risveglio.



In quanto membri della Federazione Galattica potremmo essere stati sulla Terra o su un altro pianeta ove l’evoluzione presenta una forma diversa. Nondimeno, a prescindere da dove avviene, il fine ultimo è sempre di progredire verso le dimensioni superiori. Tutte le anime appartengono alla Luce e, nelle dimensioni superiori, diventano Esseri di Luce. Io sono SaLuSa e provengo da Sirio e probabilmente sapete anche che la nostra Federazione è formata da civiltà tutte già ascese. In passato, avete letto dei Venusiani, gli Arturiani, i Pleidiani e gli Andromediani, che operano con noi e che furono in gran parte associati a contatti in passato con la Terra. Naturalmente, esistono altre civiltà, non necessariamente in contatto con noi. Tutti i nostri membri hanno, per esempio, abbandonato da lungo tempo l’uso barbaro della guerra: noi rappresentiamo l’amore e la Luce, manteniamo la pace nell’Universo e, come nel vostro caso, aiutiamo chi è pronto ad ascendere e ad unirsi a noi.



Non dimenticate che durante ogni vostra esperienza, avete fatto uso del libero arbitrio. Persino ora, nessun’anima é obbligata ad ascendere ma, per via dell’importanza di tale evento, esso risarà ben spiegato. Dopo di che, spetterà a voi decidere se accettarLa; in caso affermativo, vi sarà fornito ogni aiuto possibile per garantirvi di riuscire. Non possiamo ripetervi abbastanza che si tratta di un’opportunità unica per uscire dal ciclo delle reincarnazioni e raggiungere i regni superiori di bellezza e pura felicità. Se solo poteste visitarli, come qualche anima ha già fatto, sareste sommersi da una sensazione di perfetto appagamento e pace. Una volta conosciuta la gioia di tale livello, con grande riluttanza ritornereste sulla Terra. Naturalmente, anche sulla Terra è possibile essere felici, ma generalmente si tratta di uno stato di breve durata, prima che la vostra vita sia nuovamente messa a soqquadro. Spesso le relazioni umani sono alla base dell’infelicità, ma questo fa parte dell’apprendimento per superare tal genere di ostacoli. In merito, siate consapevoli che state vivendo esattamente le esperienze da voi stessi programmate e, quindi, fate in modo di capire le lezioni che vi apportano. Una volta apprese, di solito non si ripetono.



Sulla Terra, le situazioni stanno maturando e, tra non molto, qualcosa dovrà accadere che ci offrirà l’occasione di venire apertamente. Ci possono essere segnali che tutto potrebbe accadere ancor prima della fine dell’anno; in ogni caso noi siamo del tutto pronti al decollo! Lo siamo già da parecchio tempo ed aggiorniamo i programmi in base a quanto succede sulla Terra. C’è una sensazione di attesa per quel che ci consentirà di entrare in azioni e molti di voi l’hanno percepita. Possiamo affermare di essere stati incaricati degli affari terrestri e, nei limiti delle nostre competenze, teniamo tutto sotto controllo e ben presto saremo tra voi.



Grazie, SaLuSa.



Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Posta un commento

Nuova Vecchia