Sheldan Nidle 05/10/2010

Bentornati! Eccoci nuovamente con altre informazioni. Al momento sono in corso alcuni importanti colloqui che riguardano le strategie per la distribuzione dei nuovi fondi. Gli oscuri hanno impedito il vostro benessere e la vostra libertà per troppo tempo. I nostri alleati terrestri stanno mettendo in atto in tutto il mondo gli accordi concessi a malincuore dalla cabala. Questo comporterà una serie di precise procedure per assicurare che queste rivelazioni siano rese pubbliche in modo tempestivo; per assicurare che questo avvenga nella modalità previste, stiamo assistendo tutti loro durante questo processo. Il vostro mondo é un vero e proprio rompicapo di intrecci finanziari che devono essere rivisti e sostituiti con i nuovi sistemi, e tutto questo dovrà essere realizzato senza interrompere il flusso di denaro tra le nazioni, le nuove procedure stanno già operando in rete e molti che ne erano al corrente sono stupiti nel vedere quanto velocemente il nuovo sistema stia gradualmente rimpiazzando il vecchio, entrato in vigore dalla fine della seconda Guerra Mondiale. Il nuovo sistema é molto più complesso e coinvolge una serie di nuove monete basate sulle riserve auree.


La nuova rete finanziaria sarà decentrata e su base nazionale, e ogni nazione sarà caratterizzata da una propria valuta. Tenete presente che questo riavvio monetario sarà solo provvisorio: con il diffondersi dell'abbondanza, la necessità di ricorrere a tali forme di ricchezza diminuirà . L'obiettivo del nuovo sistema monetario sarà di sostenere la forte crescita economica mondiale per circa un anno, fino a quando l'abbondanza, che sempre più diffusa, si sarà consolidata. Abbinate a questo cambiamento ci saranno le numerose tecnologie avanzate che verranno introdotte dai governi di transizione e da noi. Questi due fattori creeranno un ponte verso un mondo dove al denaro non resterà che un piccolo ruolo marginale. Si tratta di un concetto presente in ogni società spirituale ove cibo, vestiario, e abitazione sono a disposizione di tutti come diritto assoluto; con questi presupposti il vostro attuale meccanismo standardizzato di commercio potrà rapidamente trasformarsi in un libero scambio di beni e servizi. Oltre a questo ci sarà un 'mercato' basato sul concetto di idee proprietarie e di invenzioni, dove si potranno scambiare idee e servizi con l'obiettivo di risolvere i problemi, a livello locale e globale.

Questa sarà la fase introduttiva di ciò che chiamiamo le dinamiche fluide di gruppo. In questo modello organizzativo i più esperti in una certa area saranno i riferimenti per il brainstorming creativo. Questi evolveranno in sistemi organici, composti da individui competenti, che saranno in grado di trovare rapidamente delle soluzioni armoniose. Noi usiamo questa procedura per capire come riuscire a portare a termine tutti gli aspetti di un progetto o di una missione. Prendete, per esempio, questo particolare primo contatto: come sapete, questa missione ha richiesto costanti aggiornamenti e numerosi affinamenti rispetto al normale protocollo. Uno di questi é il monitoraggio completo e dettagliato di ciascuno di voi. Questo ci fornisce la base dati necessaria che, insieme con la nostra metodologia fluida, ci permette di trovare dei modi efficaci per superare la miriade d’ostacoli di questa missione. Lo scenario che inizialmente vi avevamo descritto era un adattamento aperto e flessibile del normale protocollo di primo contatto, che viene rivisto quasi quotidianamente in base alle circostanze mutevoli della vostra società in transizione.

La società Galattica é ben radicata nelle dinamiche fluide di gruppo. Nel vostro caso, le esigenze specifiche delle vostre società definiranno il modo in cui questo tipo di procedura dovrà essere adottato. Ognuno di voi porterà delle analisi uniche, per costruire ed insieme ritrovare una nuova unità . Il nostro ruolo prevede di essere qui per portarvi al punto in cui voi stessi, divenuti pienamente consapevoli, potrete riunirvi per forgiare la vostra nazione stellare. Molto tempo fa siete venuti dalle stelle per colonizzare questo nuovo regno. Dimenticaste presto le vostre origini e oggi non ricordate la vostra vera identità . Questo dilemma sarà risolto una volta completato il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Fino allora potrete solo intravedere o ottenere indizi di questo altro mondo, o modo di essere, durante i vostri sogni oppure con la meditazione. Naturalmente, una volta svegli questi ricordi rapidamente svaniscono. La vostra consapevolezza in aumento contribuirà ad infondere a questi scorci una certa validità , rendendoli per voi verosimili, almeno fino a quando i vostri dubbi non si ripresenteranno con impeto.

Questa fase particolare della missione si presta alla domanda che sarà nei pensieri di molti: perché la transizione dei governi richiede un tempo cosi¬ lungo? La cabala conta sulla vostra frustrazione per incoraggiare i loro sostenitori a persistere nel rifiuto ad acconsentire un tale cambiamento. Questi politici, scelti dalla cabala per ricoprire le cariche all'interno delle vostre strutture del potere governativo, sono estremamente preoccupati per ciò che i nostri alleati hanno in serbo per loro. Questa preoccupazione li tiene in tensione. I nostri negoziati con la cabala li hanno resi consapevoli delle scadenze imminenti e questo li spaventa. Come risultato, questi governi stanno pianificando una serie di 'eventi', con l'intento di evitare un facile trasferimento del potere, e di spaventare i cittadini cercando cosi di sottometterli. Ma vogliamo essere chiari: quello che é stato concordato e che accadrà , a prescindere da quello che questi mascalzoni al governo stanno preparando, sari utile al raggiungimento dei nostri molteplici obiettivi.

Nella nostra flotta abbiamo molti esperti consulenti che fanno parte degli Anunnaki e dei nostri cugini di Agartha. Essi hanno osservato attentamente e hanno mantenuto i nostri alleati di Terra e il Cielo pienamente informati su quanto accade sulla superficie del pianeta. Consigliano vivamente di non indugiare e, se certi risultati non saranno raggiunti entro un determinato momento, procedere applicando le conseguenze previste per la cabala e ai loro alleati di governo. Abbiamo informato i cabalisti di queste conseguenze durante i recenti negoziati. Il congelamento dei loro patrimoni é solo l'inizio di tutta una serie di misure, che possiamo mettere in campo contro di loro. In realtà , la maggior parte di queste misure sono ora in corso di attuazione e ci aspettiamo il loro pieno rispetto. Stiamo anticipando la loro resa, senza giri di parole e alle nostre condizioni! Siate certi che sono già in corso le mosse per creare le circostanze che si tradurranno in una trionfale vittoria per la Luce!

Il nostro piano prevede di effettuare un primo contatto con una serie di nuovi governi di transizione in atto. Gli aspetti illegali della forme di governo della cabala sono evidenti e onnipresenti. Questi governi minacciano la sostenibilità degli ecosistemi di Madre Terra; una grande estinzione, simile a quella del periodo tardo Permiano, é all’orizzonte. Inoltre, la vostra società ha raggiunto il limite massimo delle risorse che possono sostenerla. Il protrarsi di questi eventi é per noi intollerabile. Vi abbiamo visto, sotto il comando degli oscuri, devastare Madre Terra rovinando le sue acque, la terra e il cielo. I livelli sempre crescenti d’inquinamento la stanno costringendo a dare un qualche tipo di risposta che speriamo possa dimostrare a questi svergognati che ulteriori deturpazioni senza sosta, diventano inaccettabili. Questa risposta della Terra dovrà avere effetti sulla cabala oscura in modi diversi e molto incisivi.

Il processo di cambiamento da una realtà ad un altra procederà il più delicatamente possibile. Uno dei concetti di cui gli oscuri si sono convinti é che in qualche modo loro sono speciali o dei privilegiati, ma non é questo il caso! Ciascuno di loro può² morire o conoscere il dolore. Essi hanno esteso il loro mondo di potere e di ricchezza ben oltre il termine convenuto, e questo sta per cambiare. La maggior parte di voi ha sofferto troppo e a lungo per le conseguenze delle loro azioni illegali; é giunto il momento di porre fine a questo spiacevole episodio nella vostra storia. Abbiamo avuto pazienza, abbiamo obbedito al desiderio del Cielo, ed ora siamo pronti a condividere la nostra tecnologia per introdurre in grande stile l'epilogo di questo dramma, che si é protratto oltre il consentito. E' giunto il momento di assistere ad un primo contatto che sarà finalmente visibile agli occhi di tutti!

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione con voi. Ognuno dei nostri messaggi é una 'trasmissione' a tema, che tratta di quello che sta accadendo intorno a voi. L'enorme quantità di lavoro e di preparazione da parte di tanti é in procinto di manifestarsi. Uniamoci insieme per celebrare con gioia l'inizio di una nuova realtà per ciascuno di voi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Cosi sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)



(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com

Website address: www.paoweb.com

2 Commenti

  1. troppa malvagità e cose brutte sono accadute ed ora sembrano essere arrivate a un culmine di" maturazione". Non meritiamo tutto questo, sicuramente no. Ora facciamo fatica a credere ad un miglioramento cosi netto e positivo dopo così tanti anni di oscurità, ma sento che questo è il momento opportuno, agendo tutti assieme diventeremo più consapevoli di quello che eravamo un tempo e del tempo che viviamo ora. Grazie anche all'informazione credo che valga veramente la pena di unire tutte le nostre forze e nostri pensieri imparando a condividere anche il dolore di un amico o una persona che soffre se occorre, lo si aiuta perchè è di diritto, non possiamo lasciarlo solo ed "incosciente" di quello che gli succederà da li in poi... mirkob72

    RispondiElimina
Nuova Vecchia