Canalizzazione del 10/06/2010

Voi siete il riflesso e la stessa osservazione di ciò che chiamate Dio, dentro come fuori.
Voi come Dio, siete pari di lui e lui è in voi.
Non siete staccati ne divisi.
Questa è solo una vostra pia illiusione che fa la vostra mente.
Quando comprederete questo, sarete consapevoli che ogni particella vitale visibile e invisibile è parte di quella coscienza energetica del grande matematico.
La vostra è solo una dimenticanza, siete figli e figlie di quella immensità che ancora fate fatica a comprendere in voi, come voi non comprendete ancora che siete tutti uniti e non divisi.
Siete divisi quando esprimete giudizio e non permettete a voi di esprimere voi stessi nel vostro prossimo.
Siete, ancora molto lontani dall'aver compreso questa unità, e quando, e speriamo presto, voi comprenderete ciò; noi saremo presso di voi, quali insegnanti con allievi pronti a comprendere il meccanismo che tutto è uno, e che quando contate uno, due, siete già divisi !
Siete parte mia in me, come me io sono in voi da sempre, ma nei cuori dei puri, io non guardo.
Io vado nei cuori dove c'è l'oscurità delle tenebre, poichè è il malato che ha bisogno del medico e non il sano.
Comprendete amici miei?
Le mie parole?
Siate la mia luce e diffondete la mie parole d'amore.
Questo è il mio testamento qua su questo pianeta, chi di voi si sente pronto a a portare in alto la mia lampada?
Lo faccia con coraggio e determinazione.
Non voglio tiepidi al mio cospetto poichè io i tiepidi li vomito.
Che siate caldi o freddi, ma siate portatori di luce.
La mia luce in voi vi darà il tono, la voce e il coraggio, lungo la strada che io ho conosciuto prima di voi.
Non vi è stato detto che sarebbe stato facile, ma che solo con il cuore avrete me con voi.
Vi do la mia pace. Il mio amore permanga in voi e nei vostri sacri amati templi.
Cuori miei...
Vi amo e vi sto accanto ogni attimo sono dietro di voi, davanti a voi.
Amato carissimo la mia voce ti giunga nel tuo santo tabernacolo.
Il tuo è il mio tempio prediletto, il tuo cuore.
Ora torna vostra sorella, amatevi come io ho amato voi, da questo diranno, “sono i suoi amici”.
Siate benedetti nell'ora che s'approssima vicina, sto arrivando ! tenetevi saldi in me !

Posta un commento

Nuova Vecchia