La situazione globale secondo Sheldan Nidle

Selamat Balik! Torniamo per parlarvi di una serie di eventi che stanno per accadere. Ogni giorno, per anni, avete sperato di raggiungere il benessere e la prosperità tanto desiderata, e quante volte siete rimasti delusi quando questo non è accaduto.

I nostri alleati terrestri hanno lavorato intensamente per fare in modo che un cambiamento si realizzasse, ma osservando gli eventi abbiamo notato i tre fattori predominanti che lo hanno ostacolato:

Il primo è legato alle istituzioni che controllano e crudelmente manipolano il vostro mondo per spingerlo ad operare a pieno ritmo; e questo ancora per poco tempo considerato che i vostri governi, la politica e la sfera economica sono ormai al collasso.

Secondo, la vostre numerose strutture nazionali e internazionali non hanno avuto le idee chiare su quale fosse la direzione migliore da prendere per il vostro mondo.
Queste organizzazioni hanno finalmente preso questa decisione e stanno ora sostenendo il cambiamento con grande coraggio.

Terzo, l'atteggiamento di fondo della popolazione mondiale era in gran parte indifferente a qualsiasi modifica drastica della loro realtà, e anche in questo molto è cambiato: il livello di rabbia per la situazione globale ed il desiderio per un cambiamento ha raggiunto la massa critica.


Queste decisioni in chiave collettiva, associate con la grande speranza della gente del mondo, sono ora finalmente in linea con le grandi trasformazioni predisposte dai nostri alleati della Terra, consentendo al Cielo di accettare le richieste per un nostro coinvolgimento più profondo nei vostri problemi. Fino ad ora abbiamo trattato con i cabalisti oscuri senza convincerli con fermezza della necessità urgente di una loro resa. Approfittando del nostro approccio negoziale hanno continuato ad incrementare le proporzioni del disastro nel Golfo del Messico chiedendo ai loro servitori di predisporre uno scenario da giorno del giudizio. Guardiamo a questo con orrore, e siamo ora più sollevati dai recenti decreti dal Cielo.

Il nostro compito sarà quello di impiegare il nostro personale e le navi in modo tale da porre fine a queste atroci attività. A tal fine, abbiamo avuto diversi colloqui con la Gerarchia Spirituale della Terra con l’intento di ottenere il via libera per attuare le nostre diverse strategie. Queste sono state pianificate per fare uscire di scena gli oscuri e per garantire il rapido coinvolgimento dei nostri alleati di Terra. Contemporaneamente, abbiamo chiesto che tutte le squadre, in attesa dietro le quinte, possano entrare a far parte dei governi transitori in tutto il mondo, con l’invito di presentarsi a noi.

A questo proposito, abbiamo formato queste persone con una serie di conferenze, seguite da una sessione aperta di domande e risposte riguardanti la nostra missione per riportare la piena coscienza in questa realtà. Nel corso della nostra recente serie di colloqui con la Gerarchia Spirituale della Terra, si è fatto chiarezza sul livello attuale delle attività di assestamento della Terra; alcuni cambiamenti, come terremoti e attività vulcaniche, proseguiranno su scala ascendente nei prossimi mesi. Siamo vincolati ad un periodo di tempo che ci consente di garantire che le necessarie modifiche al vostro mondo avvengano adesso e non in altro momento.

Abbiamo notato una grande risalita del magma in tutto il pianeta. L’azione delle placche tettoniche è in aumento, e sembra evidente che quanto ci è stato preavvisato è quello che ora sta per accadere. Abbiamo avuto molti incontri urgenti con coloro che sono responsabili delle organizzazioni militari e civili nei governi transitori. In poche parole, abbiamo avviato un progetto il cui scopo è quello di privare i cabalisti oscuri delle loro attuali posizioni di potere.

Allo stesso tempo, dobbiamo garantire che i programmi di prosperità, che sono l'ultimo anello di questa transizione, siano consegnati ai destinatari. Lo scopo di questo cambiamento è quello di sostituire l’attuale regime illegale con governi regolarmente accettati nel rispetto delle leggi. Senza l’Annunzio i nostri compiti saranno più difficili da eseguire correttamente. Tuttavia, queste attività che sono state divinamente ordinate dovranno svolgersi nel modo corretto e concordato e, a tal fine, le nostre forze diplomatiche e di collegamento stanno realizzando i nostri progetti in base al legittimo accordo. Siamo impegnati per fare in modo che i vecchi regimi si dimettano nel momento che verrà congiuntamente definito.

Tutto sta procedendo come previsto. Gli oscuri comprendono le nostre necessità, ed si stanno adeguando seppure contrariati. Stiamo continuamente monitorando le attività di ciascun gruppo degli oscuri, aspettandoci da loro ancora qualche bravata. Gli elementi governativi-segreti che stanno dietro alcuni dei principali governi hanno infatti creato alcuni ostacoli sul nostro cammino, e noi abbiamo risposto loro limitando gli effetti di tali azioni vergognose.

Madre Terra vuole che sappiate che l’attuale ritmo dei suoi cambiamenti sta per accelerare, rendendo il disastro nel Golfo più che una minaccia. Questa situazione deve essere per tutti un incentivo per fare il possibile per rimuovere gli oscuri dal potere. Non ci saranno più possibilità per questi implacabili di rimanere al comando, ed è tempo che facciano conoscenza con i loro meritati destini. Le vostre società globali dovranno attuare fondamentali riforme economiche, sostenute da governi orientati verso le persone.

Il nostro intervento diretto sarà necessario anche perché questi incarichi dovranno essere controllati e supervisionati per essere degni di fiducia. Il vostro mondo per troppo tempo ha cercato nel buio, in presenza di ostacoli, imitando i servitori degli Anunnaki per trovare quella guida che inizialmente vi era stata fornita per darvi un certo grado di conoscenza. Sarà inoltre richiesta una stretta interazione tra ciascuno di voi e i vostri rispettivi governi. Una pietra angolare della società galattica è proprio il governo, che è uno organismo politico, sensibile, consapevole e informato.

I vecchi sistemi saranno trasformati da un popolo numeroso e senza paura. Dovrete considerare voi stessi come i "proprietari" dei vostri governi locali e nazionali. Quelli messi al potere, anche nelle migliori circostanze, potrebbero vacillare rendendo sempre necessarie le dovute verifiche del popolo. Siamo qui per essere il vostro mentore, per trasformare la vostra coscienza, e per riconnettervi pienamente con il Divino. Quando questo accadrà si acquisiranno nuove e ispiranti aree di responsabilità.

Questo significa che starete per uscire dalla vostra attuale "scatola”, per avere accesso ad una più reattiva percezione di voi e ad ogni passo del vostro cammino noi saremo li per incoraggiarvi. Una coscienza superiore porta naturalmente con sé più saggezza, maggior connessione con il divino, e una sacra responsabilità, che si costruisce nel momento in cui raggiungerete effettivamente la piena coscienza.

Il nostro compito è chiaramente definito. Quello che avete fatto da voi stessi non è ancora sufficiente; motivo per cui il Cielo ha intrapreso il suo programma per accompagnarvi verso la piena coscienza. Questo metterà a repentaglio tutto ciò che vi circonda, visto che questa realtà non è più in grado di sostenersi. La catena della vita che vi nutre è gravemente danneggiata e non potrà essere ripristinata. Questo vi spingerà al livello successivo, e in effetti saranno solo le tecnologie di altissimo livello gestite da esseri superiori e consapevoli, che potranno fare continuare la vostra realtà. Questa nuova realtà trasformata sarà la casa per gli Esseri pienamente consapevoli, e questi Esseri sarete naturalmente voi.

Essi necessiteranno di Mentori nelle fasi iniziali, poi la loro sapienza potrà sospingevi verso il vostro destino divino. Questo destino comprende la consacrazione di una nuova nazione stellare e diventare una parte importante della Federazione Galattica di Luce.

Il vostro mondo assisterà a tutto questo che sta per verificarsi! Stiamo procedendo con i nostri tasselli del puzzle, pronti per permettere che tutto accada. Le tenebre vedono il nemico incombente e capiscono che il momento è arrivato! Le redini del potere stanno per passare ai nostri alleati della Terra, e i primi elementi del loro programma saranno la riforma della realtà economico-finanziaria e l’intervento per ripulire e porre fine ai danni causati della catastrofe che si è formata nel Golfo.

Questo porterà a fare chiarezza sull’esistenza degli UFO, permettendoci di intervenire in un modo visibile a tutti. Di fondamentale importanza sarà la comunicazione che sancirà la collaborazione tra gli alleati della Terra, il popolo della Terra, e la squadra di primo contatto. Questa partnership avrà i seguenti obiettivi: ripulire il vostro pianeta, avviarvi al percorso verso la piena coscienza e permettervi di diventare cittadini accettati della Galassia Via Lattea .

Oggi vi abbiamo informato su quanto sta accadendo nel vostro mondo. La vostra realtà è più che pronta per essere trasformata dal cielo, da voi, da noi, e il tutto in un periodo di tempo molto breve. Attendiamo con ansia il grande ricongiungimento per potervi aiutare a completare la trasformazione in esseri pienamente consapevoli. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja!

(in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero – www.costanza2003.org)

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975
El Dorado Hills, California 95762 USA
Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com
Website address: www.paoweb.com

2 Commenti

  1. Speriamo che il cambiamento abbia compimento presto!!! Ci saranno nuovi Shidda??

    Azzurro

    RispondiElimina
  2. Ho avuto da sempre una incredibile capacità d'intuizione e forse quando ero ragazzino credo di essere stato un bambino indaco ma qualcosa dentro di me mi ha sconvolto e da quel momento la mia vita e cambiata.
    Sono arrivato in questo blog perché da due mesi circa ho notato una notevole quantità di messaggi pubblicati su YOUTUBE che preannunciano la fine di questo sistema di cose. Sembra che stiamo attraversando un momento molto importante di transazione, e una delle cose che mi colpito di più in tutti i messaggi che ho ascoltato, e la preparazione per l'Ascensione. All'inizio non avevo capito bene di cosa si trattasse,poi in un altro messaggio molto più chiarificante ho scoperto il vero motivo di questo invito. In altre parole si tratta di un invito molto importante per noi umani se vogliamo essere salvati dai nostri Fratelli della Federazione Galattica di luce che stanno operando silenziosamente in diversi fronti prima del grande evento. Ma prima che questi straordinari eventi accadranno dobbiamo fare un pò di pulizia nella nostra mente e abbandonare qualsiasi tipo di attaccamento materiale e prepararci per l'Ascensione. Nel processo di ascensione l'amore gioca un ruolo preponderante perché permette i nostri fratelli di individuare tutti coloro che hanno sviluppato sentimenti d'amore. I pensieri generano energia se in ogni mente umana vengono formulati pensieri d'amore si crea una enorme energia positiva che i nostri fratelli potranno individuare attraverso la nostra aura,eliminando le nostre paure, e facilitiamo il compito dei nostri fratelli per il più grande salvataggio dell'umanità di tutta la storia.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia