Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

giovedì 8 aprile 2010

UFO in POLONIA 5 Aprile 2010

Aggiorniamo gli avvistamenti UFO con questo fantastico video amatoriale, che mostra il volo di diversi globi di luce rossastra. Il video è stato girato in Polonia e a giudicare dal caso simile a molti altri, sembra autentico.


17 commenti:

  1. ehhhh si... saranno sempre di più....gli avvistamenti...ciao tony...un bacio e abbraccio !!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita! grazie per la partecipazione al Blog. ;-)

    RispondiElimina
  3. Roma zona San Pietro ore 23:30 quattro luci molto intense e degli elicotteri che volavano vicino pian pian sono scomparse, Domenico

    RispondiElimina
  4. Ciao, Io sono della convinzione che gli alieni esistano, perchè l'universo è immenso e in continua espansione quindi è impossibile che noi siamo l'unica forma di vita intelligente, ce ne saranno altre anche più intelligenti. Ammettiamo che quest'anno avvenga un contatto tra noi e un'altra forma di vita aliena, io sono convinto che noi non lo verremmo mai a sapere o verremmo a saperlo in maniera distorta, manipolata dai media. Per curiosità chiedo, secondo lei, tenendo conto delle nostre odierne possibilità tecnologiche, quando riusciremo veramente a contattare gli alieni e ad incontrarli di persona? Mi può rispondere an Questa mail: SynchroFalco@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Salve sono una ragazze diciottenne della Sicilia.
    Anche io sono convinta del fatto che noi non siamo gli unici esseri viventi in questo immenso universo. Un paio di settimane fa anch'io ho visto delle strane luci. Proprio sopra casa mia giravano una diecina di "aerei" color rosso. Erano abbastanza veloci, tali che in meno di 2 secondi sono scomparsi tutti dalla mia vista e da quelli dei miei genitori. Mio padre non crede negli alieni, ma dopo quello che ha visto ha ammmesso che quelle luci non apartenevano a qualcosa del nostro pianeta.
    Comunqe spero che presto tutti possiamo conoscere la verità riguardante altre forme di vita, perchè secondo me ci stanno nascondendo molte cose.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  6. li ho visti il 03/07/10 alle 01:26 sui cieli di Bologna 2 sfere di luce

    RispondiElimina
  7. alessandro.ott@fastwebnet.it3 agosto 2010 02:33

    Sono in Polonia a Rzeszow. ieri sera ho visto tre di questi oggetti. incredibile. Poi c'erano un sacco di stelle(?) che si muovevano ad una velocita sostenuta... per fortuna non ero solo, c'era anche la mia fidanzata. Poco dopo abbiamo incontrato tre ragazzi che hanno visto la stessa cosa....

    RispondiElimina
  8. si siamo in mezzo a voi siamo i fautori ella vostra razza, io sono uno di loro siamo tanti ma da tanto tempo...non manca molto...sono di treviso faccio l'autista come copertura

    RispondiElimina
  9. Salve sono un cantante e vi scrivo dalla provincia di benevento , anche se personalmente non ho mai avuto prove tangibili , sono fermamente convinto che NON siamo soli... NON lo siamo mai stati.. e una sensazione ci tengo a precisare! ma se pensiamo alla teoria dei grandi numeri e riflettiamo sulle dimensioni del'universo e sul numero della popolazione della terra... a voi le conclusioni!!! ciao a tutti e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti per la partecipazione al Blog!

    RispondiElimina
  11. Salve, Quest'estate nel mese di agosto 2010 quasi ogni notte verso le 4 nel cielo vedevo luci simili a stelle (non aerei) spuntare dal nulla, alcune a velocita sostenuta atre in modo molto lento ma tutte con movimenti molto strani tipo zig zag, rallentamenti quasi come se si fermassero e poi ripartire mai con la stesa velocità. Una notte sono riuscito quasi a contarne 25. E' capitato che c'erano anche altre persone con me e hanno visto tutti la stessa cosa. Ho provato a fare delle ricerche ma non sn mai riuscito a trovare qualcosa di simile. Se qualcuno sa cosa possa essere mi faccia sapere. Grazie

    RispondiElimina
  12. Dalla sua descrizione mi verrebbe da dirle che si tratti di veicoli provenienti da una dimensione differente alla nostra ma servirebbe almeno un filmato per poter fare un analisi più approfondita.

    RispondiElimina
  13. quelle strane luci fisse nel cielo simile alla stella piu' luminosa io le ho viste in pieno giorno a ciel sereno per poi scomparire credo in meno di un minuto.

    RispondiElimina
  14. :D

    mi dispiace per tutti

    apri un browser -> www.goggle.it -> inserite "octocopter"

    oppure andate su www.youtube.com -> inserite octocopter

    hihihihi

    RispondiElimina
  15. http://www.youtube.com/results?search_query=concorde+ufo&aq=8

    Questo come lo chiami?

    RispondiElimina
  16. Troppe sono le verita nascoste da chi non vuole che si sappia gli avvistamenti sono sempre piu numerosi ed evidenti e danno prova evidente di cio c e qualcosa sotto ragazzi.........la verita verra fuori..............

    RispondiElimina
  17. QUELLO CHE AVETE VISTO SONO LE FORME SEMIPLASMATICHE COME IL GLOBO LUMINOSO SONO FORME ALIENE AMICHE CHE SI SONO STABILITE SULLA TERRA INSIEME ALLE FORME. PLASMATICHE ATTUALMENTE SONO SOTTOPOSTE AVSISTEMATICO GENOCIDIO TRAMITE ELICOTTERI NERI ELICOTTERI CIVILI MODIFICATI E SCIE CHIMICHE PER LA BONIFICA DEL CIELO GENOCIDIO E LA DEFINIZIONE GIUSTA. VEDETE IL MIO CANALE SU YOU TUBE GLOBILUMINOSI IL CANALE GENOCIDIOGLOBOLUMINO IL CANALE GLOBO LUMINOSO

    RispondiElimina

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa