Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

lunedì 2 agosto 2010

La Chiave è il cuore

La realtà lineare è composta da 3 raggi che formano l'ologramma tridimensionale illusorio, più un quarto raggio/dimensione, (il tempo) che serve lo svolgersi della creazione. L'insieme di questi 4 raggi formano una delle tante dimore concesse dall'essere primo ai suoi figli per prepararli a divenire esseri responsabili.

Le dimore composte da più di 4 raggi/dimensioni, permettono invece una maggiore libertà di azione.. come la telepatia, la guarigione , la capacità di bilocarsi, e molto altro ..

Quindi ciò che accade nell'arco dell'esistenza di ogni essere consenziente e non, è accedere a nuovi livelli di comprensione, che assicurano l'ingresso alle dimensioni superiori.

La via più rapida all'evoluzione è l'amore incondizionato. Aprendo il vostro cuore elevate le vostre vibrazioni e allineate i corpi sottili alle dimensioni superiori.

La chiave al sè superiore è il cuore... il cuore non è soltanto un organo che permette al sangue di circolare, come avete studiato nei libri di scuola. Il cuore è molto di più... quando amate esso vibra ed emettere delle onde che si espandono e se unite ad altre possono compiere ciò che voi chiamate miracoli.

E' per questo motivo che le preghiere/invocazioni vengono spesso eseguite in gruppo, perchè sono più efficaci, e l'energia è maggiore.

Queste informazioni vi sono sempre state occultate per mantenervi intrappolati nelle basse vibrazioni.. La terza dimensione è una vostra creazione, avete fatto tutto voi per mettervi alla prova, e il tempo di questa prova è quasi giunto al termine..

La realtà lineare è composta da 3 raggi che formano l'ologramma tridimensionale illusorio, più un quarto raggio in cui la vostra mente è collocata. Questo quarto raggio/dimensione è chiamato tempo e serve lo svolgersi della creazione. L'insieme di questi 4 raggi formano la prima dimora concessa dall'essere primo ai suoi figli per prepararli a divenire esseri responsabili.

Le altre dimore sono composte da più raggi, e permettono una maggiore libertà di azione.. come la telepatia, la guarigione , la capacità di bilocarsi, e molto altro ..

Quindi ciò che accade nell'arco dell'esistenza di ogni anima è accedere a nuovi livelli di comprensione, che possono essere sbloccati aprendo il proprio cuore..

La chiave al sè superiore è il cuore... il cuore non è soltanto un organo che permette al sangue di circolare, come avete studiato nei libri di scuola. Il cuore è molto di più... quando amate esso vibra ed emette delle onde che si espandono e se unite ad altre possono compiere ciò che voi chiamate miracoli.

E' per questo motivo che le preghiere/invocazioni vengono spesso eseguite in gruppo, perchè sono più efficaci, e l'energia è maggiore.

Queste informazioni vi sono sempre state occultate per mantenervi intrappolati nelle basse vibrazioni.. La terza dimensione è una vostra creazione, avete fatto tutto voi per mettervi alla prova, ma il tempo di questa prova è quasi giunto al termine..

Il tempo di questa prova è quasi giunto al termine, e come stabilito ancor prima della vostra discesa su Saras, giungiamo a voi per indicarvi la via del ritorno alle dimensioni superiori...

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa