Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

martedì 16 novembre 2010

Salusa 15/11/2010

Non permettete a nessuno di distogliervi dal sentiero che ritenete giusto per voi. Avevate pianificato la vostra vita, prendendo in anticipo tutte le decisioni più importanti, e vi furono proposte le esperienze spirituali atte a far progredire la vostra evoluzione. Trovandosi ognuno di voi a diverso stadio di comprensione, è ovvio che la vostra esistenza debba seguire un progetto opportunamente preparato per soddisfare pienamente le vostre necessità individuali. Di conseguenza, sebbene per molte anime l’Ascensione è l’obiettivo, possono esserci diversi sentieri per raggiungerla. Indubbiamente dovete allargare le vostre conoscenze studiando le varie credenze, ma alla resa finale dei conti, seguite sempre la vostra intuizione, che talvolta puó essere sbagliata, ma che sarà sempre la via da voi scelta, nel meglio o nel peggio. È possibile che talvolta attiriate esperienze spiacevoli, ma anch’esse rappresentano dei passaggi intesi a rafforzarvi e motivarvi a continuare la cerca della conoscenza.



Vi è stata offerta l’opportunità di evolvere al ritmo che meglio vi conviene, e nessuno vi spinge a muovervi più rapidamente. Tuttavia, se volete ascendere, non potete aspettare passivamente, bensì agire in modo da vivere quotidianamente una vita che corrisponda ai vostri valori più elevati. Avanzate nell’Amore e nella Luce con la serenità e la gioia degli Esseri che veramente siete, spandete tutta la felicità e la gioia di cui siete capaci, e sicuramente riuscirete. Al tempo stesso, le vostre vibrazioni sempre crescenti, attireranno a voi ancor più Luce. Mantenere salda la propria Luce non è una prova facile quando si è ovunque attorniati da basse vibrazioni, ma essendo quel che siete, avete il potere di focalizzarvi interiormente e circondarvi di potenti energie d’amore. Questo è tutto quanto vi occorre per proteggervi, dato che le energie oscure saranno cosí deviate o trasmutate.



L’Ascensione è una delle tappe importanti del vostro percorso evolutivo, e continuerà sempre man mano che salite attraverso le dimensioni. Di fatto, il percorso sarà più agevole perché mai più incontrerete tanti pesanti ostacoli quanto quelli fronteggiati sulla Terra. Quel che avete compiuto accettando di piombare nelle basse vibrazioni, è considerato un atto di estremo coraggio, ma sapevate che cosí facendo avreste acquisito più rapidamente una maggior conoscenza e comprensione della vita, che se foste rimasti nelle dimensioni che vi lasciaste alle spalle. Mantenendo salda la fede dimostrata quando tutto ció avvenne, sarete in grado di attraversare la fine del ciclo salvi e vittoriosi. Guardando indietro all’inizio del secolo,senza dubbio concorderete che il tempo sta accelerando e sembra trascorrere in un baleno, e cosí continuerà. Anche gli Oscuri risentono tale effetto che, sommato alle altre restrizioni che abbiamo loro imposto, li induce a capire che la loro causa è ormai persa. La loro riluttanza a ritirarsi e consentire all’inizio dei cambiamenti, non fa alcuna differenza perché quanto programmato procederà come stabilito.



Sappiamo che alcuni di voi sono stanchi di questo ritardo e che molti hanno gran bisogno di aiuto materiale. Non temete che non ci prenderemo cura di loro, ma noi abbiamo sotto gli occhi il quadro generale e, non appena tutto comincerà ad accadere, sopravverranno i cambiamenti mondiali. Non occorrerà davvero molto tempo per procedere all’equa ridistribuzione delle ricchezze e dei benefici materiali. Non dimenticate che tali cambiamenti rappresentano solo l’inizio di un programma di vastissima portata, che continuerà dopo l’Ascensione. Solo dopo essere ascesi potrete sperimentare la bellezza e l’armonia dei regni superiori. Nell’attuale dimensione questo non puó verificarsi, anche se passerete ad un livello molto più elevato di prosperità e felicità rispetto a quello attuale. Passando dalle vibrazioni fisiche a quelle della Luce vi si schiuderà un’esistenza bellissima e meravigliosa, che sarà costante perché nessuna nota discordante potrà interferire. Soltanto le anime di Luce possono occupare tali livelli e, su un piano personale, rispecchieranno quanto realizzato durante il periodo trascorso nella dualità.



Siete già in queste dimensioni superiori e talvolta ad alcuni di voi è stato concesso di visitarci. La vostra indelebile impressione è quanto vivificanti siano le energie della luce soave, che sembra emanare da ogni oggetto. Ovunque c’è un’atmosfera di pace e tutti gli Esseri che incontrate emettono una chiara vibrazione d’amore. Non c’è da meravigliarsi che i visitatori vogliano rimanere nella Luce, perché comprendono quanto in confronto le energie della Terra siano pesanti e disgustose. Bene, Carissimi, non dovrete aspettare troppo perché tutto questo diventi la vostra realtà; il primo passo sarà di elevarvi fuori delle basse vibrazioni in cui ora vivete mentre noi elimineremo le cause che vi tengono prigionieri nel vostro stesso pianeta. La cosa più importante sarà di privare gli Oscuri del potere che detengono su di voi. Essi dovranno rassegnarsi alla Volontà divina che, se necessario, ci autorizza a mandarli via con la forza. Non ci riferiamo alla forza fisica, ma comunque ad una tecnologia che impedirà loro di resistere alle nostre richieste.



Quel che si nota di più rispetto agli ultimi anni trascorsi, è che i vostri sentimenti ed il modo di esprimerli sono diventati più tolleranti e generosi. L’atteggiamento aggressivo e duro della gente verso il prossimo sembra essersi attenuato e qualsiasi altro comportamento appare ormai fuori luogo e persino eccessivo. Questa tendenza deve essere incoraggiata, perché finora gli Oscuri hanno utilizzato i mezzi d’informazione per nascondervi l’immagine del vostro vero Sé, facendovi credere che dovevate essere forti e prepotenti, nonché dominare gli altri. In realtà, si tendeva ad enfatizzare le differenze anziché condurvi verso l’unione, e a cercare motivi di separazione. Questi atteggiamenti devono cessare e i diritti fondamentali di ogni individuo dovranno essere riconosciuti e rispettati. È vostro dovere divino prendervi cura del prossimo come facciamo noi della Federazione Galattica riguardo alla vostra civiltà. Non giudichiamo il vostro modo di agire perché comprendiamo che, con quel che accade da voi, siete di continuo in balia delle vibrazioni più basse.



Questa è, infatti, la prova della dualità che sta rafforzando il vostro impegno a superarla e, non appena esprimete il desiderio di farlo, siete subito aiutati. Eliminando i vostri antichi debiti karmici, entrate sempre più nella Luce e con meno pesi da trainare nell’ultimo periodo di dualità. In un modo o nell’altro, tutto deve essere ripulito, come da voi stessi deciso iniziando quest’esistenza. Come spesso accennato prima, qui entra in gioco anche la legge della Misericordia.



Io sono il Siriano SaLuSa ed invio a voi tutti il mio amore e le mie benedizioni.



Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

1 commento:

  1. Ormai sono decenni che si ascoltano le stesse promesse ( tra breve... tra non molto .....Carissimi....) Si deve cominciare a dubitare della veridicità di queste canalizzazioni.Il desiderio di conoscenza e la reale speranza di moltissime persone che attendono un miglioramento delle loro condizioni non può essere annebbiato da false promesse di chi solo per speculazione attira a sè migliaia di visiatori del sito. L'attesa dell'Ascensione? E' argomento troppo grande da non poter essere esposto con le semplici e al tempo stesso toccanti frasi ricolme di lusinghe di MQ.

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa