Luce e Oscurità

Bisogna comprendere anzitutto che tutto è uno... non ci sono forze che vanno per conto loro nel piano di divino.. anche sè molte anime decidono di allontanarsi dalla sorgente... ne fanno comunque parte.. perchè non c'è altro modo di vivere la vita che vivere all'interno del corpo di Dio..

Premesso ciò.. queste forze che agiscono nella creazione.. che è anche corpo di Dio... sono create appositamente per uno scopo... che è quello di servire la creazione stessa..

non vi è nulla di lasciato al caso...

L'energie contrapposte di oscurità e luce.. vengono programmate e generate per insegnare la via alle coscienze clonate dalla sorgente..

L'uomo nella sua incosapevolezza ha sempre visto la parzialità delle cose.. e ha dato definizioni errate.. coniando termini limitati.. che possono essere di facile fraintendimento..

Quindi non vi stupirete se il termine male.. non ha nessun significato e nessuna attuazione nella realtà del creato poichè tutto si compie a fin di bene.. e per il massimo bene dell'evoluzione stessa del giardino della coscienza cosmica.

Le energie contrapposte servono alla crescita dei fiori all'interno di questo enorme giardino esattamente come si alterna la notte con il giorno... la luce e la tenebra si alternano per permettere una crescita rigogliosa di tutte le piante contenute al suo interno..

Lo studioso .. legge acquisisce nuove conoscenze..e fà una pausa per riposarsi.. la pausa gli serve per recuperare le energie...

e così è il buio... il buio serve per permettere l'ingresso alla luce..

Così è la dualità, così è il pensiero di Dio.. è circolare..

Posta un commento

Nuova Vecchia