Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

giovedì 12 agosto 2010

Meditazione con i fratelli di Sirio

Siamo qua con voi create una spirale enorme di luce blu e immergetela all'interno del globo terrestre.
Esprimete in voi il pensiero : “guarisci !, rinnovati !”.
Siete spirale di luce di guarigione.
Emettete raggi di luce dal centro del globo fino a toccare la superfice.
Irradiate raggi divini della vostra benedetta luce, e fateli arrivare e toccare con la stella di origine Sirio.
Connessi! siete connessi con noi , siamo con voi amati carissimi.
La vostra energia ha toccato il cuore cosmico ed ora la vostra luce ha guarito è rinnovato ogni elemento vivente del vostro mare, della vostra acqua che vivifica le voste sante e benedette cellule
siete benedetti,e la vostra benedizione scorre lungo i fiumi che sono le vene e le arterie di madre terra.
E così anche voi beneficiate della vostra e sua guarigione e rinnovamento!
Siete animati dall'amore supremo e ciò è grande considerazione, anime benedette!!
Ora tornate lentamente nella vostra stanza, rilasciate le vostre energie.
Donate amore e sentite amore per voi e chi vi circonda.

2 commenti:

  1. In scrittura automatica abbiamo ricevuto il seguente messaggio: "Il 13 di gennaio ci sarà una confluenza energetica astrale dalla stella blu di Sirio che manderà luce di amore e tanta gioia a chi si sintonizzerà sulla sua scia. Tu e Monica dovrete fare una meditazione sulla luce blu di Sirio e attivare la merkaba dei vostri corpi celesti e unirli nel cuore: in pratica dovrete fare una meditazione profonda connettendovi con la luce della stella di Sirio che dalle ore 22.00 comincerà a vibrare coi suoi raggi blu e a inondare la terra di amore." Potete darci istruzioni in merito. Lasciate un post su questo blog? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Namastè, purtroppo non sono direttamente in contatto con i maestri, ma posso provare a sentire una mia amica che li canalizza... Io sono soltanto un portavoce.. uno strumento di divulgazione. Se mi sarà possibile vi aiuterò volentieri.

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa