Saldi o non Saldi?

I media parlano delle file di persone, davanti ai negozi. E da per tutto si sente parlare di prezzi scontati.

La gente è molto interessata a cogliere ogni occasione che permette di risparmiare sugli acquisti.

Periodicamente salta fuori una nuova "strategia" commerciale che spinge le persone a trascorrere gran parte del proprio tempo in un continuo "shopping", dove si trascorre gran parte del tempo a girare per negozi ben imbanditi di illusioni materiali.

E così ogni anno, in un ciclo che si ripete, anche le tavole vengono imbandite dei resti di creature innocenti, venduti a prezzi scontati.

I nostri compagni di viaggio, abitanti della 3D.

Aspettiamo con impazienza il periodo dei "saldi", creato appositamente per alimentare il commercio e ottenere la nostra attenzione (energia).

Quando qualcosa ci "prende" e ci interessa, diamo a questo qualcosa la nostra energia, creando un legame che ci impedisce di proseguire nel cammino dell'ascensione.

Ogni strategia delle tenebre punta a mantenere il controllo sulle masse, creando illusioni. L'illusione più grande è già stata creata e si chiama "denaro".

Le altre illusioni sono tutti derivati del denaro stesso, e servono solo a distrarci da quella che è la nostra vera mèta, l'elevazione spirituale verso la sorgente attraverso i piani di luce.

"Prendi 3 paghi 2, puoi risparmiare fino al 30%, e in più ti regaliamo anche questo servizio di posate, ma solo se le ordini subito perchè l'offerta sta per scadere."

Questa è una classica strategia di vendita, mirata a far presa sull'attenzione delle coscienze deboli, per far credere loro che hanno bisogno di sconti per comprare cose inutili, e spendere altri soldi.

Non ci manca niente, tutto quello che ci serve per ascendere è già all'interno del nostro DNA, lo abbiamo solo dimenticato.

Stiamo ora, ricevendo molti aiuti per ripristinare l'antica connessione con il divino, perduta molto tempo fà quando alle tenebre fù permesso di prendere il controllo del pianeta, per permetterci di fare l'esperienza della dualità.

Tale controllo si sta poco a poco allentando, grazie ad un piano di "recupero", deciso ancora prima che le tenebre mettessero radici sul pianeta. Tutto ciò che ci chiedono nel frattempo è di rimanere centrati nello spirito, creando energia d' amore verso il prossimo.

Posta un commento

Nuova Vecchia