Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

martedì 7 settembre 2010

Amare la dualità

La chiave di tutto rientra (come sempre del resto) nel proprio discernimento..

Nella dualità, non può esserci uno standard e un modo di pensare che sia compatibile per ogni anima, perchè è nella natura stessa della dualità generare delle differenze.

La Dualità sottopone costantemente a delle "prove" che fanno leva sulla tolleranza dell'uomo.

Essere tolleranti e amorevoli verso chi sostiene pensieri diversi significa iniziare ad "allargare" la propria coscienza e sentirsi uniti nella diversità.

Questa è una grande prova e dovremmo essere onorati per l'opportunità donata.

Discriminare questo o quel gruppo significa mettere le radici nella dualità, lo comprendete?

Ogni movimento religioso è come un fiume che porta con sè il nutrimento per tutti gli esseri viventi che lo circondano.

Nelle acque e fuori dal fiume vi sono innumerevoli specie che si cibano di elementi diversi, ma ogni elemento è necessario alla vita di ogni essere.

Così carissimi comprendete che il ruolo di ciascuna corrente è benedetta dai propri creatori, e se volete potete farne parte oppure lasciarla correre e dirigervi verso altre fonti.

Quelle fonti che sentite più compatibili con voi stessi.

Una volta ritrovati se stessi nella diversità, vi è comprensione.

E quando vi è comprensione potete allontanare ogni paura perchè amate voi stessi nella diversità.

Questa è la chiave per trovare l'unità e superare la grande prova nella quale vi siete immersi per vostra stessa scelta.

Amate la diversità, perchè è un passaggio necessario all'evoluzione di ogni essere vivente.

Siete amati.

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa