Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

lunedì 13 settembre 2010

Luce e Oscurità

Bisogna comprendere anzitutto che tutto è uno... non ci sono forze che vanno per conto loro nel piano di divino.. anche sè molte anime decidono di allontanarsi dalla sorgente... ne fanno comunque parte.. perchè non c'è altro modo di vivere la vita che vivere all'interno del corpo di Dio..

Premesso ciò.. queste forze che agiscono nella creazione.. che è anche corpo di Dio... sono create appositamente per uno scopo... che è quello di servire la creazione stessa..

non vi è nulla di lasciato al caso...

L'energie contrapposte di oscurità e luce.. vengono programmate e generate per insegnare la via alle coscienze clonate dalla sorgente..

L'uomo nella sua incosapevolezza ha sempre visto la parzialità delle cose.. e ha dato definizioni errate.. coniando termini limitati.. che possono essere di facile fraintendimento..

Quindi non vi stupirete se il termine male.. non ha nessun significato e nessuna attuazione nella realtà del creato poichè tutto si compie a fin di bene.. e per il massimo bene dell'evoluzione stessa del giardino della coscienza cosmica.

Le energie contrapposte servono alla crescita dei fiori all'interno di questo enorme giardino esattamente come si alterna la notte con il giorno... la luce e la tenebra si alternano per permettere una crescita rigogliosa di tutte le piante contenute al suo interno..

Lo studioso .. legge acquisisce nuove conoscenze..e fà una pausa per riposarsi.. la pausa gli serve per recuperare le energie...

e così è il buio... il buio serve per permettere l'ingresso alla luce..

Così è la dualità, così è il pensiero di Dio.. è circolare..

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa