Diventare servitori del mondo e custodi della fiamma viola

Amati Maestri,

Voi, l’avanguardia, i leader, state ripulendo il sentiero che conduce verso il futuro in modo che coloro che vengono dietro di voi possano procedere più rapidamente ed agevolmente. Di grandissima importanza è ogni sforzo che fate che accresce il quoziente di Luce della struttura di credenze della coscienza di massa. Voi siete i coraggiosi che stanno ancorando la raffinata Luce della nuova Creazione. Siete coloro che stanno contribuendo a chiarire gli insegnamenti restrittivi, distorti e nocivi del passato, che erano progettati per controllare l’umanità con la paura e l’intimidazione. Siete coloro che affinano e rendono disponibili i nuovi insegnamenti, tecniche e linee guida, che aiuteranno gli altri a perfezionare le loro capacità e a renderli forti per iniziare ad usare i talenti latenti della propria maestria.

Ogni cosa nell’Onniverso è stata attinta dall’Essenza del cuore del Creatore Supremo dove tutto era perfetto; tuttavia questa perfezione era auto-contenuta all’interno del Grande Vuoto. Il Creatore desiderava espandersi e manifestare parte dell’ infinito potenziale interiore. Ognuno di voi è una Scintilla dell’Essenza del Creatore e vi è stata donata una cellula divina con un grande potenziale.

L’universo in cui tutti noi ora esistiamo si trova nel bel mezzo di un enorme processo di trasformazione. I pianeti si stanno spostando per avvicinarsi al sole del sistema solare di cui fanno parte; le galassie si stanno espandendo e muovendo verso l’altro, verso l’esterno e verso il basso a seconda del punto di vista dell’osservatore; nuove galassie sono negli stadi di formazione mentre l’impeto dell’espansione è acceso da una grande infusione di Particelle Creative di Luce/Vita, ed i pensieri-seme per la nuova Creazione stanno permeando la coscienza di tutti gli Esseri senzienti.

Permetteteci di ricordarvi, mentre vi spostate più profondamente nella Maestria del Sé, che voi state diventando i guardiani dell’energia cosmica/Particelle Adamantine, l’Essenza del puro Amore del Creatore. Mentre perfezionate la vostra capacità di proiettare amore incondizionato, diventerete anche i custodi del Volere Divino, che potrebbe essere descritto come Unità di Potenza dei sacri pensieri ispirati trasmessivi dal Concilio Cosmico di Luce dei regni superiori. Per diventare cocreatori nel regno della forma, si deve mettere in atto uno sforzo ed un’azione; e come sapete per ogni azione c’è una reazione. La prova e l’errore portano alla consapevolezza di ciò che funziona e non funziona. Fare una scelta o un’azione sbagliata senza l’intenzione di fare del male non deve essere considerata una cosa negativa, perché fa parte del processo di apprendimento.

Quando l’anima diventa la forza interiore dominante ed il corpo dei desideri dell’ego e la personalità sono portati sotto controllo, il risultato è amore intelligente, incondizionato. Mentre vi volgete verso l’interno, i vostri pensieri diventano più armoniosi e meno critici e risuonano ad una frequenza superiore, che affina la vostra Firma Energetica. Dovete tenere aperto il canale di comunicazione tra l’Anima ed il cervello attraverso la mente. Questo dà inizio al lento processo di riattivazione della Ghiandola Pineale e l’apertura del portale verso la Sacra Mente, che è collocato nella parte posteriore del cervello, vicino alla sommità del capo. Quando le vostre frequenze raggiungono un certo livello di compatibilità, le membrane di Luce, che proteggono l’ingresso al vostro Sacro Cuore e Sacra Mente, iniziano a dissolversi e voi gradualmente guadagnate l’accesso ai forzieri d’amore e saggezza in essi contenuti.

In qualità di aspiranti sul Sentiero, sempre più verità cosmiche vi saranno rivelate. Tuttavia, dovreste sapere che i principi minori di saggezza senza età saranno costantemente ampliati per abbracciare le regole, leggi e verità uniche del successivo livello di esistenza, in un ciclo senza fine di ascensione nella coscienza. L’ascensione è espansione della mente, il passaggio da uno stato di coscienza ad uno stato d’Essere superiore. Stiamo cercando di aiutarvi ad espandere gradualmente la vostra consapevolezza per includere tutta l’umanità, la Terra, il sistema solare ed il suo funzionamento, la galassia ed anche oltre.

State lentamente ritirando la vostra attenzione e la vostra energia dalla vostra vecchia, disfunzionale realtà tri-quadridimensionale; perciò, a poco a poco essa svanirà e cesserà di esistere, perché non state più alimentando la sua energia. L’attenzione non sarà più sul piccolo sé. L’obiettivo ultimo è quello di diventare un Essere galattico e raggiungere alla fine una coscienza universale. Un maestro del Sé ricerca la sua verità più elevata e poi vive quella verità al meglio delle sue capacità. Un maestro si sforza di vedere il mondo ed il suo grande dramma da un punto di vista superiore in modo che il quadro più ampio sia disponibile. Gradualmente, il tempo diventerà malleabile, perché non vi sposterete più al di là del tempo lineare/continuum spaziale. In un futuro non lontano, il vostro naturale modo di vedere diventerà più panoramico e la vostra visione periferica si espanderà di un grado. Questo fenomeno è già accaduto ad alcuni dei leader del Cammino.

C’è grande preoccupazione che la devastazione in tutto il mondo stia accelerando. Riconosciamo che questo è vero e continuerà per qualche tempo mentre la Terra lascia andare i modelli negativi e le energie costrittive, perché la vostra Madre Terra si sta sforzando di riparare il danno che è stato fatto al pianeta nel corso di eoni di tempo con i pensieri e le azioni negative dell’umanità. L’umanità è responsabile dell’attuale stato della Terra, e spetta a tutti voi, con l’assistenza degli Esseri dei Regni Superiori, adoperarvi per riparare quanto più danno possibile. Vi vengono offerti gli strumenti e l’energia del Sacro Fuoco necessari per portare a termine questo compito; tuttavia, dovete incorporare e dirigere l’energia in modo appropriato. La vostra ascensione e l’ascensione della Terra sono indissolubilmente legate e ci siamo impegnati ad aiutarvi in ogni modo possibile.

Amati, sappiamo che è doloroso sperimentare o stare a guardare mentre vaste aree popolate vengono distrutte e molte vite sono perse. Più vicino a casa un evento si verifica, più doloroso e sconcertante è; tuttavia, se dovete diventare Servitori del Mondo e portatori del Sacro Fuoco della Trasformazione e delle Particelle Adamantine di Luce del Creatore, dovete elevarvi al di sopra di ciò che succede nella vostra arena personale, nella vostra città ed anche nel vostro paese. Sì, comprendiamo che la devastazione che sta avendo luogo lungo la costa del golfo degli Stati Uniti è un’alterazione, come lo sono le inondazioni distruttive, i tornado, la siccità ed il dolore e la sofferenza causati dalle guerre in corso, che stanno avvenendo in tutto il mondo. Per diventare Servitori del Mondo, dovete continuare ad adoperarvi per fare nella vostra vita personale i cambiamenti di trasformazione necessari per tornare ad uno stato di Maestria di equilibrio ed armonia interiori. Tuttavia, dovete anche dedicare un po’ del vostro tempo e della vostra energia al Servizio Mondiale, unendovi al vostro Gruppo Spirituale nella Piramide Mondiale di quinta dimensione dove affermerete: “Io chiedo il mio massimo bene, il risultato più vantaggioso per tutta l’umanità, la Terra e tutta la Creazione.” Così facendo, allineate la vostra volontà alla Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre. Poi dovete trascorrere tutto il tempo che vi sembra appropriato per INSPIRARE LUCE ED ESPIRARE AMORE. Questo è il processo che accelererà la vostra capacità di accedere alla luce metatronica completa di questo universo, che contiene le Particelle Adamantine della Luce del Creatore che adesso sono rese disponibili per coloro che hanno messo piede sul sentiero dell’ascensione (una spiegazione sulla Piramide di Luce ed i suoi benefici, con una illustrazione, ed anche informazioni sulla Fiamma Viola, così pure come molte affermazioni ed esercizi sono reperibili in REFERENCE & REVELATIONS * GLOSSARY AND ILLUSTRATIONS http://www.RonnaStar.com* RH).

Nel 2009, tutte le piramidi di gruppo che sono state create nel mondo nel corso degli ultimi dieci anni o giù di lì sono state gradualmente incorporate in una gigantesca Piramide di Servitori del Mondo, e tutti coloro che hanno fedelmente visitato le piramidi di gruppo sono stati indirizzati alla nuova Piramide dei Servitori del Mondo durante i loro soggiorni notturni nelle dimensioni superiori. In gennaio 2010, questo progetto è stato completato ed era pronto a ricevere i Portatori di Luce più evoluti che desideravano essere di servizio. Nell’ottobre 2009, nel Lago Tahoe, una Piramide di Ametista/Fiamma Viola da quinta dimensione è stata completata, ed abbiamo iniziato a stimolare coloro che sono seriamente sul sentiero dell’ascensione e chi desidera unirsi al gruppo in veloce espansione dei Servitori del Mondo a diventare anche i Custodi della Fiamma Viola. Si è tenuta una cerimonia intensa e commovente, e tutti coloro che vi hanno partecipato hanno sentito un entusiasmo ed un’espansione della coscienza che non avevano sperimentato da moltissimo tempo.

Adesso è arrivato il momento di estendere la chiamata e l’invito a tutti voi che vi sentite pronti e disposti a servire l’umanità in ascesa, la Terra e Dio nostro Padre/Madre come Servitori del Mondo e Custodi della Fiamma Viola. Lo spazio non ci consente di sperimentare il processo completo; tuttavia, vi daremo una meditazione condensata e vi porteremo attraverso l’iniziazione se è vostro desiderio unirvi all’Altisonante Chiamata per diventare Servitori del Mondo e Custodi della Fiamma Viola. Mentre siete in meditazione, entrate nella Piramide di Ametista/Fiamma Viola nella quinta dimensione per prepararvi a fare la vostra richiesta.

Iniziazione della Fiamma Viola: Richiesta per diventare Custodi della Fiamma Viola

La visualizzazione, l’attenzione focalizzata ed un fervido, caldo senso di gratitudine sono le chiavi per attivare ed usare efficacemente la Fiamma Viola. Concentratevi sulla vostra visione interiore, il terzo occhio, e se ancora non avete la capacità di vedere o visualizzare i colori, essa si svilupperà con il tempo, se continuate fedelmente la pratica di affermare e ripetere le affermazioni mentre meditate sulla Fiamma Viola. Due volte al giorno sarebbe l’ideale; tuttavia, tutto il tempo che dedicate a questa pratica sarà proficuo.

Visualizzare con la Sacra Mente, centrandovi nel Sacro Cuore sentendo la Presenza di Dio dentro di voi, mentre fate la seguente affermazione, avvierà l’attivazione degli Atomi Seme dormienti dentro i vostri quattro corpi inferiori. Essi inizieranno a vibrare, muoversi e cambiare dentro ed intorno a voi. Mentre diventate più efficienti, la vostra capacità di irradiare la Fiamma Viola trasformatrice aumenterà, e fluirà da voi in cerchi concentrici sempre più grandi.

Fate alcuni profondi respiri, o se conoscete il Respiro dell’Infinito, fate una serie di dodici respiri sacri prima di iniziare la vostra richiesta.

“Io chiedo che la Fiamma Viola del perdono arda attraverso ed intorno a me adesso, espandendosi d’ora in avanti di momento in momento fino al massimo consentito dalla legge cosmica, finché io sarò libero da ogni credenza che sia inferiore alla realtà della mia perfetta natura divina. Io sono la presenza di Dio resa manifesta nel mondo fisico della forma ed accetto il mio diritto divino e la mia missione adesso!

Circondato dal fulgore di Dio nostro Padre/Madre, io richiamo le energie del Sacro Fuoco della Trasformazione dall’interno della mia Cellula Divina Adamantina, che dimora nel nucleo del mio Sacro Cuore. Nel nome dell’ IO SONO COLUI CHE SONO, io prego il Fuoco Viola di divampare dall’Atomo Seme all’interno del mio Sacro Cuore. Dal nucleo del Fuoco Bianco della Presenza del mio IO SONO, moltiplicato dalle qualità dei Sette Raggi e le virtù dell’Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista, ed il potere divino concesso ai beati Maestri Ascesi, Saint Germain e Lady Portia, io qui affermo:

Con questo, io accetto di diventare un Custode della Fiamma Viola. Io chiedo al Sacro Fuoco Divino di permeare il mio veicolo fisico fino al nucleo, e di attivare la mia memoria spirituale alla piena coscienza di Dio e alla matrice originale del mio destino universale. Chiedo alla Fiamma Viola della Trasmutazione di permeare i miei corpi mentale, emozionale, fisico ed eterico, la mia Anima, il mio DNA e RNA, al fine di trasmutare la causa, il nucleo, l’archivio e la memoria di ogni vita passata, presente o futura, in questa o qualunque altra realtà che sia meno che perfetta, e di ogni cosa che non sia in allineamento con la volontà di Dio nostro Padre/Madre, per il mio massimo bene ed il massimo bene di tutti.

Chiedo inoltre al Concilio Cosmico di Luce di considerare la mia richiesta di unirmi al Gruppo dei Servitori del Mondo. Mi integrerò fedelmente ed irradierò verso il mondo tutta la quantità di Particelle Adamantine di Luce e la Fiamma Viola della Trasformazione che il mio veicolo fisico può contenere. Lotterò sempre per il mio massimo bene, il massimo bene per l’umanità, la Terra e tutta la Creazione. Farò tutto ciò che è in mio potere per servire fedelmente ed essere degno di questo grande onore.”


Diventando Servitori del Mondo, voi vi unirete ad altri aspiranti che si sforzano di raggiungere la coscienza di gruppo ed hanno un ardente desiderio di aiutare l’umanità. Il pensiero intuitivo e la guida da parte dei membri del Concilio Cosmico diventeranno la norma e la vostra conoscenza delle verità cosmiche più elevate sarà considerevolmente accelerata così come il processo di ascensione. I maestri del Concilio Cosmico di Luce non insegnano apertamente in pubblico. Essi trasmettono concetti ispirati tramite i loro discepoli ed iniziati a coloro che sono pronti a ricevere gli insegnamenti della saggezza superiore. Gli Iniziati più progrediti lavorano principalmente dietro le quinte; tuttavia, un gruppo selezionato sta attivamente insegnando nel mondo, perché ispirare i Servitori del Mondo è il loro compito più importante.

Amati, ci sono Piramidi dei Servitori del Mondo che si stanno formando in ognuno dei sottopiani della quinta dimensione ed anche nei sottopiani inferiori della sesta dimensione. Mentre la vostra Firma Energetica risuona ad una frequenza più elevata, guadagnerete l’accesso alla successiva Piramide dei Servitori di Luce della dimensione più elevata. Mentre siete elevati, anche quelli che vengono dietro di voi lo saranno.
Mentre vi sforzate di perfezionare le vostre abilità come Servitori del Mondo, ci è stata data una Dispensa Divina per aiutare ognuno di voi entro il limite concesso dalla legge universale. Sappiate che amplificheremo ogni sforzo benevolo che fate. Mentre progredite sul sentiero, il vostro fulgore farà una profonda differenza mentre tutti noi ci riuniamo per Illuminare il mondo e rendere la strada agevole per l’umanità. IO SONO con voi ora e per sempre. Siete profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Posta un commento

Nuova Vecchia