Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 28 agosto 2010

Sheldan Nidle 10/08/2010

Selamat Jarin! Torniamo con altri argomenti da discutere con voi! Il vostro mondo si sta trasformando per effetto di una serie di grandi eruzioni solari che stanno aggiungendo un nuovo strato di demarcazione verso l'atmosfera superiore. Queste nuove sezioni hanno la funzione di riportare l’esosfera ad uno stato di normalità, e anche nella bassa atmosfera si stanno riscontrando livelli di ozono in aumento. In sintesi, sta avvenendo un ampio scambio tra le miscele gassose dello strato limite delle atmosfere superiori ed inferiori. Inoltre, sono in corso delle riparazioni in molte aree dove avviene la miscela tra aria-ossigeno e aria-azoto. Simili cambiamenti si stanno verificando anche sulla superficie di Madre Terra. In alcune zone le temperature stanno aumentando in corrispondenza dei luoghi in cui le placche tettoniche si incontrano; questo sbalzo di temperatura aiuterà a ridurre gli incidenti legati ad attività vulcaniche. Tuttavia, con queste placche in situazioni critiche le probabilità di grandi terremoti possono diventare significative. Noi stiamo lavoriamo con gli Elohim planetari per preparare la superficie terrestre alla grande trasformazione che è molto vicina

.
Poiché il tempo per queste modifiche si avvicina rapidamente, abbiamo chiesto ai nostri alleati terrestri di accelerare il perfezionamento degli ultimi passaggi preparatori alla manifestazione della loro agenda globale. Le vostre società contemporanee stanno per essere distrutte dalla inadeguatezza delle attuali strutture, e messe in crisi da bisogni sociali urgenti aggravatati dalla contrazione delle economie; per contro non potete ancora beneficiare della grande abbondanza che vi aspetta, frenata dalla mancata risoluzione del conflitto tra la cabala oscura e gli alleati di Terra. I governi di tutto il tuo mondo sono in pericolo e i cittadini vivono nel bisogno e nella paura. Il futuro appare cupo quando in realtà è vero il contrario! Abbiamo osservato gli sviluppi di questa lunga e stancante negoziazione notando la sorprendente ostinazione degli oscuri. In passato questa loro tattica è risultata efficace in più occasioni, ma non questa volta! Quello che ci stupisce è come sia stato difficile rimuoverli dal potere. Siamo felici che i nostri alleati terrestri abbiano resistito abbastanza per superare questo loro resistenza ad andarsene. Gli elementi finali per rimuovere gli oscuri legalmente sono ora contenuti in una serie di particolari trattative.

Questi negoziati produrranno dei documenti formali che consentiranno di trasferire legalmente e rapidamente gli incarichi al nuovo governo. Una quantità impressionante di prove stanno per essere valutate in molti tribunali in America e da diversi giudici internazionali. Ripristinare su questo pianeta la Legge Comune è indispensabile per colmare l'abisso del vostro stato attuale rispetto al prototipo di una società galattica. Questo significa che la sovranità personale sarà garantita ad ogni individuo e la protezione contro qualsiasi interferenza dei diritti inalienabili sarà alla base di questo assioma. La Libertà è una condizione importante per quello che accadrà. La prosperità è un altro aspetto che riguarderà il nuovo governo. I nostri alleati terrestri hanno messo al sicuro tutto l'oro necessario per sottoscrivere l'erogazione dei fondi di prosperità globale, inoltre, questi depositi si trovano in luoghi dove Madre Terra li custodisce al fine di garantire la loro sicurezza. Questa rivoluzione silenziosa sta modificando non solo la natura stessa dei governi, ma preparerà un ambiente favorevole alla vostra coscienza in espansione.



Il primo contatto riguarda in ultima analisi la coscienza, e in particolare la piena consapevolezza. Il nostro compito è quello di farvi avanzare dal vostro stato attuale a quello in cui avrete bisogno di essere, e così abbiamo creato gli strumenti per farlo. Anche gli abitanti di Agartha della Terra Cava sono pronti ad aiutarci in questa trasformazione meravigliosa. Ciò che dobbiamo ancora affrontare è la matrice oscura che gestisce il vostro mondo. Questa entità, sistematicamente e molto sottilmente, nega la nostra stessa esistenza e lavora segretamente per sviluppare armi per contrastare eventuali sbarchi. Questa politica concertata è responsabile della presa di potere dei cabalisti oscuri dopo la defezione improvvisa degli Anunnaki, e pertanto, la loro estromissione dal potere è essenziale. Ci rendiamo conto che i media ,controllati dagli oscuri, vi hanno martellato per decenni inculcandovi il concetto irrazionale degli 'invasori alieni'. Siamo al contrario benevoli, e non desideriamo che voi ci possiate considerare diversamente. Chiediamo ai nostri alleati terrestri di completare i loro obiettivi e di rimuovere gli oscuri che attualmente hanno il dominio su di voi. Potremo così facilmente procedere con gli sbarchi di massa.

Al momento, stiamo incrementando il nostro livello di assistenza agli alleati terrestri facendo molte cose che prima non erano ammesse. Dobbiamo sottolineare che stiamo rompendo il normale protocollo di valutazione al fine di manifestare i decreti del Cielo. Siamo stati autorizzati alla attuazione delle nuove misure necessarie, pur rimanendo entro i limiti dei suoi precedenti decreti, per prepararvi al primo contatto. Il nostro personale di collegamento è formalmente integrato all'interno di gruppi sulla Terra e all'interno della Terra; questi gruppi intendono liberare la vostra società dalle restrizioni imposte dagli oscuri su Madre Terra. Questo periodo di oscurità ha superato l’arco di tempo stabilito dal piano Divino, e tutte le dispense fatte in passato sono pertanto abrogate. Gli oscuri comunque non credono a questo e continuano la sfida. Per questo motivo un cappio molto intricato si sta ora stringendo intorno al loro collo. Una botola sta prendendo forma sotto i loro piedi e sarà azionata quando sarà così ordinato dal Cielo.

Questo cappio è costituito da sistemi economici e monetari che stanno per collassare intorno a loro. I vari individui chiave e le società di cui sono proprietari saranno rapidamente ridotti al nulla. Questo processo va avanti ormai da oltre un anno ed è solo di recente che i suoi frutti cominciano a maturare. Molte persone già molto ricche stanno scoprendo che i loro fondi segreti stanno rapidamente scomparendo e la perdita di tale attivo spaventa veramente quelli che non avevano conosciuto la paura. Ora che i loro debiti nascosti cominciano a influenzare i loro beni consolidati, molti vedono un possibile ritorno ai giorni bui del mese di settembre 2008. Noi offriamo loro una via d'uscita: le dimissioni. E permettere ai nostri alleati terrestri di attuare una nuova forma di governo e la prosperità globale. Un'altra grande preoccupazione per i cabalisti oscuri riguarda i molti casi giudiziari che, come già ben sanno, porteranno alle loro dimissioni in massa.

Questo processo imminente, che riguarda la Legge, è qualcosa che i nostri alleati terrestri hanno portato avanti negli ultimi cinque anni. Questi casi giuridici stabiliscono la legittimità del nuovo governo e l'illegalità flagrante dei regimi attualmente al potere. Inoltre, gli oscuri sono preoccupati dalla quantità dei beni che dovranno essere a loro tolti e alle loro famiglie. Tuttavia, il nuovo governo garantirà la prosperità di tutti ed annullerà le ristrettezze attuali. Allo stesso modo, qualsiasi punizione fuori misura non può durare a lungo; i nostri ufficiali di collegamento continuano a sottolineare questo punto, in tutte le riunioni, e ci tengono a chiarire che la pena capitale non è accettabile. Ciò che è stato previsto è in ultima analisi l’ottenimento di un accordo che assecondi ragionevolmente l’interesse di tutti i partecipanti: affinchè tutti possano, quanto prima, accedere alle loro camere luce e fare ritorno alla piena consapevolezza! E più scorre il tempo, e più diventerà probabile il ricorso ad una diversa soluzione celeste.

La Federazione Galattica è focalizzata sulla realizzazione di uno sbarco di massa entro il termine che ci è stato dato dal Cielo. Tale scadenza è irrevocabile e ha ricevuto il mandato per decreto Divino. Siamo quindi legati ad un primo contatto con voi nelle condizioni più amichevole possibile. Abbiamo ribadito a tutti i governi che possiedono armi nucleari che il disarmo è fondamentale. L'opzione nucleare non esiste essendo previsto il primo contatto, e questo vale anche per qualsiasi tentativo di scambio nucleare. Un decreto speciale, che permette un cambiamento senza precedenti per il vostro corpo, mente e Spirito, è stato emanato per prepararvi per il vostro ritorno alla piena coscienza. Tutto questo è stato consentito solo perché è il vostro vero destino!

Oggi abbiamo discusso degli sviluppi che riguardano voi e il vostro mondo. Manifestazioni sono al punto di arrivo e ciò garantisce che il primo contatto è vicino. La vostra preparazione per la piena coscienza procede come previsto, e il momento per grandi eventi è alle porte. Rallegriamoci e felicemente attendiamo il loro arrivo imminente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)


(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com

Website address: www.paoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa