Breve Presentazione

Un caloroso benvenuto a tutti, io mi chiamo Antonino. Questo Blog nasce con l'intenzione di dare vita a un luogo di riflessione e divulgazione di temi quali l'Ufologia e la spiritualità, e magari anche creare un punto di incontro per chi come me, crede in un piano divino che attualmente si sta muovendo per aiutarci a trasformare il nostro mondo, in qualcosa di più evoluto e luminoso. Invito chi intende partecipare agli argomenti quì esposti, ad utilizzare un linguaggio corretto, nel rispetto di tutti i lettori. Gli argomenti esposti sono di carattere personale, e non devono essere considerati, come delle testate giornalistiche, riportanti informazioni ufficiali.

Per vedere i video in flash è necessario avere installato un plug-in. Potete scaricarlo gratuitamente da quì http://get.adobe.com/it/flashplayer/

mercoledì 14 aprile 2010

Il nuovo mondo

Per accedere al "nuovo mondo" bisogna giustamente avere le chiavi per potere entrare.

Queste chiavi sono appese al centro del nostro cuore, e c'è chi le ha un pò impolverate e chi invece le usa più spesso e le mantiene pulite..

Una volta prese le chiavi, bisogna poi saperle utilizzare, l'intenzione di usarle è un buon punto di partenza ma non basta ad aprire le porte del nuovo mondo.

Allora per potere aprire le porte del nuovo mondo bisogna conoscere le proprie chiavi:

La prima chiave si chiama gentilezza, e serve ad aprire il cancello esterno del nuovo mondo.

La seconda chiave si chiama tolleranza, questa è una chiave molto speciale perchè permette di chiudere la porta della rabbia, lasciando fuori dal nuovo mondo il nervosismo.

La terza chiave si chiama altruismo. Utilizzandola potrai aprire la porta dell'unità che ti permetterà di accedere all'ingresso del nuovo mondo.

Quando sarai all'ingresso verrai accolto amorevolmente da tutti gli abitanti del nuovo mondo e diverrai uno con loro.

L'ultima chiave si chiama amore incondizionato, questa chiave apre un porta che si trova al centro del nuovo mondo.

Vedrai un giardino dai mille colori, con un maestoso albero al centro, gli abitanti del nuovo mondo lo chiamano "albero della vita".

Le sue radici si nutrono dell'amore degli abitanti, e i suoi frutti sono sempre abbondanti.

Giunto d'innanzi all'albero e assaggiato i suoi frutti scoprirai l'essenza del nuovo mondo.

L'essenza essendo fonte di nuova vita, ti permetterà di essere sempre sazio, ma per nutrirti dei frutti della vita dovrai essere unito con tutti gli abitanti.

Questa uninione permetterà al nuovo mondo di prosperare, divenendo un punto di riferimento per molte anime!

Nessun commento:

Posta un commento

 
incontri sul web directory gratis lavoro da casa