Prepararsi agli eventi

"I tempi sono ormai maturi" è la frase che incalza spesso dai fratelli del cosmo. La battaglia tra ombra e luce, è agli sgoccioli e quando avverranno i primi annunzi, sapremo di essere alle soglie di una nuova era.

A quel punto ci sarà la scelta dettata dalla nostra anima.

Ogni anima sceglierà come proseguire il cammino verso la luce.

Già adesso, molte anime si stanno risvegliando. Questo è dovuto al fatto che gli schemi ruginosi imposti fino ad ora dalla nostra società, stanno ormai cadendo.

La coscienza collettiva innalzandosi và sfuggendo di mano ai nostri "controllori" che fino ad oggi si sono serviti di noi, al solo scopo di arricchirsi.

La crisi che in questi anni sta colpendo duramente l'economia mondiale è il chiaro segno che il vecchio sistema sta crollando.

Ogni sforzo inteso ad abbracciare la luce, verrà al termine della battaglia, ampiamente ricompensato con l'ascesione verso i regni superiori.

Tutto ciò che ci viene chesto ora, è di ascoltare noi stessi, rimanendo centrati nella luce che costantementi ci viene inviata.

Scegliete sempre la via dell'altruismo, in qualsiasi circostanza. Non negate aiuto a chi è in difficoltà, anche se avete l'impressione che si stia approfittando della vostra generosità. Donate, donate sempre, in qualsiasi circostanza. Fatelo pensando sempre che il vostro bene deriva dalla luce ricevuta da queste azioni e non dai beni materiali ceduti. Una volta compreso questo inizierete a muovervi più rapidamente verso l'ascensione, e il denaro che fino a ieri era per voi unico bene svanirà nel nulla, poichè nulla è.

Prepararsi all'acensione significa anche imparare a perdonare chi ci ha fatto soffrire.

Le persone che ci hanno causato sofferenza, hanno generato Karma.

Il Karma non è niente altro che un energia negativa generata dal nostro risentimento nei confronti di qualcuno o qualcosa.

Questa energia continuerà a ripercuotersi in noi, fino a che non troveremo la forza di azzerarla con il perdono.

Si tratta di una specie di bagaglio accumulato nel corso della nostra intera esistenza, che ci costringe a reincarnarci per un semplice motivo.

Quell'energia negativa "Il Karma" non può vivere nei piani superiori di luce.

L'unica via, e la reincarnazione.

Azzeramento del Karma quindi, in questo modo.

Aprite il vostro cuore verso l'universo e considerate ogni sua creatura come parte di voi stessi. All'ora inziate a perdonare parte di voi stessi come fà un padre con il suo bimbo. Se scenderanno le lacrime, inizierete a purificare la vostra anima.

2 Commenti

  1. io cerco di farlo, mi sono risvegliato ormai realmente nel 2006, quando conobbi una persona speciale. allora ... cosa dovrei fare, perdonare solo mentalmente oppure compiere dei gesti? Ho compiuto dei gesti, ho cercato in ogni modo di purificare la mia vita, ma a volte tornano delle cose antiche...

    comunque spero che quel karma accumulato vada via al più presto, secondo te la preghiera aiuta a farlo?

    RispondiElimina
  2. Altrochè se aiuta! La preghiera permette di riconnetterci con il nostro Sè superiore. Quando preghiamo noi attiriamo luce dalla sorgente cosmica e questa luce possiamo dirigerla oltre che a noi stessi anche alle persone che amiamo. E' un mezzo molto potente che ha sempre aiutato l'umanità. Permette di purificare il nostro cuore.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia