2012 fine del mondo?

Già da qualche tempo girano diverse voci circa una famosa data (il 31/12/2012), che dovrebbe segnare la storia dell'umanità. Su internet, al cinema, alla Tv, si parla anche della profezia Maya, basata su calcoli astronomici riportati in un calendario.
A riguardo si sono attivati anche dei gruppi di sopravvivenza che spiegano come prepararsi al meglio per gli eventi che giungeranno. Su Youtube vengono caricati diversi video che riportano più o meno tutti le stesse catastrofi. Si dice anche che un pianeta entrerà nell'orbita tra Giove e la Terra, generando un inversione dei poli magnetici del campo terrestre, con conseguenti cataclismi. Facendo altre ricerche in giro per la rete si viene anche a scoprire che i potenti della terra starebbero costruendo basi sotterranee, spendendo cifre da capogiro, per rifugiarsi da chissà quale catastrofe.

L'impressione che mi sono fatto io, riguardo queste "rivelazioni" è che qualcuno stà spingendo per generare un clima di ansia e paura.

La paura è di fatto l'arma principale che viene utilizzata da chi vuole mantenere il controllo sulle masse.

Le razze aliene che ci hanno dominato e ci dominano lo sanno perfettamente, e faranno tutto ciò che è in loro potere per mantenerci legati al sistema da loro creato.

Il motivo di tutto ciò è abbastanza semplice, vogliono mantenere in piedi l'attuale sistema gerarchico per essere serviti.

Questo abuso di potere, diciamo che è stato permesso per creare un piano di esistenza di prova duale.

Nella dualità infatti si partecipa a un esperienza che ci permette di condurre un esistenza sconnessa dalla sorgente divina.

Apro una parentesi dicendo che non vi è mai stata nessuna costrizione, nell'affrontare l'esperienza duale.

Ogni essere che nasce sul piano tridimensionale lo fà per libera scelta.

A qualsiasi livello di consapevolezza si sceglie ciò che è meglio per la propria evoluzione.

Quando sentite parlare di catastrofi, state ascoltando un energia duale negativa che vuole crearvi ansia e tensione, allo scopo di mantenervi a una certa "frequenza".

La prova in effetti è proprio questa; andare oltre le energie negative che ci assalgono quotidianamente, traendo il giusto insegnamento.

Non lasciatevi quindi influenzare da chi vuole generare ansia e paura, rivelando gratuitamente l'apocalisse del 2012. Questo serve solo a generare confusione, trascindandovi a un basso livello di consapevolezza.

Spazzate via ogni dubbio e perplessità rimanendo centrati sulla sorgente che tutto crea e trasforma con un amore.
L'eterno moto circolare di ogni cosa esistente, permette di ottenere il meglio per l'evoluzione dello spirito divino.

Compreso questo capite che ogni essere vivente all'interno di Dio non può cessare di esistere perchè è pensiero della matrice di Dio in costante movimento.

Posta un commento

Nuova Vecchia