Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

sabato 19 giugno 2010

Salusa 16 Giugno 2010

Noi apprezziamo la vostra resistenza di fronte alle avversità, e come spesso rivelate l’ammirabile tratto umano di non dar loro troppo peso. Come abbiamo già avuto occasione di dire, è bene ricorrere all’umorismo, e non facciamo eccezione a questa regola. Tuttavia, non ce ne serviamo mai per prendere in giro o schernire un’altra anima, perché questo non fa parte delle nostre regole di comportamento. Talvolta, le vostre battute sono rivolte a persone inferme o disabili e dobbiamo affermare che, se solo poteste capire perché si trovano in simili condizioni, sareste invece portati a venerare tali anime. Occorre moltissimo coraggio per entrare nella vita fisica sobbarcandosi una tale croce, e le persone in tali condizioni hanno scelto questo genere d’esperienze per evolvere. In verità, in questi tempi speciali che conducono all’Ascensione, molte anime si stanno assumendo le prove residue da esistenze precedenti. Per tal motivo, alcuni di voi hanno una vita veramente dura, ma non dimenticate mai che voi stessi avete scelto come terminare il ciclo.



Mentre gli Oscuri progressivamente perdono potere, il vostro aumenta e state creando la partizione tra il modo d’operare della Luce e quello delle tenebre, e questo continuerà per il resto del ciclo. Ciò accelera l’inizio dei cambiamenti, che richiedono un aumento del livello energetico per poter manifestarsi. Trovandovi nel bel mezzo di tutto ciò, siete scusati se non riuscite a percepire chiaramente i progressi in corso. Per noi, invece, dal nostro punto d’osservazione privilegiato, è possibile analizzare lucidamente quanto sta avvenendo in tutto il pianeta. Siamo in grado di individuare le aree in cui la Luce o le tenebre prevalgono, e verso quest’ultime indirizziamo potenti fasci di energia per controbilanciarle. Non cessiamo mai di lavorare per innalzare il livello di Luce sulla Terra, necessario per spianare la via verso l’Ascensione.



A differenza degli anni precedenti, è possibile notare che, in occasione di morte e distruzioni, c’è ora una penetrante effusione d’amore e compassione, che contribuisce a guarire i danni riportati. Era molto diverso in tempi passati, quando la vostra reazione si concentrava sulla punizione da infliggere a chi si riteneva colpevole di provocato tali danni. Mi riferisco qui soprattutto ai tanti conflitti bellici che hanno afflitto per infinito tempo la Terra, impedendo la pacifica collaborazione tra voi. Siete stati tanto assuefatti dagli Oscuri in tal senso, fino ad accettare di costruire degli arsenali in vista d’inevitabili guerre ancora a venire. Il concetto di pace non è mai stato preso seriamente in considerazione, e gli Illuminati hanno intenzionalmente perpetuato le condizioni atte a fomentare incessanti guerre, che di continuo riempivano i loro forzieri con il commercio di armi di distruzione di massa.



Nell’immediato futuro, ci saranno cambiamenti tali che – una volta instaurata la pace – renderanno impossibile il ritorno ai vecchi sistemi. La pace permanente regnerà e la gioia e la felicità riempiranno ogni anima. I popoli della Terra dedicheranno le loro energie alla creazione di un ordine nuovo, ispirato all’impegno ritrovato di progredire definitivamente al di là della dualità. In questo contesto, la nostra presenza sarà stata accettata e proseguiremo insieme. Siamo sicuri che così sarà, perché il vostro percorso è stato deciso dal Cielo e le forze della Luce ne garantiranno la vittoria.



Già da tempo foste consapevoli dell’approssimarsi di questo periodo, nondimeno sarete sorpresi, se non addirittura sbalorditi, che sia possibile raggiungere tali risultati in tempi tanto brevi. Considerando dove adesso vi trovate e le promesse che vi abbiamo fatto, vi chiedete come sarà possibile arrivarci. Ma questo avverrà grazie al coinvolgimento della Federazione Galattica ed altri gruppi spirituali, dotati di conoscenze e tecnologie avanzate, adatte a tali circostanze. Noi siamo spesso intervenuti per preparare l’Ascensione e i nostri piani per conseguirla sono minuziosi al massimo. Siamo muniti di qualsiasi cosa possa eventualmente esser necessaria per eseguire il nostro compito, che porteremo a termine con grande gioia e soddisfazione. Auspichiamo che tutti possano lasciare il presente ciclo, in modo agevole e senza complicazioni.



Riteniamo che gli eventi stanno per arrivare al culmine e che a noi e ai nostri alleati si presenterà l’occasione di fare un importante passo avanti. Per tutti noi, è un periodo di prova ed essendo arrivati fino a questo punto, preferiamo non fare mosse frettolose, ma scegliere i tempi più adatti a garantire i migliori risultati desiderati. Continuiamo a monitorare i livelli di coscienza sulla Terra, perché rappresentano un coefficiente importante degli eventi futuri e siamo lieti di registrare una crescita continua. Il risveglio è ben sollecitato da Coloro Che Indicano La Via, che sono i vostri pionieri, incarnatisi sulla Terra a tale preciso scopo. Nei giorni finali, incontrerete anche i Maestri rivelati che vi prepareranno al balzo quantico, che state per compiere.



Come sempre, concentratevi sul futuro, lasciando che quanto ormai sorpassato sfumi in distanza, per essere trasmutato: d’ora in poi, solo le energie più elevate vi accompagneranno. Potete esser grati a quelle vecchie, che vi sono state utili nella sfida intrapresa per attraversare l’intero ciclo della dualità, e poi svegliarvi al vostro vero Sé Superiore. Ancora non ne avete compreso il pieno impatto sulla vostra vita, ma in una fase più avanzata, saprete apprezzare il vostro percorso evolutivo verso una comprensione più vasta. Nessuna delle vostre esperienze sarà inutile o sprecata, al contrario, formerà un vasto tesoro di conoscenze da utilizzare in futuro.



Miei Cari, siete riusciti benissimo nel perseguire i vostri obiettivi personali: la ricompensa sarà immensa e soddisferà appieno il vostro desiderio di progresso spirituale. Cosa altro potrebbe soddisfare la vostra anima, una volta che sarete in grado di considerare le vostre esperienze come un grande viaggio attraverso la dualità, e cosa più potreste imparare che non sia già inclusa nel vostro passato? Faceste una scelta e adesso avete nuovamente trovato la Luce, emergendo dalle tenebre che vi circondavano e che oscuravano la comprensione di chi veramente foste. Avete superato i tempi in cui vi sentivate indegni ed avete scoperto il vero scopo della vita. Soprattutto, ormai sapete che non dovete trascinarvi alcun complesso di colpa per le esperienze passate: se foste in grado di vedere il tracciato di tutte le vostre esistenze, scoprireste che tutto ha seguito un percorso ordinato e progressivo, che vi ha portato al punto in cui oggi vi trovate, alla soglia della possibilità di ascendere e lasciare per sempre la dualità.



Io sono il Siriano SaLuSa e vi vedo tutti come anime assolutamente meravigliose, che hanno superato le avversità e stanno emergendo come i grandi Esseri spirituali, che siete e sempre foste.



Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa