Sheldan Nidle 7/09/2010

Selamat Jarin! Torniamo con ulteriori informazioni che riguardano il vostro mondo, la Madre Terra, e la vostra ascensione verso la piena consapevolezza. Nei nostri ultimi messaggi abbiamo parlato della storia dei contatti UFO mai divulgati, del contingente anglo-americano della cabala oscura e di come questo gruppo stava portando avanti l’imponente strategia avviata alcuni decenni fa con intento di diventare i favoriti dei loro padroni Anunnaki. A metà degli anni 1990 questo programma era già a buon punto, ma un improvviso cambiamento da parte degli Anunnaki, che decisero di schierarsi con la Luce, stupì e sconvolse i cabalisti costringendoli ad elaborare un nuovo piano per acquisire una posizione di supremazia a livello mondiale. Dopo una serie di battute d'arresto, alla fine del 1990 l'elezione americana per il millennio diede ai cabalisti il potere e la supremazia che cercavano, per reprimere ogni opposizione residua negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Una nuova politica comune era alla loro portata. Il grande piano prevedeva anche un drastico attacco terroristico, di grandi dimensioni e su scala nazionale come primo passo sulla strada per la dominazione globale; e venne effettuato come pianificato.


Negli ultimi decenni l'industria petrolifera ha visto importanti nazionalizzazioni e questi cambi di proprietà hanno profondamente preoccupato il cartello energetico anglo-americano. Incursioni verso il Medio Oriente sono state necessarie per riaffermare il predominio e dimostrare con il pugno di ferro quella determinazione che avrebbe condizionato le future trattative regionali. Lo stesso discorso valeva per l’Asia, nelle Americhe e in Africa. Quella del petrolio era un'industria globale conveniente che poteva essere utilizzata per ricreare le reti di potere abbandonate dagli Anunnaki; la cabala oscura si mosse con determinazione, portando avanti la strategia elaborata fino alla fine del 20mo secolo. Nel frattempo rafforzammo i nostri rapporti con i gruppi e gli individui che diventarono presto i nostri alleati di Terra. Insieme abbiamo raccolto le informazioni che hanno reso chiaro il grande piano che gli oscuri stavano prefigurando. Abbiamo posizionato le nostre flotte intorno alla città di New York e osservammo il manifestarsi del primo passo di questo piano orribile. Per creare questo incidente utilizzarono un insieme di tecnologie conosciute e tecnologie segrete; fu questa una prima prova per un grande 'evento' in programma la fine dello stesso decennio, che prevedeva la rappresentazione olografica di una invasione-spaziale, facendo uso delle tecnologie ricevute dagli extra-terrestri oscuri loro alleati.


La tecnologia utilizzata al World Trade Center fu mascherata da uno spettacolare e molto realistico ologramma in 3-D di un aereo. L'effetto, anche se primitivo, é stato sufficiente per ingannare chi non ha familiarità con questa tecnologia. Tutto questo é stato supportato da una serie di videocassette manipolate, che furono trasmesse in continuazione dalle principali reti televisive. L'utilizzo di armi a fascio di particelle e l’azionamento di ordigni esplosivi hanno completato la sceneggiatura, e tutto si svolse con problemi minimi. Potemmo constatare che il loro livello di tecnologia non era di molto progredito, se confrontato con quello utilizzato nel 1990 durante i diversi tentativi per mettere in scena false invasioni UFO. Abbiamo informato i nostri alleati terrestri di questo e abbiamo messo in atto i mezzi per impedire loro l'utilizzo di questa tecnologia in futuro. Dopo diversi tentativi falliti cercando di utilizzare la tecnologia olografica, i cabalisti si orientarono verso un conflitto nucleare, considerandolo un mezzo per raggiungere i loro scopi. Si concentrarono su focolai in Asia e nel Medio Oriente, e fu cosí che inviammo il nostro personale di collegamento in queste regioni per prevenire questa follia.


Inutile dire che abbiamo utilizzato questo decennio ribadendo alle grandi potenze nucleari che tali armi pericolose non sono un'opzione. Gli arsenali nucleari devono essere abbandonati a tutti i livelli! State entrando in un'era di pace e di prosperità e questo richiede un impegno globale per il disarmo. Quelli ora al potere rappresentano la coda di un’epoca oscura, di violenze, paura, di inganno costante e di menzogna! Sono increduli nel vedere il loro impero apparentemente intoccabile che va a pezzi, o mentre pensano alle loro ricchezze, che per cosí tanto tempo hanno soddisfatto ogni loro capriccio, che stanno per azzerarsi. I nuovi governi saranno impegnati nel perseguirli, e nel restituire al popolo le ricchezze accumulate. La cabala oscura sta ora cercando di istigare il caos in tutto il mondo, come ultimo tentativo, proprio come ogni grande impero morente del passato. Nuovi modi e atteggiamenti stanno sbocciando, le opportunità per una nuova realtà stanno iniziando a materializzarsi, e i nostri alleati terrestri si stanno preparano a trasmettere alcuni annunci veramente sorprendenti!


Il vostro mondo é in bilico su un precipizio! Gli oscuri vi stanno conducendo alle soglie dell'estinzione. Abbiamo a che fare con un gruppo di meschini; trattare con loro é come lavorare con un gruppo bambini di 5 anni, viziati e pericolosi che vogliono creare danni, gravi danni. Questo richiede un approccio da bastone e carota per gestire le loro minacce, ricorrendo a qualche caramella per ottenere la loro attenzione. Sono stati avvisati, ancora una volta, ribadendo cosa si aspetta da loro la Federazione e il Cielo, ma la maggior parte dei discorsi sembra entrare da un orecchio per uscire dall'altro! Per questo motivo, abbiamo istruito i nostri team per rendere inutilizzabili alcuni specifici componenti contenuti nei loro ordigni nucleari o nelle armi segrete. Queste dimostrazioni sembrano funzionare e porteranno al risultato previsto in tempi brevi. Non contenti, gli oscuri proseguono tramite le loro cricche nazionali tentando ogni volta di fare qualcosa di assolutamente nuovo e scandaloso, e il ciclo di cui sopra si ripete. A volte desideriamo fare qualcosa per far pendere la bilancia a favore dei nostri alleati di Terra!


Il Cielo ha decretato un calendario e le scadenze sono ormai alle porte. Ogni giorno ritorniamo sottolineando questo fatto alla cabala. Segnaliamo inoltre che un'azione nucleare da parte loro avrà come conseguenza un immediato primo contatto, e questa opzione ha infatti scoraggiato molti dei loro piani più orribili. Ciascuna delle forze armate più importanti del vostro mondo possiede mezzi equipaggiati con armamenti a vari livelli; questi governi oscuri hanno utilizzato queste flotte, con pilota e anche senza, puntandole contro di noi ma senza successo; questo ribadisce quello che continuiamo a ripetere loro. In queste settimane ci é sembrato di assistere al gatto che gioca con il topo, e questo é un altro buon motivo per rimuoverli dal potere. Sono veramente immorali. Abbiamo pertanto comunicato ai nostri alleati terrestri la loro inaffidabilità e, di conseguenza, riteniamo sinceramente che non debbano mai più essere collocati in qualsiasi posizione importante.


Al momento presente assistiamo ad una fase di negoziazione, e ad una di preparazione. Quello che oggi sembra irrisolvibile sarà domani facilmente sistemabile. La vostra società globale é pronta ad implodere; le difficoltà economiche non sono superate! In realtà , si complicano di giorno in giorno. Il maltolto degli oscuri sta evaporando, il regno della valuta a comando, e della loro ricchezza elettronica sta volgendo al termine. Il valore-vero, in valuta forte sarà il ponte per la transizione verso un periodo di abbondanza. La prospettiva di questo, insieme ad un nuovo sistema bancario trasparente, fa rabbrividire la cabala oscura. Per quanto vi riguarda, siate di buon umore! La Luce sa cosa deve essere fatto, e tutto ciò che vi serve è solo ancora un poco di pazienza. Un grande movimento, con noi nelle retrovie, sta operando su tutti i fronti sul vostro pianeta per mettere fine alle crudeli attività degli oscuri. Il crollo di questo mondo é imminente; e quello economico basterà a sancire la Waterloo dei cabalisti


Come sapete, la Madre Terra si sta preparando i preliminari al blocco delle sue placche tettoniche e questo sta causando una serie di grandi terremoti. Questo incremento dell’attività sismica riguarderà anche le attività vulcaniche, la maggior parte delle quali, ma non tutte, saranno limitate ai fondali. Un 'anello di fuoco che circonda l'Oceano Pacifico sta diventando sempre più attivo e il numero di eruzioni é destinato a quasi a raddoppiare nei prossimi mesi. Queste eruzioni hanno effetti sull'atmosfera e stanno cambiando il clima del vostro pianeta. Osserviamo i vostri modelli climatici che stanno diventando sempre più estremi, con grandi sbalzi di temperatura e quantità di precipitazioni in aumento. Questo é un altro segnale indicatore del momento di transizione da una realtà ad un’altra.


Oggi, abbiamo parlato degli sviluppi che vi porteranno ad un grande momento di pace e prosperità . Siete vicini ad un imponente primo contatto con noi. Ci auguriamo di poter gioire presto insieme a voi, assistendovi durante il vostro ultimo viaggio verso la piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita prosperità del Cielo sono davvero Vostre! cosí sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975
El Dorado Hills, California 95762 USA
Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com
Website address: www.paoweb.com

Posta un commento

Nuova Vecchia