L'amore di un padre

La culla della vostra nascita e del vostro sostentamento è ora predisposta per una revisione che deve portare alla caduta di tutto ciò che ha scelto di cadere. La sua oscillazione non è più quel delicato balsamo per i vostri sensi frenetici e per i vostri corpi stanchi. Il ritmo dei suoi movimenti creerà disagio e per molti la paura. Eppure questo è un momento glorioso nell'universo di Mia creazione; il pianeta Terra, come voi lo chiamate, deve ricevere un soffio di vita nuova. Attraverso il mio respiro sarà ripulito e con la Mia Luce risorgerà.

Ho cercato di dare a voi tutti, miei figli, la mia comprensione e compassione. Mi sono offerto di tenere le vostre piccole mani e aprire la strada alla gioia e alla promessa, ma molti di voi hanno evitato proprio quello che chiamate Dio. Come avete potuto non conoscermi, figli miei? Avete scelto di allinearvi con coloro che hanno trafugato la base della vostra esistenza. La vostra concezione di Dio è così imperfetta, e il vostro costante rifiuto della verità ha avuto l'effetto cumulativo di portare il pianeta e la vostra coscienza all'indietro invece che in avanti ad elevarsi verso la Sorgente.

Non posso rimanere inattivo in attesa che voi cresciate, mentre il mio pianeta, e quei figli che sono entrati in una maggiore comprensione della Verità e di Dio si avviliscono perchè vogliono servire, poiché si sono impegnati a servire la Mia volontà di portarvi nella Luce. Voi li avete rimproverati e insultati come avete fatto coi miei molti messaggeri nel corso dei secoli.

Figli miei, è con l'Amore più grande che porto avanti questo messaggio, perchè sappiate che io sono solo Amore. Voi mi percepite come un Dio vendicativo, e molti porteranno avanti questa prospettiva per perpetuarla nei giorni a venire, quando il pianeta cambierà il suo tatto e la sua frequenza, e getterà a terra il suo guanto di sfida urlando dal dolore per alleviare i suoi lombi inquinati.

Non avete ancora visto o conosciuto la vendetta piccoli miei, e questa non è la mia vendetta perché io sono Amore. Quello che percepirete sarà la vendetta, perché questo è ciò che avete seminato. Questo non sarà il mio operato, ma la vostra ricompensa.

Siete stati indifferenti a quello che vi ho concesso: LA VITA. Avete mancato di riconoscere che il vostro pianeta ha anche una vita sua propria, e un'anima, come tutto ciò che ho creato. Esso sente, assorbe ed emette energia proprio come voi. E' stato un vostro custode fedele, figli miei, come aveva concordato, e voi dovevate ricambiare con la lealtà verso di lui. Esso ha tenuto fede al suo patto, ma voi no. Come risultato di eoni di abusi, contaminazione dei suoli e della sua atmosfera, corruzione e depravazione, sfruttamento di risorse preziose per soddisfare le vostre esigenze, mentre esaurivate le sue, lui si è sfinito con il dolore del rifiuto ed è diventato insensibile al bisogno di calore del suo sangue vitale. E' grazie a lui che avete avuto un posto per continuare il vostro cammino di evoluzione; lui vi ha dato l' abitazione per la crescita dell'anima, lui vi ha sostenuto con la vita, ma avete rubato la sua. Figli miei, il pianeta non può più sostenervi. Il suo ciclo è finito. Lo avete crocifisso sulla croce del temperamento avaro e della vita bestiale.

Questo è il tempo della sua pulizia, della purificazione e del rinnovamento. Esso deve essere purgato, e attraverso questa purificazione le sue viscere dovranno vomitare. Questa è la vendetta che percepirete come mia, perchè il suo sollievo sarà il vostro dolore. No figli miei, nemmeno il pianeta porta vendetta, perchè abbraccia la Mia Luce e anche lui è Amore.

Sappiate che quello che sta per traspirare è metafisico cosi' come geofisico, e fa parte di un piano Universale più grande. Vedete cari, il pianeta ha servito il suo tempo ospitando coloro che sono caduti e ora può rinunciare alla posizione di pianeta-prigione e ricevere la ricompensa per il suo servizio giusto e fedele al genere umano. Per tutto quello che gli è stato iniettato, ora deve vomitare come parte della sua pulizia e del processo di guarigione. Quindi, comprendete che ciò che accade è necessario, e che può elevarsi di nuovo alla Luce.

Voglio che voi, miei figli, vi assumiate la responsabilità delle vostre azioni. Non ingannate voi stessi credendo che i suoi movimenti saranno estranei a ciò che avete contribuito a creare. Ciò che va in suppurazione deve alla fine esplodere. Quello che avete messo in lui lo ridarà a voi. Desidero che apriate gli occhi e vediate, figli miei. Se si toglie una cosa dall'esperienza imminente è il riconoscimento della parte che avete giocato. Di questa assunzione di responsabilità si terrà conto per la vostra anima, e varrà positivamente per la continuazione della vostra evoluzione. Essa vi fornirà un modello di come dovete cambiare e vi offrirà il veicolo verso la destinazione finale.

Non punite proprio Colui che vi ha dato la vita, perchè la vita non sta finendo. I movimenti del pianeta sono necessari per il passaggio allo stato di Vita e Luce. La vostra vita non finirà attraverso lo sconvolgimento che vi aspetta, perchè la vostra vita è immortale. Voi tutti verrete semplicemente trasportati in vari luoghi favorevoli alla continuazione della vostra crescita.

Cari, di nuovo vi dico che non ho fatto io queste scelte per voi, siete voi che le avete fatte. Coloro che conoscono sé stessi sapranno che non sono carne e sangue, ma Anima fatta di tendini di Luce, la Mia Luce.

Ciò dovrebbe portare alla comprensione.

Io vi dò assicurazione in questo giorno, miei figli amati, che gli assalti geofisici in arrivo forniranno un veicolo per il cambiamento non solo per il vostro pianeta, ma per la vostra situazione personale. Io prendo sul serio la vostra evoluzione, piccoli miei, ma non molti di voi sono stati gentili con sè stessi. Non vi abbandonerò mai. In quest'ora estendo ancora le mie mani verso di voi, sperando che le prendiate e chiediate di essere guidati in avanti. Non posso forzarvi, cari. Mi dovete scegliere volontariamente. Fino a quel momento dovete continuare la vostra crescita. Non sarà comunque sul mio pianeta prezioso, perchè lui deve salire nella gloria della Fenice, dalle ceneri della morte e delle tenebre, alla guida illuminata del suo Essere Divino. Tutti quelli che sono pronti saliranno con lui, e quel momento sara' impresso nell'energia dell'Universo per l'eternità. Gli occhi del Mio Universo guardano in trepida attesa che i fenomeni della sua Resurrezione e Ascensione siano attivati.

Non volete prendere la mia mano in amore
In modo che io possa elevarvi fino a Me
Per nuovi pascoli, dove abbonda la pace,
Dove la libertà accende la luce interiore?

Nessuna misura imposta per la vostra crescita,
Nessuna oscurità lì per tentarvi e affliggervi.

Questa è la Mia Luce che io dò a voi,
La promessa di un mondo nuovo
È ora a portata di mano per essere rivelata.

La Creazione ha chiamato e lui deve lasciare
I suoi vestiti per cambiare nella luce del verde.

Non volete prendere la mia mano in amore?
Perchè solo io posso portarvi in quel posto
Dove la vita fiorisce, l'amore prevale.

Questo è il mio umile appello a voi,
Prendete la mia mano e lasciatevi alle spalle la vita di dolore. Sentirete il battito delicato della Comprensione Divina, E saprete che io sono la vostra Resurrezione.

Figli miei, questo è vostro Padre Christ Michael Aton. Queste sono le mie ultime parole per voi prima della giusta caduta. Venite nel mio abbraccio e io vi daro' riparo, perchè voi siete i miei agnelli e tutti quelli che Mi scelgono li guidero' in una terra di Vita dove la Luce si riversera' dai cieli quando faranno il prossimo passo sul cammino verso Colui che e' illuminato.


( sito:www.abundanthope.net Traduzione: Lina Capettini
sito:www.lanuovaumanita.net)

Posta un commento

Nuova Vecchia