06/07/2010 Messaggio di Ashtar Sheran Canalizzato dal Walk-in Davide Russo Diesi

MESSAGGIO AUTENTICO DAL COMANDANTE ASHTAR SHERAN:
di Davide Russo Diesi - divulgalo rispettando la fonte, grazie.



Cari figli della Luce, sono Il Comandante Ashtar Sheran che intende comunicare a tutte le famiglie d'Italia e Svizzera tramite questo canale del WAlK-in:

Sono il Comandate dell'intera operazione che sul vostro Pianeta e' chiamata Ascensione.

Il comando che ho ricevuto dal cuore da parte del MAESTRO SANANDA e che ho accettato per responsabilita' di evoluzione e' a me assegnato e sono insieme all'A.A.Michele quel raggio dorato che Vi portera' nella via verso la quinta dimensione.



Abbiamo parlato per mezzo dei Walk-in affidatici dalla Fratellanza Bianca Universale, abbiamo inviato i messaggeri ad annunciare ed a guidarVi, insieme alle civilta' di Orione, Pleiadi e Sirio, vi stiamo guidando verso la vostra completa liberazione.

Il messaggio urgente che ho da dare a tutti coloro che seguono con AMORE il messaggio di Espansione ed Evoluzione e' questo:

Il vostro sole sta palpitando un nuovo palpito di Luce, queste nuove energie che state ricevendo sono atte all'alzare la vibrazione sulla dimensione adiacente: quarta e quinta.


Le energie che sono inviate e che stanno salendo durante il periodo estivo ed oltre sono energie molto sottili che parlano alle vostre coscienze divinita' illuminate.


IO ASHTAR SHERAN che guido questo Piano Divino VI ANNUNCIO che i 1260 giorni sono ufficialmente partiti in un'escalation di nuove forme e geomtrie a partire dal 2 luglio 2010.

Molti di Voi hanno necessita' di aiuto e sostegno perche' le vibrazioni filtrate iniziano ora ad essere destabilizzanti per i vostri corpi. Vi chiediamo con amore di attenerVi alle istruzioni che Vi stiamo rilasciando attraverso i rappresentanti del Piano Divino.



Molti di Voi stanno percependo queste nuove energie e stanno perdendo la centratura mentale e spirituale. Questo e' molto grave ma ce lo aspettavamo. Per salire nel fuoco occorre essere di fuoco, quel fuoco dello spirito che accende MENTE, CORPO, E SPIRITO STESSO.



Se non imparerete ad unire i tre corpi sarete divisi e decentrati e perderete di conseguenza il vostro nuovo programma DNA999.

Usate ogni mezzo stabilizzante che conosciate:

-il codice riconosciuto per l'assistenza al nuovo DNA999 = 0Y1HP312

-MANTRAS di frequenza

-Preghiere d'Amore

-Meditazioni e suoni in ALfa.

-Invocazioni rilasciate per l'Ascensione gia' rilasciate attraverso dei nostri operatori del Piano Divino.



Tutti noi dell'equipaggio di Cielo stiamo inviandoVi gli aiuti necessari ad affrontare queste nuove frequenze, aiutate chi chiede aiuto e lasciate andare chi non lo desidera, la loro evoluzione non ha in programma l'Ascensione pertanto sareste tirati giu' da queste persone piuttosto che essere voi a tirare su Loro.



L'Ascensione e' prossima, preparate piu' gente possibile al cambiamento, avvisate piu' gente possibile al cambiamento.

L'energie stanno assumendo i picchi piu' alti e molti di voi non raggiungono piu' le frequenze adatte per il dormire.

Molti di voi dormono molto poco e hanno molta energia. Questi sono i chiamati a risvegliare e a chiamare gli altri che sono in programma per l'Ascensione ed hanno gia' ricevuto il nuovo DNA999.

Riconoscerete le persone in programma per l'Ascensione in quanto vibrano gia' di luce propria, hanno terminato il ciclo nutritivo della carne ed iniziano a cibarsi di PRANA MATRICE NUOVA.



Chi Vi parla ora e' il comandante supremo di tutta l'Operazione Ascensione Pianeta Terra.



IO SONO ASHTAR luce BIANCA di Nuova dimensione.

La cabala oscura gia' ha iniziato il loro programma per controllare le menti ancora di piu' di prima, molti si sentiranno come impazzire. Rimanete calmi voi che siete chiamati dal programma di Ascensione e aiutate coloro che vi chiedono l'aiuto. Ripeto coloro che non intendono essere aiutati non vanno convinti in alcun modo in quanto non e' nel loro programma di evoluzione.

Per coloro che sono stati chiamati dal PROGRAMMA di Ascensione, doniamo alcuni accorgimenti importanti:

- bere moltissima acqua per scaricare le impurita' rimaste nel diamante corpo di SPRIRITO di terza dimensione.

- mangiare cibi meno solidi e molto vicini ai colori chiari come il riso.

- tenere il corpo su temperature fredde per evitare l'allargarsi dei corpi sottili (AUTOFIBRILLAZIONE DEI FOTONI di OLOGRAMMA). Fate piu' docce fredde durante l'arco della giornata per favore.

- nel momento in cui qualcuno vi fa' specchio evitatelo a dovere , cio' vi fara' remare doppio se insisterete nello specchiarvi ed il vostro salire si fermera' nella chiave specchio della vecchia matrice, vecchio mondo (terza dimensione).

- Osservate nella mappa del vostro PROGRAMMA di Ascensione (attraverso un lungo lavoro di osservazione spirituale) quali persone vi stanno venendo in soccorso. Sono in genere persone preparate e vi stanno dando ottimi consigli e vi stanno confortando su tutto il vostro PROGRAMMA (DNA999). Sono di norma nuove amicizie appena conosciute nel vostro programma DI VITA/ASCENSIONE.

- Ogni essere che e' stato programmato per il PROGRAMMA di Ascensione attraverso la trasmutazione genetica (DNA999) ha un aprirsi di nuovi corpi sottili atti ad impersonalizzare il nuovo corpo di LUCE che e' nuova coscienza AMPLIFICATA nelle dimensioni adiacenti:

di quarta e quinta Dimensione.



- Incontrerete personale di bordo a terra, in simbiosi con i nostri walk-in.



- il personale di bordo e' mimetizzato in corpi umani ma sono della Federazione Galattica, atti a donarVi quel supporto di cui il vostro PROGRAMMA ha necessita'.

In genere sono nuove amicizie e parlano di amore e solo di amore e di luce.



- le bevande alcoliche e la carne non sono ammesse nel PROGRAMMA. Coloro che consumano codeste bevande o cibi non sono nel PROGRAMMA di Ascensione o non ne sono ancora consapevoli, vanno indirizzate con amore e luce.



- COLORO CHE SONO IN RITARDO con il proprio programma si equilibrino prima del 12 di luglio 2010 entrata nella nuova matrice.



- Mostreremo molte delle nostre navi e saremo attaccati dai vostri MEDIA.



- intenderanno porci come controllori oscuri , in realta' siamo qua per liberarvi dalla Cabala Oscura che vi attanaglia nella materia piu' solida di terza che non intende liberare i chiamati nelle dimensioni adiacenti.



IL COMANDATE ASHTAR e' a vostra disposizione personalmente invocando l'AA.Michele ed il codice rilasciato 0Y1HP312.



Il raggio di cui appartiene il mio SPIRITO e' legato al vostro Arcangelo Michele. Coloro che mi invocano avranno il mio sicuro sostegno attraverso i miei piu' stretti collaboratori del PROGRAMMA STESSO.(Maestri Ascesi).

Ora Vi rassicurero'.

Non pensate alla PAURA perche' essendo co-creatori la creerete in Voi e negli altri e questo non entra nel PROGRAMMA dei chiamati al DNA999.



IL PROGRAMMA DEVE COMPIERSI ED E' LA EVOLUZIONE PER I CHIAMATI PURI DI CUORE. Co-create abbondanza, amore,fratellanza e sorellanza e luce di VERITA', perche' queste energie doneranno la matrice SUPPORTO a coloro che sono nel programma ma indietro con esso. Agganciatevi alla nuova griglia tesa dai telatori archetipi agganciandovi alla percentuale maggioranza che ha accolto il programma personale di ascensione e lo sta CO-CREANDO insieme a VOI con VOI.



Ci scusiamo per il linguaggio il nostro Walk-in e' arrivato agli estremi delle sue forze ne siamo consapevoli sara' ritemprato nei prossimi mesi come da programma dei Walk-in saranno tutti richiamati in Astronave Colomba della Pace.

Non stupitevi se non riuscirete a mettervi in contatto con loro li stiamo addestrando per la successiva ed ultima parte della Missione!



Sappiate che coloro che aiutano i WALK-in AIUTANO la Federazione ed il Programma. Coloro che ostacolano i Walk-in ed il programma verranno messi in quarantena come da programma per la parte oscura.(Il Concilio di Nibiru ha approvato).



La stasi e' prossima soprattutto per i bambini che saranno messi in stasi per evitare loro traumi inaspettati durante il periodo del cambiamento. Sarete tutti uniti nel vostro PROGRAMMA, Madri, Padri, ed animali domestici che seguiranno il vostro PROGRAMMA di Ascensione.



Rimanete nella centratura dell'AMORE ed il vostro PROGRAMMA si aprira' naturalmente nei vostri nuovi corpi di LUCE.


Siate uniti come e' unita la LUCE. IO SONO ASHTAR. COMANDANTE DELLA FLOTTA EXTRAPLANETARIA DELLA FEDERAZIONE STELLARE UNITA DEL CONCILIO SUPREMO DI NIBIRU.

Il concilio di Nibiru ha supervisionato il lavoro dei walk-in ed accolto.

Il >W>a>l>k>i>n esegua nella luce ed invii il messaggio. Grazie.



Nell'estrema parte della Luce: Ashtar Sheran.AMORE dalle piu' ALTE FRONTIERE.

Messaggio canalizzato tramite

Davide Russo Diesi - Walk-in della Federazione di Luce.



Codice Walk-in: 0Y1HP312. Range Ufficiale F.G.U.

Termine MESSAGGIO URGENTE.


fonte : http://www.2012annodiluce.com/

Posta un commento

Nuova Vecchia